Riparazioni casa e installazioni

Servizi di Riparazioni casa e installazioni


Seleziona servizio e Richiedi un preventivo Gratuito. Fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno.

Servizi Riparazioni casa e installazioni

Il nostro servizio di riparazioni comprende professionisti esperti in tutti i tipi di riparazioni domestiche.
Tra i servizi offerti ci sono: montaggio di mobili, tende, veneziane e tapparelle, installazione di lampadari, riparazioni elettriche basiche, riparazioni idrauliche basiche (cambiare rubinetti, cambiare il piatto doccia, riparare termosifoni, sostituire sanitari), cambio di serrature, manutenzione di piscine e giardini, posa del parquet, imbiancare. Chiedi un preventivo attraverso la nostra pagina, abbiamo professionisti in tutta Italia, tu devi solo riempire il questionario.
Informati senza impegno sulle nostre tariffe, entro poche ore fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno.
I nostri prezzi per ora sono accessibili ed economici.
Se cerchi un preventivo per realizzare piccole ristrutturazioni o installazioni nella tua casa o attività commerciale, con Cronoshare potrai riceverlo gratuitamente e senza impegno.
Collaborano con noi centinaia di professionisti qualificati, come: - Muratori, ai quali potrai richiedere preventivi per demolire una parete, costruire muri, posare mattoni, ristrutturare stanze, piccoli lavori in muratura, costruire barbecue in muratura, sostituire o posare piastrelle, lavori in cartongesso (librerie, pareti, controsoffitti), etc. - Falegnami, ai quali potrai richiedere preventivi per sistemare porte, posare battiscopa, riparare armadi, costruire mobili su misura, cambiare infissi di legno, levigare porte, etc. - Idraulici, ai quali potrai richiedere preventivi per sostituire sanitari, sostituire rubinetti, sturare scarichi, sostituire tubi, etc. - Imbianchini, ai quali potrai richiedere preventivi per imbiancare un appartamento, imbiancare una villa/villetta, imbiancare esterni, posare carta da parati, etc. - Parquettisti, ai quali potrai richiedere preventivi per posare parquet, levigare o verniciare parquet rovinati, etc. - Elettricisti, ai quali potrai chiedere preventivi per installare o cambiare prese, collegare all'impianto elettrodomestici fissi, installare plafoniere e lampadari, collaudare gli impianti, installare impianti di aria condizionata, etc. Se stai cercando un preventivo per piccole ristrutturazioni o installazioni, registrati in Cronoshare e fino a 4 professionisti ti contatteranno gratuitamente e senza impegno.

Come funziona?

- Ci descrivi la richiesta di Servizi Riparazioni casa e installazioni . Impiegherai meno di 1 minuto.

- I migliori professionisti di Riparazioni casa e installazioni della tua zona riceveranno un avviso della tua richiesta e quelli che saranno interessati si potranno mettere in contatto con te per fornirti un preventivo personalizzato per Riparazioni casa e installazioni.

- Avrai la possibilità di vedere il profilo di ogni professionista prima di prendere una decisione.

Altre richieste di Servizi Riparazioni casa e installazioni


Giardinieri a Domicilio per manutenzione giardino

Pubblicato il 26-4-2018 a Trento (Trento)

Ho bisogno di una semplice manutenzione una volta al mese di un piccolo giardino, in particolare alla cura del prato che ha troppi tipi di erbe diverse, arieggiatura, diserbo selettivo (per il taglio posso arrangiarmi) e la cura di una siepe e in particolare di alcune piante in 3 differenti vasche. Se soddisfatti andremo a chiedere questa assistenza con una certa frequenza.

Montaggio di mobili per camera da letto

Pubblicato il 26-4-2018 a Catania (Catania)

Devo scendere il letto e la cassettiera nella camera sotto e salire il divano nella camera di sopra. Il divano è da considerarsi come una rete a doghe. È un modello base ikea, mentre letto matrimoniale e cassettiera sono mondo convenienza

Manutenzione Giardino classico

Pubblicato il 26-4-2018 a Lucca (Lucca)

Avrei bisogno urgente per potatura siepi, limoni e ulivi, taglio prato e sistemare aiuole in piccolo giardino, ma curato, vorrei fosse molto preiso ed ordinato, se andrà bene , verrà chiamato spesso, grazie

Idraulico per individuare perdita su tubi in rame risscaldamento di tubi rame piano primo

Pubblicato il 25-4-2018 a Vigonza (Padova)

Salve, Lo scorso inverno ho installato una nuova caldaia ariston classe b premium evo 35 eu a metano con sostituzione delle tre valvole di zona e installazione valvole termostatiche e detentori su ogni radiatore. Dopo pochi giorni di funzionamento del riscaldamento la pressione della caldaia scendeva progressivamente fino a far andare in blocco la caldaia stessa , e andando avanti con tempo io caricavo la pressione e la stessa scendeva nel giro di 36 ore e la caldaia andava in blocco con errore 108. La casa presenta la caldaia installata al piano seminterrato non riscaldato , salgono le tubazioni al piano terra ove presenti 6 radiatori comandati da 1 valvola di zona e al primo piano ove presenti 5 radiatori (2 dei bagni comandati da 1 valvola di zona e 3 nelle camere comandati da 1 valvola di zona tutte le valvole di zona naturalmente installate subito dopo le tubazioni della caldaia al piano seminterrato). E' stata installata anche una pompa dab evotron 80/130 per portare meglio l'acqua calda nei radiatori al piano primo. Dopo 15/20 giorni dal funzionamento del riscaldamento invernale si presentano al piano primo delle macchioline nel muro ad altezza dal pavimento di 20 , 30 cm in tre zone dei muri fatalita' nel corridoio dove i tubi in rame si raccordano e confluiscono sul connettore al piano primo. Di connettori c’e ne sono uno al primo piano (zona notte) nel qual confluiscono tutti e tre i radiatori della camere e uno al piano terra (zona giorno) nel quale confluiscono tutti e sei i radiatori , mentre per il radiatore della doccia e per quello del bagno che sono sempre al piano primo le tubazioni non vanno a confluire nel connettore al piano primo ma penso hanno i tubi diretti dalla caldaia.... Sta' il fatto che il riscaldamento invernale non funziona mandando in blocco la caldaia (per il calo pressione) dopo 36 ore, non va nemmeno l'acqua calda sanitaria dei rubinetti (a radiatori spenti) che va in blocco dopo 2-3 gg. In verita' l'acqua calda sanitaria procurava il blocco della caldaia nel giro di 3 giorni fino a fine marzo, da aprile non va piu' in blocco e la pressione rimane costante a 1.6 bar (riscaldamento invernale radiatori sempre spento).

Montaggio di mobili a domicilio per un letto impilabile utaker di ikea (Portuense)

Pubblicato il 25-4-2018 a Portuense - Roma (Roma)

Il letto impilabile utaker di ikea e’ costituito da 2 strutture in pino naturale molto basiche che si montano separatamente per poi essere adagiate l’una sull’altra mantenendo la dimensione di un letto singolo basso

Falegname per manutenzione scala in legno

Pubblicato il 25-4-2018 a Cintolese (Pistoia)

Ho una scala che dal 1° piano porta alla mansarda montata circa 6 anni fa. Da qualche mese la scala si è allontanata di qualche cm dal muro a cui era fissata con dei tasselli e alcuni scalini cigolano.

Imbianchino per n. 1 stanza rimozione carta da parati e tinteggiatura di pareti e soffitto (Gordiani)

Pubblicato il 25-4-2018 a Gordiani - Roma (Roma)

Il problema è l'eliminazione della condensa, quindi apparte la ripulitura completa della camera da letto previa rimozione della carta da parati, ed il soffitto completamente annerito, le altre stanze hanno solo parti invase dalla condensa. Quindi occorre un preventivo di massima e successivo sopralluogo da parte del pittore.

Muratore Prezzo per mano d’opera

Pubblicato il 24-4-2018 a San Giovanni Valdarno (Arezzo)

Ho appena montato una caldaia nuova in un terrazzo e il caldaista mi ha detto che adesso ci sarà bisogno di realizzare un foro nella parete dove passera un piccolo tuto collegato alla caldaia. Si tratta proprio di una piccola cosa...

Falegname per fabricazione armadietto

Pubblicato il 24-4-2018 a Palermo (Palermo)

Devo costruire un armadietto che fa da angolo tra una parte della veranda infisso e muro, non deve avere mensole e nulla all'interno perché andrà a ricoprire una scaffalatura, non voglio legni pregiati ma soltanto un qualcosa che mi faccia da copertura e renda l'ambiente più ordinato visto che mi fa da tutt'uno con la cucina.

Parquettisti per circa 20 mq

Pubblicato il 23-4-2018 a Palermo (Palermo)

Casa su due piani, il piano di sopra in parquet si è allagato pertanto parte del parquet si è staccato. Vorrei rattoppare per. Un totale di corca 20 mq si tratta di Parquett aphormosia anni 90 . Listrelli piccoli.

Perchè usare Cronoshare?

Ti contattano fino a 4 professionisti

Confronti i migliori prezzi

Con opinioni di tutti i clienti

È 100% gratis

Più di 402 opinioni dei clienti

Paola   Paola

professionista serio, persona garbata ok!

Valutazione 9/10

Cristina   Cristina

Beh, superrrrrr! In tutto ottimo, eccellente e chi più ne ha più ne metta. Persona responsabile, puntuale, gentilissima, preparatissima, disponibile. Mi ha insegnato moltissime cose e con Ginger il mio cocker, va molto meglio. Stiamo andando avanti con le lezioni. CONSIGLIO A TUTTI.

Valutazione 10/10

Servizi relazionati


Servizi Riparazioni casa e installazioni per provincia



Su Cronoshare troverai i migliori professionisti di Riparazioni casa e installazioni | Prezzi | Cronoshare. Richiedi un preventivo e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno entro poche ore.

Elenco dei servizi per località
Elenco di servizi per categorie

Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis