Pulizie e Casa

Signora delle pulizie a Bruere (Bruere)


Richiedi un preventivo Gratuito per Signora delle pulizie.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Mariano   Mariano (Trento)

Ottima persona e professionista

Valutazione 10/10

Arina   Arina (Milano)

È stata super gentile, puntuale e paziente, molto paziente! Conside...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Pulizie e Casa - Colf e pulizie

Richiesto per Eleonora in 10098 Bruere (Torino)
ID servizio: 3801 | Vuoi accedere a lavori di Signora delle pulizie?

Descrizione

Avrei bisogno di una signora delle pulizie per pulire e stirare. Verrà deciso uno stipendio mensile, visto che il lavoro sarà a tempo indefinito. Il divano ha una grande macchia che vorrei fosse pulita con prodotti appositi. L’orario non ci interessa, va bene sia la mattina che il pomeriggio. . Ci piacerebbe assumerla anche per la casa dei miei genitori in centro, per altre 3 ore alla settimana. L’idea sarebbe quella di iniziare il prima possibile. Se la signora avesse bisogno di un passaggio alla stazione o alla fermata del bus non c’è problema. Età e nazionalità non sono importanti, basta che non sia fumatrice e parli italiano. Se ci fossero un’idropulitrice o una spazzola a vapore sarebbe utile per pulire le persiane del balcone che hanno molta polvere accumulata. Sarebbe per 3 ore al giorno, dal lunedì al venerdì, per un totale di 15 ore settimanali. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, giovedì, venerdì e sabato. Magari riusciamo ad arrivare ad un accordo per un totale di 6 ore al giorno.

Orario: L'orario sarebbe due ore ogni giorno, giovedì, venerdì e sabato

Luogo: Bruere (Provincia: Torino)

Servizi simili di Pulizie e Casa - Signora delle pulizie

Signora delle pulizie torino provincia

Pubblicato il 23-3-2017 a Borgata paradiso di Collegno (Torino)

Signora delle pulizie, 8 ore 2 volte alla settimana mar e venerdi.

Pulizie a fondo

Pubblicato il 22-3-2017 a Torino (Torino)

Pulizie

Colf a ore per pulizia di manutenzione

Pubblicato il 16-3-2017 a Torino (Torino)

Pulizie

Manutenzione settimanale

Pubblicato il 17-2-2017 a Moncalieri (Torino)

Avrei bisogno di manutenzione settimanale (tre ore) piante balconi corso moncalieri 5 (zona gran madre)

Signora delle Pulizie in Torino

Pubblicato il 11-1-2017 a Torino (Torino)

Salve, avrei bisogno di una domestica/badante per mia madre. Vorrei una persona pulita e che faccia le cose bene. La persona dovrebbe sollevare mia madre dal letto e accompagnarla al bagno. Dovrebbe pulire e stirare, se ci fosse bisogno anche cucinare. In casa ho anche alcuni mobili che vorrei venissero puliti all’interno, vorrei che la signora delle pulizie fosse discreta e professionale. Mi stavo dimenticando di aggiungere che i prodotti per la pulizia necessari sono candeggina, spugne nuove, detergente per i pavimenti, spray antipolvere e scopa a vapore. Nel caso rimanessimo soddisfatti, raccomanderemo la signora ai nostri vicini. Abbiamo anche una seconda casa che probabilmente è da pulire a fondo, questo però non é sicuro. Mia madre è anziana, però cammina. Se fosse alta sarebbe meglio, cos¡ potrebbe pulire i vetri senza il rischio di salire su una scala. L'orario sarebbe i martedì, una ora a settimana. Vorrei una persona che lavori bene, che sia pulita ed educata, non importa la nazionalità, basta che non abbia più di 40 anni.

Colf a ore per pulizia generale

Pubblicato il 2-1-2017 a Moncalieri (Torino)

Pulizie casa nella giornata di mercoledì 4 gennaio 2017. Togliere polvere lavare pavimenti e vetri delle finestre

Signora delle Pulizie in Torino

Pubblicato il 29-12-2016 a Torino (Torino)

Cerco una domestica fissa per 6 ore al giorno, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 15 circa. Deve sapere bene l’italiano. Inizierebbe a luglio. Il divano ha una grande macchia che vorrei fosse pulita con prodotti appositi. Preferirei una persona italiana o filippina, o comunque una persona che sia in Italia da almeno 5 anni. Non c’è bisogno di curare anziani o bambini, dovrà solo fare il suo lavoro e cucinare bene. In casa ho anche alcuni mobili che vorrei venissero puliti all’interno, vorrei che la signora delle pulizie fosse discreta e professionale. Spero questa volta di trovare una colf affidabile, non è facile. L'orario sarebbe i lunedì, domeniche e sabato, tre ore ogni giorno. In casa siamo tutti adulti, tranne un bebè di un mese.