Pensione per cani

Pensioni domestiche per cani a Selbagnone (Selbagnone)


Richiedi un preventivo Gratuito per Pensione per cani.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Grazia   Grazia (Bari)

Ottima persona, professionale e dolce con gli animali. Consigliatis...

Valutazione 10/10

Laura   Laura (Pinerolo)

Molto professionale , disponibile e preciso.....sicuramente da cons...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Animali domestici - Pensioni per cani

Richiesto per Federica in 47034 Selbagnone (Forlì-Cesena)
ID servizio: 54170 | Vuoi accedere a lavori di Pensione per cani?

Descrizione

Cerco una persona che si prenda cura del mio cane a casa sua. Porteremo i suoi giochetti, così si sentirà a casa. Se ci fossero altri cani a casa del dog-sitter non ci sarebbero problema, lo stiamo addestrando anche a non avere paura di altri cani (è stato abbandonato e in canile lo mordevano). Il cane è un setter di 22-23kg, ha 3 anni ed è maschio. Il cane non ha bisogno di cure particolari, lo stiamo addestrando a camminare senza tirare il guinzaglio. Vorrei sapere il prezzo per curare anche il cane del vicino, in caso avesse bisogno. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il lunedì. Ha fatto tutte le vaccinazioni e non è mai stato male o avuto parassiti.

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il lunedì

Luogo: Selbagnone (Provincia: Forlì-Cesena)

Servizi simili di Animali domestici - Pensione per cani

Pensione per cani incrocio base maremmano in casa del dog-sitter

Pubblicato il 2-8-2017 a Cesena (Forlì-Cesena)

Non voglio il cane chiuso in un box non voglio che venga lasciato solo. Deve stare all' aperto poter giocare poter passeggiare poter essere un po' libero. Deve essere accudito al meglio come a casa e niente compagnia di cani aggressivi o maschi in calore

Pensioni domestiche per cani a Forlì

Pubblicato il 17-8-2016 a Forlì (Forlì-Cesena)

Salve, cerchiamo una persona che si prenda cura del nostro cane come in una pensione, però in un ambiente più familiare. Ha fatto tutte le vaccinazioni e non è mai stato male o avuto parassiti. Non ci sono problemi se questa persona ha altri animali in casa, il cane può stare con loro. Paghiamo 5 euro di supplemento per venire a prendere e riportare il cane. Il nostro cane è un meticcio di 8kg, maschio e ha 7 anni. Il cibo (principalmente croccantini) lo forniremo noi. Ha bisogno delle cure tipiche. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, lunedì e sabato. Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze.

Dog sitter o pensione per cani per fine agosto zona centro

Pubblicato il 13-7-2016 a Cesena (Forlì-Cesena)

Salve! Ho bisogno di un servizio di Pensione per cani a Cesena. Partirò per 5 giorni la settimana dopo ferragosto e mi servirebbe qualcuno di fiducia a cui lasciare il mio cane. Il cane in questione è: uno staffordshire bull terrier, 2 anni, 19kg femmina. È molto vivace e ha bisogno di muoversi, tuttavia non va d'accordo con i cani dello stesso sesso ed anche con quelli che non conosce. Per questo volevo sapere se c'è qualcuno che è disposto ad accoglierla prima di organizzare la vacanza. Bisogna tenere in conto che il nostro animale domestico ha bisogno? se cibo fatto in casa no pollo, se crocchette solo monoproteiche che nel caso vi fornirei io per comodità. La mia mascotte può mostrarsi aggressiva? assolutamnte no con persone, con i cani dello stesso sesso si, e tendenzialmente dominante con i cani che non conosce, quindi prederirei che non fosse lasciata libera con altri cani. Non c'è nessun problema (in principio) di unire la nostra mascotte con altri animali? meglio di no con cani, con i gatti non ha problemi. L'idea è che si badi alla nostra mascotte in casa del dog-sitter. Preferisco portare e riprendere io stesso il mio cane a casa del dog-sitter. Non sarà necessario che vengano al mio domicilio, però se fosse possibile, la casa del dog-sitter non dovrebbe trovarsi a più di 15 km di distanza dalla mia. L'idea è iniziare con il servizio entro 1 mese o più. Abbiamo bisogno di questo servizio di dog-sitter dal: circa dal 23 agosto, per massimo 5 giorni. La data di fine servizio sarà: 27 agosto. Grazie

Pensioni domestiche per cani a Sant'Angelo in Salute

Pubblicato il 25-9-2015 a Sant'Angelo in Salute (Forlì-Cesena)

Cerco una persona che si prenda cura del mio cane a casa sua. Il cane non ha bisogno di cure particolari, lo stiamo addestrando a camminare senza tirare il guinzaglio. Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze. Ha fatto tutte le vaccinazioni e non è mai stato male o avuto parassiti. Il cibo (principalmente croccantini) lo forniremo noi. Il cane è un setter di 22-23kg, ha 3 anni ed è maschio. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, martedì e giovedì. Se ci fossero altri cani a casa del dog-sitter non ci sarebbero problema, lo stiamo addestrando anche a non avere paura di altri cani (è stato abbandonato e in canile lo mordevano).

Pensioni domestiche per cani a Cesena

Pubblicato il 1-9-2015 a Cesena (Forlì-Cesena)

Cerco una persona che si prenda cura del mio cane a casa sua. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Il cane non ha bisogno di cure particolari, lo stiamo addestrando a camminare senza tirare il guinzaglio. Ha fatto tutte le vaccinazioni e non è mai stato male o avuto parassiti. Se ci fossero altri cani a casa del dog-sitter non ci sarebbero problema, lo stiamo addestrando anche a non avere paura di altri cani (è stato abbandonato e in canile lo mordevano). Oltre alle normali cure e alle passeggiate, vorrei ricevere delle foto per sapere come sta. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il lunedì. Il cane è un setter di 22-23kg, ha 3 anni ed è maschio.

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 29-6-2017 a Selbagnone (Forlì-Cesena)

Chiediamo l'aiuto dell'addestratore per cani. Con gli altri cani si trova bene, come qualsiasi altro cane, gli piace giocare e annusare. Sono i cani più grandi che lo innervosiscono, però non è aggresivo anche se a volte se i due cani si avvicinano possono innervosirsi. Forse è un po' troppo viziato, ma questo non sarà un impedimento per l'addestratore. Con la maggior parte dei cani prima si odora, con quelli grandi di sempre non aspetta neanche a vederli da vicino, diventa aggressivo da quando li vede da lontano. Non è aggressivo con tutti i cani ma solo con quelli grandi o con quelli piccoli che gli ringhiano addosso, non permette che nessun golden lo annusi.

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 19-11-2017 a Borghi (Forlì-Cesena)

Cerchiamo un addestratore canino. Il cane quando si innervosisce tenta di mordersi la coda. Forse è un po' troppo viziato, ma questo non sarà un impedimento per l'addestratore. Quando lo portiamo fuori inizia a girare come la trottola per prendersi la coda e non c'è forma di farlo camminare. Con gli altri cani si trova bene, come qualsiasi altro cane, gli piace giocare e annusare. Ha tutti i vaccini aggiornati e non ha mai sofferto di nessuna malattia ne parassiti. In casa, per strada da tutte le parti.