Pensione per cani

Pensioni domestiche per cani a Acireale (Acireale)


Richiedi un preventivo Gratuito per Pensione per cani.

è gratis e senza alcun impegno

  • SoloFinanza.it
  • Comune di VOLPIANO (Torino)
  • L’Inchiesta Sicilia
  • El País
  • El Mundo

OPINIONI DEI CLIENTI

Maria   Maria (Pianella)

Gabriella è gentilissima e mi sono sentita tranquilla con lei, la m...

Valutazione 10/10

Rosamaria   Rosamaria (Cava de' Tirreni)

Non potendo portare i miei 2 cani con me, mi sono affidato per la p...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Animali domestici - Pensioni per cani

Richiesto per Gabriele in 95024 Acireale (Catania)
ID servizio: 55330 | Vuoi accedere a lavori di Pensione per cani?

Descrizione

Salve, ho due cani, un lagotto di 21kg e un maltese di 8kg. I cani si spaventano facilmente. Non ci sono problemi se questa persona ha altri animali in casa. Oltre alle normali cure e alle passeggiate, vorrei ricevere delle foto per sapere come sta. Per i primi tempi sarebbe comodo che la persona venisse a prenderli e li riportasse a casa, pagheremmo un supplemento per questo. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi quando si esce a fare una passeggiata. Ha fatto tutte le vaccinazioni e non è mai stato male o avuto parassiti. L'orario sarebbe due ore alla settimana, la domenica. Cerco una persona che se ne occupi (a casa sua) durante il giorno.

Orario: L'orario sarebbe due ore alla settimana, la domenica

Luogo: Codice Postale: 95024, Acireale (Provincia: Catania)

Servizi simili di Animali domestici - Pensione per cani

Pensione per cani rottweiler

Pubblicato il 17-10-2018 a Catania (Catania)

Sono rientrata da pochi mesi a catania, vivevo a malta. Il lavoro mi ruba tanto tempo e la mia musa passa tanto tempo sola. Credo sia un po depressa, pertanto vorrei trovare una pensione o qualcuno che si possa prendere cura di lei nelle ore o parte delle ore in cui manco da casa.

Pensione per cani cocker in casa del dog-sitter

Pubblicato il 16-9-2018 a Catania (Catania)

Il cucciolo è molto socievole, ma al contempo abbastanza legato al padrone. Inizialmente potrebbe piangere, infatti necessita di attenzioni perché la solitudine potrebbe non farlo mangiare/bere. Il servizio si richiede per fine dicembre, periodo natalizio, 6 giorni circa. I suoi croccantini li porterei io perché ha la sua alimentazione specifica.

Pensione per cani beagle in casa del dog-sitter

Pubblicato il 12-8-2018 a Valverde (Catania)

Il cane è tranquillo ma non può rimanere solo in casa, ha crisi d’ansia. Dorme nella sua cuccetta e gli piace molto guardare fuori (a casa nostra passa ore affacciato al balcone). Abbia solo quando è solo.

Pensione per cani meticci in casa del dog-sitter

Pubblicato il 27-6-2018 a Aci Castello (Catania)

Ho bisogno di qualcuno che tenga i miei due cani causa trasloco, devo cambiare casa e giorno 1 settembre mi consegnano una casa in cui gli animali sono ben accetti. Fino a quel giorno non posso tenerli con me ma non voglio regalarli perché li ho da una vita.

Pensione per cani bull dog inglese in casa del dog-sitter

Pubblicato il 6-5-2018 a Aci Castello (Catania)

Salve, io sono carmelo, lui e anacleto english bulldog e un cane che ha sempre vissuto con me dentro casa e dorme in letto o sul divano. Come tutti i bulldog e pigro e non e tanto contento di andare in giro, logicamente soffre il caldo, e facilmente con un asfalto caldo si rovina i polpastrelli che gia ho curato recentemente. E molto restrittivo nel cibo, che forniro io . Il cane e sterilizzato e ha tutti i vaccini completi! e fornito di microcip regolare, microcip international! recentemente ha avuto hematoma orecchio destro e sinistro curati con successo!

Pensione per cani pastore tedesco in casa del dog-sitter

Pubblicato il 23-3-2018 a Catania (Catania)

Ha bisogno di essere spazzolato ogni giorno e non va lasciato mai da solo. Ha bisogno di fare lunghe passeggiate. Per il mangiare usiamo la marcia “monge” e gliene diamo 200 grammi mattina e 200 grammi la sera

Pensione per cani meticcio in casa del dog-sitter

Pubblicato il 22-2-2018 a Misterbianco (Catania)

Il mio cagnolino si chiama billy, come già scritto prima ha 13 anni quindi è grande. Ha la necessità di fare i suoi bisogni almeno 3 volte al giorno. Dorme molto. È molto affettuoso con le persone e soprattutto con i bambini. Non ha mai morso nessuno. Non è mai stato a contatto con altri animali, quindi non so come potrebbe reagire, però quando vede i gatti di strada si spaventa.

  • SoloFinanza.it
  • Comune di VOLPIANO (Torino)
  • L’Inchiesta Sicilia
  • El País
  • El Mundo