Pensione per cani

Pensioni domestiche per cani a Bassano del Grappa (Bassano del Grappa)


Richiedi un preventivo Gratuito per Pensione per cani.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Grazia   Grazia (Bari)

Ottima persona, professionale e dolce con gli animali. Consigliatis...

Valutazione 10/10

Laura   Laura (Pinerolo)

Molto professionale , disponibile e preciso.....sicuramente da cons...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Animali domestici - Pensioni per cani

Richiesto per Christian in 36061 Bassano del Grappa (Vicenza)
ID servizio: 53956 | Vuoi accedere a lavori di Pensione per cani?

Descrizione

Salve, cerchiamo una persona che si prenda cura del nostro cane come in una pensione, però in un ambiente più familiare. Il nostro cane è un meticcio di 8kg, maschio e ha 7 anni. Oltre alle normali cure e alle passeggiate, vorrei ricevere delle foto per sapere come sta. Paghiamo 5 euro di supplemento per venire a prendere e riportare il cane. Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze. Non ci sono problemi se questa persona ha altri animali in casa, il cane può stare con loro. Il cibo (principalmente croccantini) lo forniremo noi. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, sabato e mercoledì. Ha bisogno delle cure tipiche.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, sabato e mercoledì

Luogo: Bassano del Grappa (Provincia: Vicenza)

Servizi simili di Animali domestici - Pensione per cani

Pensione completa per piccola amstaff

Pubblicato il 26-1-2017 a Bassano del Grappa (Vicenza)

Necessito di pensione completa per piccola amstaff di 7 mesi. Periodo da lunedì 6 febbraio al lunedì 13 febbraio.

Pensione per dogo argentino di 10 mesi zona San Vito

Pubblicato il 4-7-2016 a Bassano del Grappa (Vicenza)

Salve! Ho bisogno di una Pensione per cani a Bassano del Grappa, ho un dogo argentino di 10 mesi, e avrei bisogno di lasciarlo in pensione 5 giorni. Bisogna tenere in conto che il nostro animale domestico ha bisogno: molto docile e sedentario. La mia mascotte può mostrarsi aggressiva? assolutamente no. Dal mio punto di vista non ci sarebbero problemi se nel domicilio del dog sitter ci fossero altri animali? si. L'idea è che si badi alla nostra mascotte in casa del dog-sitter. Preferisco recarmi io stesso/a al centro del professionista e se fosse possibile, la casa del dog-sitter non dovrebbe trovarsi a più di 15 km di distanza dalla mia. Se fosse possibile, mi piacerebbe iniziare il servizio nei prossimi giorni. La data d'inizio del servizio del/la badante è a partire: 06/07. La data di fine servizio sarà: 10/07.

Pensione per cani carlino in casa del dog-sitter

Pubblicato il 7-12-2017 a Grumolo delle Abbadesse (Vicenza)

Per zoe cerco una pensione "home made" in quanto non è abituata a passare lunghi periodi da sola o in presenza di soli altri animali. Cerca sempre compagnia e coccole. Forniamo volentieri noi il cibo che è abituata ad assumere così da non dover alterare la sua alimentazione.

Pensione per cani cocker

Pubblicato il 28-9-2017 a Vicenza (Vicenza)

Lapo è un cane abbastanza tranquillo, abituato a vivere in casa e quando ha bisogno di uscire lo fa capire. Non va d’accordo con tutti i cani perché non riesce ad imporsi(forse troppo buono ed ingenuo) è molto delicato di stomaco quindi mangia solo le sue crocchette, qualche biscottino da passaggio frutta e verdura fresca.. Ha bisogno di essere pettinato una volta al giorno..

Pensione per cani zwergpinscher (rosso cervo) in casa del dog-sitter

Pubblicato il 29-6-2017 a Vicenza (Vicenza)

Voglio che il cane viva in appartamento o dentro casa perchè abituato da anni così-fa i suoi bisogni in terrazza o dentro casa su un pannolone 60x90 cm-voglio che mangi 2 volte al gg (mattina e tardo pomeriggio) crocchette al pesce anallergiche che fornirò io-non voglio che gli venga dato cibo umano o di altro genere ma solo quello che fornisco io-deve dormire nel suo cuscino che fornirò io-non voglio che esca di casa a fare i bisogni ed abbia contatto con erba o sassi e nessun'altro animale!!

Pensione per cani bulldog inglese in casa del dog-sitter

Pubblicato il 7-6-2017 a Bolzano Vicentino (Vicenza)

Buongiorno vi richiedo informazioni pensione. Abbiamo un bulldog inglese che purtroppo soffre il caldo. Volevo sapere se siete attrezzati per questa razza e se c'è disponobilità dal 18/6 al 20/6 compreso. Grazie

Pensione per cani incrocio tra chihuahua e pinscher nano in casa del dog-sitter

Pubblicato il 5-6-2017 a Vicenza (Vicenza)

Buongiorno, io ho un piccolissimo cane di 14 anni, visto che devo andare via dal 31 luglio fino al 6 agosto vorrei sapere se lo potete ospitare e quanto dovrei pagare. Grazie