Pulizie e Casa

Servizi di Signora delle pulizie a Milano


Richiedi un preventivo Gratuito per Signora delle pulizie.

è gratis e senza alcun impegno

10 Migliori Signore delle Pulizie a Milano (Milano) | Prezzi - Cronoshare

Chandi

Chandi

Milano (Milano) 20158 Dergano
Buon giorno sono chandi sono sri lankese cerco lavoro sono 22 anni in italia 15 anni di esperienza portineria anche uffici e pulizie casa sono milano mi puoi chiamare questo numero grazie
Morena

Morena

Milano (Milano) 20133 Città Studi
Buonasera mi chiamo morena ho 32 anni ho molta esperienza come pulizie, baby sitter adoro i bambini adoro giocare con loro sono molto sveglia ed apprendo facilmente sarei lieta di essere contatta per qualsiasi lavoro sono una persona molto seria e sono mamma
Teo Oboladze

Teo Oboladze

Milano (Milano) 20127 Turro Gorla
Salve, io sono tea, origine georgiana, di 33 anni, con dieci anni di esperienza come colf, badante, babysitter. Con le referenze ottime.
Anastassia Denissenkova

Anastassia Denissenkova

Milano (Milano) 20124 Stazione Centrale
Anastassia denissenkova Via de castillia, 20 20124 milano Buongiorno. Mi chiamo anastasia e vorrei sottoporre alla sua cortese attenzione la mia candidatura per una eventuale posizione di addetta alle pulizie part-time mattino, essendo fortemente motivat...
Eliza Zarco

Eliza Zarco

Milano (Milano) 20146 Lorenteggio Giambellino
Buongiorno mi chiamo eliza Zarco sto cercando lavoro sono di origine Salvadoreña ma abito da 20 anni qui a milano
Tiziano Scalia

Tiziano Scalia

Milano (Milano) 20131 Casoretto
Ho fatto vigilanza per 9 anni, attualmente faccio il salumiere, ho avuto esperienza come custode per 15 anni vorrei tornare a fare portinaio con pulizie
Mariana

Mariana

Milano (Milano) 20135 Corso 22 Marzo
Buon giorno, mi chiamo mariana e ho esperienza in vari mansioni come : colf, badante, baby siter , lava piatti. Cerco lavoro in questi mansioni non meno di 10 € sono seria onesta e solare e puntuale.
Franca De Girolamo

Franca De Girolamo

Milano (Milano) 20147 Inganni Bande Nere
Ciao, Mi chiamo franca ho 39 anni e vivo a milano. Sono una persona solare, affidabile e precisa con tanti anni di esperienza come colf presso famiglie. Se siete ancora alla ricerca della persona giusta, chiamatemi: sono disponibile fin da subito per un colloquio co...
Salvo Termini

Salvo Termini

Milano (Milano) 20161 Bruzzano Affori
Laura Medici Medici

Laura Medici Medici

Milano (Milano) 20144 Porta Genova
Gina

Gina

Milano (Milano) 20126 Bicocca Greco Pirelli
Maurizia Albini

Maurizia Albini

Milano (Milano) 20132 Crescenzago
Esperienza di 12 anni nella pulizia di uffici e 9 nella sorveglianza non armata attualmente disoccupata cerco famiglie che abbiano bisogno di un aiuto. Mi chiamo maurizia potete contattarmi alla mia e-mail o al numero . Grazie
Manel

Manel

Milano (Milano) 20134 Lambrate Ortica
Catalina

Catalina

Milano (Milano) 20125 Greco
Kouakou

Kouakou

Milano (Milano) 20147 Inganni Bande Nere
Grace

Grace

Milano (Milano) 20121 Brera Scala
Fjorida Cila

Fjorida Cila

Milano (Milano) 20147 Inganni Bande Nere
Banka Tonku

Banka Tonku

Milano (Milano) 20153 Quinto Romano
Laura Granato

Laura Granato

Milano (Milano) 20138 Forlanini
55 anni, bella presenza, precisa, igienista, puntuale, socievole, con ottime referenze, grazie
Simona Bilotta

Simona Bilotta

Milano (Milano) 20137 Porta Vittoria Calvairate

Servizi Signora delle pulizie Milano

Una signora delle pulizie a Milano (Milano) è una professionista che, principalmente, si dedica alle pulizie una tantum o settimanali, mensili, sia in case private che in uffici, locali commerciali, condomini, etc.
La tariffa è tra gli 8 e i 12 euro all'ora, in base allo spostamento o alla mole di lavoro da svolgere.
La nostra fascia oraria è flessibile e siamo in contatto con persone esperte nel campo delle pulizie.
Se stai cercando una signora delle pulizie, informati senza impegno ed entro poche ore fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno.

Il numero di ore per cui il collaboratore domestico si dovrà fermare dipenderà:
- Dai metri quadri della casa
- Numero delle stanze
- Servizi extra che si troverà a svolgere
Se si ha intenzione di assumere un collaboratore domestico affinchè effettui periódicamente le pulizie domestiche di casa, dovranno essere i datori di lavoro stessi che si dovranno occupare di svolgere tale pratica, pagando ai loro dipendenti i vari contributi corrispondenti.
Per poter effettuare tale pratica, bisogna innanzitutto recarsi presso l’INPS, l'Istituto nazionale della previdenza sociale, per potersi iscrivere.
Solo dopo aver acquisito i documenti necessari, si potranno concordare le varie condizioni per stipulare in forma scritta il contratto di lavoro. In seguito all'iscrizione, l'Inps provvederà ad aprire una posizione assicurativa in favore del lavoratore domestico ed invierà al datore di lavoro i bollettini Mav per il versamento dei contributi dovuti.
Il contributo è legato alla paga effettiva oraria. Gli elementi che compongono la paga oraria sono:
- la retribuzione oraria concordata tra le parti;
- il valore convenzionale del vitto e alloggio, ripartito in misura oraria.
- la tredicesima mensilità (gratifica natalizia) ripartita in misura oraria
Maggiori e complete informazioni si possono comunque reperire direttamente nella pagina web dell’INPS, sotto la voce: lavoratori domestici. Disponiamo di un frangia oraria flessibile e contiamo con i migliori professionisti del settore della pulizia domestica che presentano tutti i requisiti necessari:

- Attenzione personale: una buona domestica vi chiederà informazioni sulla grandezza della casa, ma anche sul tipo di pavimenti, se è antica o meno, se ci sono bambini o animali, in modo da usare prodotti che rispettino le varie esigenze - Chiarezza nei prezzi: bisogna chiarire dall'inizio cosa il servizio prevede e cosa invece è escluso, in modo che i clienti non si trovino a dover pagare più del dovuto - Reperibilità e sostituibilità: la persona incaricata dev'essere reperibile in casi di emergenza e deve essere sostituibile immediatamente in caso di bisogno - Attenzione all'ecologia: l'uso di prodotti che non danneggiano l'ambiente e non nuocciono agli animali è importante per molte famiglie che sono interessate a questo tema - Abilità nel bucato: una buona signora delle pulizie deve saper fare il bucato onde evitare incidenti con i colori - Onestà: si devono specificare subito le proprie abilità piuttosto che non fare le cose o farle fatte male, si evita così di deludere le aspettative dei clienti.

Se sei alla ricerca di un servizio di pulizia domestica, chiedi un preventivo senza alcun impegno e fino a 4 professionisti della tua zona si metteranno in contatto con te.
Con Cronoshare, puoi trovare Donna delle pulizie vicino a me.
I migliori servizi locali della tua città. Se sei alla ricerca di un servizio di signora delle pulizie a Milano (Milano), chiedi un preventivo senza alcun impegno e fino a 4 professionisti della tua zona si mettereanno in contatto con te.
Con Cronoshare, puoi trovare Signora delle pulizie vicino a me.
I migliori servizi locali della tua città.

Come funziona?

- Ci descrivi la richiesta di 10 Migliori Signore delle Pulizie a Milano (Milano) | Prezzi - Cronoshare. Impiegherai meno di 1 minuto.

- I migliori professionisti della tua zona riceveranno un avviso di richiesta e coloro che risulteranno interessati si metteranno in contatto con te per proporti un preventivo personalizzato.

- Avrai la possibilità di vedere il profilo di ogni professionista prima di prendere una decisione.

Richiedi un preventivo Gratuito per Signora delle pulizie.

è gratis e senza alcun impegno

Altre richieste di Servizi Signora delle pulizie Milano


Signora delle Pulizie in Milano

Pubblicato il 16-1-2017 a Milano (Milano)

Avrei bisogno di una domestica per svariati compiti: cucinare, stirare, pulire (con questo ordine di importanza). Mi stavo dimenticando di aggiungere che i prodotti per la pulizia necessari sono candeggina, spugne nuove, detergente per i pavimenti, spray antipolvere e scopa a vapore. Sarebbe per 8 ore alla settimana, due ore al giorno. Per favore, vorrei che fosse una persona della quale ci si possa fidare, ho avuto brutte esperienze. I miei figli sono adolescenti e vorrei che non mangiassero sempre le stesse cose, quindi la signora dovrebbe cucinare bene e cose varie. Se non rispondo subito al telefono vi prego di ricontattarmi perché sono al lavoro o non posso rispondere per altri motivi. Poi dovrebbe stirare e, la cosa meno importante, pulire la casa (100 mq con 3 stanze). L'orario sarebbe i sabato, una ora ogni giorno. Verranno forniti i prodotti per la pulizia.

Signora delle Pulizie in Milano

Pubblicato il 11-1-2017 a Milano (Milano)

Salve, mi devo trasferire per motivi lavorativi da febbraio a luglio. Per quanto riguarda i prodotti per pulire ne parlerò con la futura domestica. Vorrei inoltre sapere se fanno da babysitter, sarebbe per una vicina. Avrei bisogno di una persona per la pulizia e il mantenimento di un piccolo appartamento di 30-40mq in centro. Accetto offerte per il prezzo, includendo anche le spese per gli spostamenti. Per favore mandatemi una mail per presentarvi e parlarne. . I compiti sarebbero i seguenti: - pulizia 1-2 volte a settimana, (a casa vado solo a dormire, non penso di sporcare molto) – Cucinare (due volte alla settimana, per un totale di 4 pasti) – eventualmente lavare e stirare una volta alla settimana. Riguardo allo stipendio, di solito paghiamo a lavoro terminato, o come preferisce la signora. Ho pensato che 18-20 ore al mese sono sufficienti, accetto comunque proposte. L'orario sarebbe i lunedì e domeniche, una ora ogni giorno. Per favore, vorrei che fosse una persona della quale ci si possa fidare, ho avuto brutte esperienze.

Signora delle Pulizie in Milano

Pubblicato il 5-1-2017 a Milano (Milano)

Salve, mi devo trasferire per motivi lavorativi da febbraio a luglio. Ho pensato che 18-20 ore al mese sono sufficienti, accetto comunque proposte. Avrei bisogno di una persona per la pulizia e il mantenimento di un piccolo appartamento di 30-40mq in centro. Per quanto riguarda i prodotti per pulire ne parlerò con la futura domestica. Per favore mandatemi una mail per presentarvi e parlarne. Accetto offerte per il prezzo, includendo anche le spese per gli spostamenti. . Il divano ha una grande macchia che vorrei fosse pulita con prodotti appositi. Nel caso rimanessimo soddisfatti, raccomanderemo la signora ai nostri vicini. Abbiamo anche una seconda casa che probabilmente è da pulire a fondo, questo però non é sicuro. I compiti sarebbero i seguenti: - pulizia 1-2 volte a settimana, (a casa vado solo a dormire, non penso di sporcare molto) – Cucinare (due volte alla settimana, per un totale di 4 pasti) – eventualmente lavare e stirare una volta alla settimana. L'orario sarebbe i lunedì, una ora ogni giorno. Per favore, vorrei che fosse una persona della quale ci si possa fidare, ho avuto brutte esperienze.

Signora delle Pulizie in Milano

Pubblicato il 29-12-2016 a Milano (Milano)

Salve, mi devo trasferire per motivi lavorativi da febbraio a luglio. Accetto offerte per il prezzo, includendo anche le spese per gli spostamenti. Per favore mandatemi una mail per presentarvi e parlarne. Per quanto riguarda i prodotti per pulire ne parlerò con la futura domestica. Per favore, vorrei che fosse una persona della quale ci si possa fidare, ho avuto brutte esperienze. . I compiti sarebbero i seguenti: - pulizia 1-2 volte a settimana, (a casa vado solo a dormire, non penso di sporcare molto) – Cucinare (due volte alla settimana, per un totale di 4 pasti) – eventualmente lavare e stirare una volta alla settimana. Se non rispondo subito al telefono vi prego di ricontattarmi perché sono al lavoro o non posso rispondere per altri motivi. Avrei bisogno di una persona per la pulizia e il mantenimento di un piccolo appartamento di 30-40mq in centro. Se ci fossero un’idropulitrice o una spazzola a vapore sarebbe utile per pulire le persiane del balcone che hanno molta polvere accumulata. L'orario sarebbe i giovedì, martedì e mercoledì, due ore ogni giorno. Ho pensato che 18-20 ore al mese sono sufficienti, accetto comunque proposte.

Signora delle Pulizie in Milano

Pubblicato il 17-12-2016 a Milano (Milano)

Avrei bisogno di una domestica per svariati compiti: cucinare, stirare, pulire (con questo ordine di importanza). Vorrei inoltre sapere se fanno da babysitter, sarebbe per una vicina. Mi stavo dimenticando di aggiungere che i prodotti per la pulizia necessari sono candeggina, spugne nuove, detergente per i pavimenti, spray antipolvere e scopa a vapore. Sarebbe per 8 ore alla settimana, due ore al giorno. Verranno forniti i prodotti per la pulizia. Poi dovrebbe stirare e, la cosa meno importante, pulire la casa (100 mq con 3 stanze). I miei figli sono adolescenti e vorrei che non mangiassero sempre le stesse cose, quindi la signora dovrebbe cucinare bene e cose varie. L'orario sarebbe i mercoledì e domeniche, una ora ogni giorno. Riguardo allo stipendio, di solito paghiamo a lavoro terminato, o come preferisce la signora.

Signora delle Pulizie in Milano

Pubblicato il 6-12-2016 a Milano (Milano)

Salve, mi devo trasferire per motivi lavorativi da febbraio a luglio. Per quanto riguarda i prodotti per pulire ne parlerò con la futura domestica. Ho pensato che 18-20 ore al mese sono sufficienti, accetto comunque proposte. Se ci fossero un’idropulitrice o una spazzola a vapore sarebbe utile per pulire le persiane del balcone che hanno molta polvere accumulata. Per favore mandatemi una mail per presentarvi e parlarne. Accetto offerte per il prezzo, includendo anche le spese per gli spostamenti. I compiti sarebbero i seguenti: - pulizia 1-2 volte a settimana, (a casa vado solo a dormire, non penso di sporcare molto) – Cucinare (due volte alla settimana, per un totale di 4 pasti) – eventualmente lavare e stirare una volta alla settimana. Mi stavo dimenticando di aggiungere che i prodotti per la pulizia necessari sono candeggina, spugne nuove, detergente per i pavimenti, spray antipolvere e scopa a vapore. In casa ho anche alcuni mobili che vorrei venissero puliti all’interno, vorrei che la signora delle pulizie fosse discreta e professionale. . L'orario sarebbe i lunedì e giovedì, una ora ogni giorno. Avrei bisogno di una persona per la pulizia e il mantenimento di un piccolo appartamento di 30-40mq in centro.

Signora delle Pulizie in Milano

Pubblicato il 27-11-2016 a Milano (Milano)

Salve, avrei bisogno di una domestica/badante per mia madre. In casa ho anche alcuni mobili che vorrei venissero puliti all’interno, vorrei che la signora delle pulizie fosse discreta e professionale. Mia madre è anziana, però cammina. Vorrei una persona pulita e che faccia le cose bene. Dovrebbe pulire e stirare, se ci fosse bisogno anche cucinare. Se fosse alta sarebbe meglio, cos¡ potrebbe pulire i vetri senza il rischio di salire su una scala. Se la signora avesse bisogno di un passaggio alla stazione o alla fermata del bus non c’è problema. Riguardo allo stipendio, di solito paghiamo a lavoro terminato, o come preferisce la signora. La persona dovrebbe sollevare mia madre dal letto e accompagnarla al bagno. L'orario sarebbe i venerdì, tre ore settimanali. Vorrei una persona che lavori bene, che sia pulita ed educata, non importa la nazionalità, basta che non abbia più di 40 anni.

Signora delle Pulizie in Milano

Pubblicato il 16-11-2016 a Milano (Milano)

Salve, avrei bisogno di una domestica/badante per mia madre. Mia madre è anziana, però cammina. Dovrebbe pulire e stirare, se ci fosse bisogno anche cucinare. La persona dovrebbe sollevare mia madre dal letto e accompagnarla al bagno. Vorrei una persona pulita e che faccia le cose bene. Vorrei una persona che lavori bene, che sia pulita ed educata, non importa la nazionalità, basta che non abbia più di 40 anni. Nel caso, la signora dovrebbe anche pulire gli elettrodomestici. Lo decideremo in seguito. Abbiamo un cagnolino che perde un po’ di peli, avviso nel caso la colf fosse allergica. Ci sarebbe anche da pulire un forno, uno di quelli che non si auto puliscono, utilizzando un prodotto apposito. Se fosse alta sarebbe meglio, cos¡ potrebbe pulire i vetri senza il rischio di salire su una scala. L'orario sarebbe i domeniche, martedì e sabato, nove ore settimanali. Spero questa volta di trovare una colf affidabile, non è facile.

Signora delle Pulizie in Milano

Pubblicato il 3-11-2016 a Milano (Milano)

Salve, mi devo trasferire per motivi lavorativi da febbraio a luglio. Per quanto riguarda i prodotti per pulire ne parlerò con la futura domestica. C’è un soppalco che andrebbe svuotato dai vestiti e buttate cose che non uso. La persona potrebbe aiutarmi con questo compito. . Se non rispondo subito al telefono vi prego di ricontattarmi perché sono al lavoro o non posso rispondere per altri motivi. Per favore mandatemi una mail per presentarvi e parlarne. I compiti sarebbero i seguenti: - pulizia 1-2 volte a settimana, (a casa vado solo a dormire, non penso di sporcare molto) – Cucinare (due volte alla settimana, per un totale di 4 pasti) – eventualmente lavare e stirare una volta alla settimana. Avrei bisogno di una persona per la pulizia e il mantenimento di un piccolo appartamento di 30-40mq in centro. Accetto offerte per il prezzo, includendo anche le spese per gli spostamenti. Se la signora avesse bisogno di un passaggio alla stazione o alla fermata del bus non c’è problema. L'orario sarebbe i martedì e giovedì, due ore ogni giorno. Ho pensato che 18-20 ore al mese sono sufficienti, accetto comunque proposte.

Signora delle Pulizie in Milano

Pubblicato il 30-10-2016 a Milano (Milano)

Cerco una domestica fissa per 6 ore al giorno, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 15 circa. Deve sapere bene l’italiano. Non c’è bisogno di curare anziani o bambini, dovrà solo fare il suo lavoro e cucinare bene. In casa ho anche alcuni mobili che vorrei venissero puliti all’interno, vorrei che la signora delle pulizie fosse discreta e professionale. Inizierebbe a luglio. In casa siamo tutti adulti, tranne un bebè di un mese. Preferirei una persona italiana o filippina, o comunque una persona che sia in Italia da almeno 5 anni. Se ci fossero un’idropulitrice o una spazzola a vapore sarebbe utile per pulire le persiane del balcone che hanno molta polvere accumulata. L'orario sarebbe i sabato, giovedì e martedì, nove ore settimanali. C’è un soppalco che andrebbe svuotato dai vestiti e buttate cose che non uso. La persona potrebbe aiutarmi con questo compito.

Perchè usare Cronoshare?

Ti contattano fino a 4 professionisti

Confronti i migliori prezzi

Con opinioni di tutti i clienti

È 100% gratis

Più di 233 opinioni dei clienti

Arina   Arina

È stata super gentile, puntuale e paziente, molto paziente! Considerando il lavoro astruso che le ho chiesto. La ringrazio!

Valutazione 10/10

Mariano   Mariano

Ottima persona e professionista

Valutazione 10/10

Servizi Signora delle pulizie per quartiere



Su Cronoshare troverai i migliori professionisti di 10 Migliori Signore delle Pulizie a Milano (Milano) | Prezzi - Cronoshare. Richiedi un preventivo e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno entro poche ore.

Elenco dei servizi per località
Elenco di servizi per categorie

Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis