
Servizi di Affitto di sedie e tavoli
Richiedi un preventivo Gratuito per Affitto di sedie e tavoli.
è gratis e senza alcun impegno

Ottieni preventivi di Francesca o fino a 4 professionisti simili di fiducia della tua zona.
Perché affidarsi a Cronoshare?

E gratuito e senza impegno
Usa Cronoshare gratuitamente: ricevi preventivi e contatta 4 professionisti.

Confronta i prezzi della tua zona
Confronta fino a 4 preventivi dal tuo PC o smartphone, senza impegno.

Professionisti di fiducia
Per maggiori informazioni, leggi le recensioni e visualizza i profili.
Affitto di sedie e tavoli | Agenzie di eventi

Francesca Monteverde




Nunzio Serpico Animazione





Dj Magix



Sposito Fotografo




Rp Wedding And Events




Isabella Imbrunnone





Aria Di Festa Animazione
Novara (Novara) 28100




Mago Taz Animazione
Pietra Ligure (Savona) 17027




Mickey House
Arnesano (Lecce) 73010




Mariano Marianobarworld Ig Tetro



Affitto di sedie e tavoli
Siamo specializzati nel noleggio di tutti i tipi di mobili per le celebrazioni. Tra tutti i mobili che abbiamo in affitto, vi mostriamo un elenco di quello che possiamo mettere a disposizione:
-Sedie: sedie pieghevoli, eleganti, di legno, di plastica e sedie per bambini
-Tavoli: tavolo pieghevole, tavolo rotondo
-Posate: forchetta, coltello, cucchiaio brodo o crema, cucchiaio, cucchiaino, coltello manico legno, ecc.
-Articoli per la tavola: sottopiatto, piatto piano, piatto fondo, piatto da dessert, tazzina per caffè, tazza per colazione, teiera, brocca, posacenere, ecc.
-Cristalleria: bicchiere per acqua, bicchiere per vino, coppa champagne, bicchiere di birra, bicchiere liquore, ecc.
-Tovaglie, tovaglioli, ecc.
Abbiamo un servizio completo di noleggio, trasporto e montaggio per tutti i tipi di eventi e celebrazioni.
Se vuoi un preventivo per il noleggio di tavoli e sedie per eventi , chiedi ora un prezzo contattandoci ed in poche ore fino a 4 aziende vi contatteranno.
Con Cronoshare, puoi trovare Affitto di sedie e tavoli vicino a me. I migliori servizi locali della tua città.
Come funziona?
- Spiega la tua richiesta per il servizio di Affitto di sedie e tavoli .
- Centinaia di professionisti di Affitto di sedie e tavoli situati nella tua città e dintorni riceveranno un avviso con la tua richiesta e coloro che mostrano interesse verranno messi in contatto con te, offrendoti un preventivo e tariffe personalizzate per Affitto di sedie e tavoli.
- Puoi vedere le valutazioni degli altri clienti e il profilo di ogni professionista per confrontare i preventivi e prendere la decisione migliore.
Richiedi un preventivo Gratuito per Affitto di sedie e tavoli.
è gratis e senza alcun impegno

Ottieni preventivi di Francesca o fino a 4 professionisti simili di fiducia della tua zona.
Altre richieste di Affitto di sedie e tavoli
Team building per aziende con non lo so con certezza (Porta Ticinese)
Pubblicato il 13-4-2023 a Porta Ticinese - Milano (Milano)
Salve, sono letizia marchesini, studentessa dell’università bocconi Le scrivo perché sto facendo un’analisi di mercato riguardo attività di team building in ambito aziendale. Nel dettaglio, mi sto occupando della ricostruzione di un trend di costi e ricavi attribuibili a queste attività di livello corporate Ho visto il vostro sito e, avendo notato la molteplicità di aziende con cui...
Team building per aziende con più di 30 persone
Pubblicato il 15-7-2022 a Bibbiano (Reggio Nell'Emilia)
L'evento si svolgerà all'aperto in uno spazio esterno dell'azienda, è rivolto ai dipendenti e alle relative famiglie con lo scopo di migliorare le relazioni e la collaborazione. Nel caso della caccia al tesoro l'idea è quella di organizzare una sfida tra diverse squadre utilizzando lo spazio esterno dell'azienda e interno (non la città). Nel caso della cena con delitto l'idea è sempre...
Agenzia organizzazione di eveneti per compleanno/i con tra 50 e 70 persone (Labaro)
Pubblicato il 2-1-2024 a Labaro - Roma (Roma)
Evento cena a domicilio 60/70 persone( no tavoli , coperti , bevande e dolci. Possibilità tra 20/25€ persona. Si chiede miglior qualità/prezzo per cena del 27/01/24 Extra 1 cameriere per 3 ore dalle 21 alle 24 e dj musica anni 70/80 dalle 21,00 fino alle 01,30 Attendo vs preventivo e vi contatterò per eventuale accettazione e organizzazione location su luogo svolgimento evento Saluti,...
Organizzatore di eventi per evento aziendale con 150 persone
Pubblicato il 10-6-2024 a Osio Sotto (Bergamo)
Siamo un centro sportivo e faremo un torneo di calcetto e padel dalle 10:00 alle 22:00 per un'azienda importante Per le 10 ore ci serve un buffet continuativo, assistito da operatori per circa 150 persone che nei tempi morti del torneo accederanno al buffet Tavoli, sedie ecc ecc sono già presenti nel centro Grazie Elio zambelli presidente osio sport, padel prime e tennis project
Organizzatore di eventi per baby shower con 20 / 50 persone (Tiburtino Nord)
Pubblicato il 10-10-2022 a Tiburtino Nord - Roma (Roma)
Vi scrivo perché dovrei organizzare un gender reveal in data sabato 12/11 a roma o provincia. Ci servirebbe trovare la location e l’allestimento! Dovremmo essere tra le 20 e le 40 persone (purtroppo ancora non abbiamo il numero con certezza essendo in fase di definizione) e vorremmo fare un semplice aperitivo! Attendo vostre notizie. Grazie mille
Attività di team building per aziende con 21 - 30 persone
Pubblicato il 18-10-2022 a Abano Terme (Padova)
E' una riunione aziendale per i 20 anni dell'azienda, in tutto sono 20-25 persone con la partecipazione di due ospiti stranieri, parlano lingua inglese. La location della riunione è a abano terme (pd). Si chiede l'organizzazione di un evento tipo team building per tutti il pomeriggio di giovedì 1 dicembre e anche durante la serata/cena
Organizzatore di eventi per compleanno/i con 20 / 50 persone (Fiera)
Pubblicato il 8-9-2023 a Fiera - Milano (Milano)
Vorrei organizzare il 18 esimo di mia figlia, Mi piacerebbe una location particolare come ad esempio i bagni misteriosi; Saranno tra le 30 e le 40 persone. Mia figlia vorrebbe un aperitivo rinforzato o una cena con musica. Disponibile per qualunque ulteriore chiarimento invio cordiali saluti. Daniela gastaldi
Organizzatore di eventi per compleanno/i con meno di 20 persone
Pubblicato il 30-4-2024 a Riccione (Rimini)
Vorrei un allestimento per il mio diciottesimo, presso il ristorante 'mariscos' di riccione, l'idea era di fare una postazione per le foto un arco di palloncini dietro e dei "tavoli" (su cui mettere torta, regali, bomboniere e bottiglia con bicchieri) davanti; tutto sui toni del rosa antico e del nero.
Organizzatore di eventi per compleanno/i con meno di 20 persone
Pubblicato il 29-8-2023 a Giussano (Monza e Brianza)
Vorrei avere più informazioni e costi su eventi da poter organizzare in casa privata, un appartamento di 100mq. Ci saranno due bambini di 8 e 10 anni, e saremo tutti adulti. Dovremmo essere una decina più o meno e mi piacerebbe fare intrattenimento tipo 'cena con delitto' o qualcosa del genere.
Organizzatore di eventi per organizzazione periodica di eventi presso le nostre botteghe c
Pubblicato il 18-8-2024 a Brescia (Brescia)
Ci serve una persona che segua tutta la parte di organizzazione degli eventi presso il nostro brand e le nostre botteghe. Ci chiamiamo senzafronzoli. Vendiamo prodotti sfusi e integratori. Ci serve una persona che pensa all’evento, lo strutturi e consideri tutti i kpi
Valutazioni dei clienti su Organizzatore di eventi

Risultato eccellente. Non avrei potuto trovare un fotografo migliore per il battesimo di mia figlia. Grazie Matteo!!! ☺️

Jacopo ha animato con passione la festa di compleanno di mio figlio per diverse ore …i bambini si sono divertiti tantissimo . Mi sento di consigliarlo vivamente!!!

Nino ha saputo intrattenere I bambine molto agitati e gli ha fatto molto divertire ! Grazie mille, Nino !

Velocissimi nelle risposte e disponibile ad ogni richiesta
Su Cronoshare troverai i migliori professionisti di Affitto di sedie e tavoli | Agenzie di eventi. Richiedi un preventivo e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno entro poche ore.
Vuoi lavorare con noi?
Registrati Gratis