Assistenza anziani

Servizi di Assistenza anziani a Salerno


Seleziona un servizio e Richiedi un preventivo Gratuito:

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

Assistenza anziani Salerno | Prezzi | Cronoshare

Servizi Assistenza anziani Salerno

Il servizio di assistenza agli anziani a domicilio permette di lasciare i tuoi cari con persone che hanno esperienza, in caso tu non possa occuparti di loro.
I nostri professionisti sono competenti in geriatria e possono venire direttamente a casa vostra per offrire un aiuto per camminare, vestirsi e svestirsi, somministrare le medicine, tenere compagnia, aiutare con la spesa, etc.
Se cerchi un assistente per anziani a domicilio, informati senza impegno ed entro poche ore fino a 4 professionisti ti contatteranno.
I nostri prezzi per ora sono accessibili ed economici.

Come funziona?

- Ci descrivi la richiesta di Assistenza anziani Salerno | Prezzi | Cronoshare. Impiegherai meno di 1 minuto.

- I migliori professionisti della tua zona riceveranno un avviso di richiesta e coloro che risulteranno interessati si metteranno in contatto con te per proporti un preventivo personalizzato.

- Avrai la possibilità di vedere il profilo di ogni professionista prima di prendere una decisione.

Chiedi Preventivo Gratis

è gratuito e impiegarai meno di 1 minuto

Altre richieste di Servizi Assistenza anziani Salerno


Badante per compagnia spesa e uffici vari e pulizia casa

Pubblicato il 1-4-2017 a Nocera Inferiore (Salerno)

Accompagnatore per la spesa e uffici vari

Badante rumena in Bellizzi

Pubblicato il 10-1-2017 a Bellizzi (Salerno)

Salve, cerco una badante che assista una persona anziana dal lunedì al sabato mattina. La persona non è disabile, parla male a causa di un’embolia. Anche il mantenimento e pulizia della casa, in caso, potrebbero essere effettuati dalla badante. La badante che stiamo cercando deve essere una persona paziente, amabile e che sappia ascoltare visto che le piace parlare molto. Il lavoro è regolare e la persona sarà assicurata in caso di incidenti domestici. La cura delle persone anziane è qualcosa di serio, per favore astenersi persone prive di esperienza, grazie. Vorremmo fare una prova questo week end se possibile, poi decideremo se è adatta. L'orario sarebbe i mercoledì, una ora a settimana. Cerchiamo qualcuno che si occupi di darle le medicine, che le prepari il pranzo e le faccia compagnia.

Cerco badante in Salerno

Pubblicato il 29-12-2016 a Salerno (Salerno)

Salve, cerco una persona che curi un anziano e pulisca la casa. La casa è di 120 mq e ha 4 stanze. Prima di assumere una persona vorrei farle un colloquio. Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría. Il compito principale è pulire. Sarebbe per 3 ore al giorno, dalle 11 alle 14, paghiamo all’ora 5-6 euro. I prodotti per pulire saranno forniti da me. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani. Di solito è mia sorella che si occupa di loro, quindi probabilmente potrete fare a turni con lei. L’anziano non ha bisogno di molte cure, ha bisogno di essere controllato e accompagnato al bagno. L'orario sarebbe i lunedì e sabato, sei ore settimanali. La cura delle persone anziane è qualcosa di serio, per favore astenersi persone prive di esperienza, grazie.

Badante per assistenza anziani

Pubblicato il 18-12-2016 a Pagani (Salerno)

Salve. Ho un genitore appena allettato per ingessatura gamba dx. E'autosufficiente. Possiamo accudirla in famiglia ma giocoforza ci sono momenti in cui i nostri impegni prendono il sopravvento. Vorrei valutare una vostra proprosta di servizio assistenza se e'fattibile stilare un calendario su turni con vs operatore

Badante pomeriggio per accompagnamento

Pubblicato il 6-11-2016 a Pagani (Salerno)

Accompagnamento

Badante pomeridiana per assitenza anziana provincia di Salerno

Pubblicato il 20-9-2016 a Battipaglia (Salerno)

Assistenza pomeridiana L'aiuto a domicilio di cui ho bisogno consiste nel: - pulizia cucina. L'assistente a domicilio preferiamo che in questo caso sia donna. Per questo lavoro cerchiamo una persona di mezz'età, qualcuno con una certa esperienza. Abbiamo una preferenza per persone di nazionalità - ----. L'idea sarà realizzare il servizio una o più volte a settimana. L'idea è iniziare con il servizio entro un mese o più. La data stimata per iniziare il servizio sarà - ---. L'orario che inizialmente ci interesserebbe per il servizio sarebbe - 17/19 4 gioni a settimana.

Badante rumena in Nocera Superiore

Pubblicato il 10-8-2016 a Nocera Superiore (Salerno)

Cerco una signora per assistere due anziani. Nonostante sia una persona anziana, ha molta vitalità e voglia di fare conversazione. Tutti i prodotti e cose della casa saranno forniti da noi, la badante non dovrà portare nulla. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico. Non c’è bisogno che lo svegli/accompagni a letto né che lo aiuti a lavarsi. Uno è disabile e bisogna cucinargli i pasti, somministrargli le medicine, aiutarlo ad andare in bagno perché non è autonomo. L'orario sarebbe i venerdì e martedì, quattro ore settimanali. L’altra signora è più indipendente, ha solo bisogno di piccoli aiuti a cucinare, fare il bucato.

Badante a ore a partire da settembre provincia di Salerno

Pubblicato il 20-7-2016 a Cava de' Tirreni (Salerno)

Buongiorno! Cerco una Badante a Cava de' Tirreni, provincia di Salerno. L'aiuto a domicilio di cui ho bisogno consiste nel: assistenza anziani. L'assistente a domicilio preferiamo che in questo caso sia donna. Preferibilmente che fosse una persona di mezz'età, ne troppo grande ne troppo giovane. Abbiamo una preferenza per persone di nazionalità: italiana. Si tratteranno di molte ore di lavoro settimanali (più di 14) per cui ho bisogno di un preventivo mensile che si accorderà con il professionista. L'idea è iniziare con il servizio entro un mese o più. La data stimata per iniziare il servizio sarà: dal 1 settembre. L'orario che inizialmente ci interesserebbe per il servizio sarebbe: dal lunedi alla domenica. Grazie

Cercasi badante in San Pietro di Cava

Pubblicato il 16-7-2016 a San Pietro di Cava (Salerno)

Cerco una badante per curare una coppia di anziani durante il fine settimana (notte compresa). La signora ha l’Alzheimer, però è molto tranquilla. L’orario sarebbe dalle 10 del sabato alle 15 della domenica. La persona dovrebbe preparare pranzo e cena, e controllarli. Cerchiamo una persona tra i 40 e i 50 anni circa, non importa di che nazionalità, basta che parli bene italiano. Sarebbe consigliabile, portare al colloquio una lettera di referenze. La zona in cui viviamo è fácilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina. I signori hanno 78 e 79 anni. L'orario sarebbe i venerdì, sabato e giovedì, tre ore ogni giorno. Nonostante sia una persona anziana, ha molta vitalità e voglia di fare conversazione.

Assistenza domiciliare anziani a Nocera Inferiore

Pubblicato il 14-7-2016 a Nocera Inferiore (Salerno)

Cerco una signora per curare una coppia di anziani durante il fine settimana (notte compresa). Cerco una badante che sia gentile e abbia pazienza. I signori hanno 78 e 79 anni. Cerchiamo una persona tra i 40 e i 50 anni circa, non importa di che nazionalità, basta che parli bene italiano. Eventualmente bisognerebbe anche innaffiare le piante sul balcone. La signora ha l’Alzheimer, però è molto tranquilla. La persona dovrebbe preparare pranzo e cena, e controllarli. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il lunedì. La badante dovrebbe anche fare la spesa.


Su Cronoshare troverai i migliori professionisti di Assistenza anziani Salerno | Prezzi | Cronoshare. Richiedi un preventivo e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno entro poche ore.

Elenco dei servizi per località
Elenco di servizi per categorie

Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis