Pulizie e Casa

Pulizie post-lavori a Ercole (Ercole)


Richiedi un preventivo Gratuito per Pulizie post-lavori. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Gabriella   Gabriella (Rimini)

Ottima davvero. Rara!

Valutazione 10/10

Arina   Arina (Milano)

È stata super gentile, puntuale e paziente, molto paziente! Conside...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Pulizie e Casa - Colf e pulizie

Richiesto per Alessia in 81100 Ercole (Caserta)
ID servizio: 14918 | Vuoi accedere a lavori di Pulizie post-lavori?

Descrizione

Cerco qualcuno che pulisca una casa di 55 mq a fondo. Tra un mese entreranno gli inquilini e vorrei che fosse tutto sistemato e pulito. I prodotti per la pulizia necessari sono candeggina, spugne nuove, detergente per i pavimenti, scopa a vapore. La casa è stata ristrutturata da poco, c'è molta polvere e molta sporcizia. Se ci fossero un’idropulitrice o una spazzola a vapore sarebbe utile per pulire le persiane del balcone che hanno molta polvere accumulata. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, martedì. Riguardo allo stipendio, di solito paghiamo a lavoro terminato.

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, martedì

Luogo: Ercole (Provincia: Caserta)

Servizi simili di Pulizie e Casa - Pulizie post-lavori

Pulizie post-lavori a Casagiove

Pubblicato il 20-4-2016 a Casagiove (Caserta)

Salve, lunedì prossimo verrà un'impresa a imbiancarci l'intera casa; non ci hanno assicurato un servizio di pulizia e stiamo dunque cercando qualcuno che se ne occupi (noi non possiamo farlo per mancanza di tempo). Vorremmo che le persone in questione si occupassero di pulire minuziosamente battiscopa, infissi e porte dagli schizzi di vernice. Se ci fossero un’idropulitrice o una spazzola a vapore sarebbe utile per pulire le persiane del balcone che hanno molta polvere accumulata. Per favore, vorrei che fossero persone delle quali ci si possa fidare, ho avuto brutte esperienze. Riguardo allo stipendio, di solito paghiamo a lavoro terminato. L'orario sarebbe due ore alla settimana, giovedì e sabato. Il pavimento verrà coperto con del celophanne, ma andrà comunque pulito.

Pulizie post-lavori a Carinaro

Pubblicato il 11-4-2016 a Carinaro (Caserta)

Salve, lunedì prossimo verrà un'impresa a imbiancarci l'intera casa; non ci hanno assicurato un servizio di pulizia e stiamo dunque cercando qualcuno che se ne occupi (noi non possiamo farlo per mancanza di tempo). Il pavimento verrà coperto con del celophanne, ma andrà comunque pulito. Vorremmo che le persone in questione si occupassero di pulire minuziosamente battiscopa, infissi e porte dagli schizzi di vernice. Abbiamo anche una seconda casa che probabilmente è da pulire a fondo, questo però non é sicuro. Nel caso rimanessimo soddisfatti, raccomanderemo il servizio ai vicini. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, mercoledì. Riguardo allo stipendio, di solito paghiamo a lavoro terminato.

Pulizie post-lavori a Lusciano

Pubblicato il 27-12-2015 a Lusciano (Caserta)

Salve, lunedì prossimo verrà un'impresa a imbiancarci l'intera casa; non ci hanno assicurato un servizio di pulizia e stiamo dunque cercando qualcuno che se ne occupi (noi non possiamo farlo per mancanza di tempo). Nel caso rimanessimo soddisfatti, raccomanderemo il servizio ai vicini. Vorremmo che le persone in questione si occupassero di pulire minuziosamente battiscopa, infissi e porte dagli schizzi di vernice. I prodotti per la pulizia necessari sono candeggina, spugne nuove, detergente per i pavimenti, scopa a vapore. Se non rispondo subito al telefono vi prego di ricontattarmi perché sono al lavoro o non posso rispondere per altri motivi. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il giovedì. Il pavimento verrà coperto con del celophanne, ma andrà comunque pulito.

Pulizie post-lavori a Aversa

Pubblicato il 6-12-2015 a Aversa (Caserta)

Sto cercando un’impresa che pulisca una casa di 100mq. Le ore necessarie allo svolgimento del lavoro verranno decise dalla impresa. Se ci fossero un’idropulitrice o una spazzola a vapore sarebbe utile per pulire le persiane del balcone che hanno molta polvere accumulata. Sicuramente c’è la necessità di pulire e riposizionare i mobili che ora sono nel centro del salone. Il giorno sarebbe venerdì 23 di questo mese ed eventualmente il sabato, se possibile. I prodotti per la pulizia necessari sono candeggina, spugne nuove, detergente per i pavimenti, scopa a vapore. Per quanto riguarda i detergenti ne parleremo sul posto. Il parquet è sporco e molto rovinato, sarebbe perfetto se si potesse rinnovarlo pulendolo e levigandolo. C’è molta polvere perché hanno tolto l’intonaco e sono stati svolti dei lavori. Si paga dai 9 ai 12 euro all’ora. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, martedì e sabato. Nel caso rimanessimo soddisfatti, raccomanderemo il servizio ai vicini.

Pulizie post-lavori a Caserta

Pubblicato il 27-1-2015 a Caserta (Caserta)

Salve, avrei bisogno di un'impresa per delle pulizie post-lavori. È stata rimossa la vasca da bagno, installato un piatto doccia e cambiate alcune piastrelle. Se non rispondo subito al telefono vi prego di ricontattarmi perché sono al lavoro o non posso rispondere per altri motivi. Per favore, vorrei che fossero persone delle quali ci si possa fidare, ho avuto brutte esperienze. I muratori hanno lasciato molto sporco e cerchiamo qualcuno che pulisca a fondo. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, sabato, mercoledì e venerdì. Riguardo allo stipendio, di solito paghiamo a lavoro terminato.

Cercasi Donna delle Pulizie in Ercole

Pubblicato il 28-9-2016 a Ercole (Caserta)

Cerco una colf fissa per 6 ore al giorno, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 15 circa. Se non rispondo subito al telefono vi prego di ricontattarmi perché sono al lavoro o non posso rispondere per altri motivi. . Inizierebbe a luglio. Riguardo allo stipendio, di solito paghiamo a lavoro terminato, o come preferisce la signora. Non c’è bisogno di curare anziani o bambini, dovrà solo fare il suo lavoro e cucinare bene. Preferirei una persona italiana o filippina, o comunque una persona che sia in Italia da almeno 5 anni. In casa siamo tutti adulti, tranne un bebè di un mese. Il divano ha una grande macchia che vorrei fosse pulita con prodotti appositi. Deve sapere bene l’italiano.

Colf a Ercole

Pubblicato il 15-2-2016 a Ercole (Caserta)

Avrei bisogno di una colf. Nel caso rimanessimo soddisfatti, raccomanderemo la signora ai nostri vicini. I prodotti per la pulizia necessari sono candeggina, spugne nuove, detergente per i pavimenti, spray antipolvere e scopa a vapore. C’è un soppalco che andrebbe svuotato dai vestiti e buttate cose che non uso, la persona potrebbe aiutarmi con questo compito. É molto importante che abbia delle buone referenze e sia affidabile. Avrà un giorno e mezzo libero alla settimana. L’età e la nazionalità non importano, anche se preferirei una persona tra i 30 e i 55 anni, ma comunque basta che abbia i requisiti che ho elencato prima e abbia un aspetto pulito. I prodotti e gli strumenti per pulire verranno forniti da noi. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, martedì, domenica e giovedì. A casa mia riceverà lo stipendio puntualmente e non avrà problemi.