Pulizie e Casa

Signora delle pulizie a Collegno (Collegno)


Richiedi un preventivo Gratuito per Signora delle pulizie.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Mariano   Mariano (Trento)

Ottima persona e professionista

Valutazione 10/10

Gianni   Gianni (Borgaro Torinese)

Diana è molto seria,precisa, e disponibile.

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Pulizie e Casa - Colf e pulizie

Richiesto per Gaia in 10093 Collegno (Torino)
ID servizio: 3798 | Vuoi accedere a lavori di Signora delle pulizie?

Descrizione

Avrei bisogno di una signora delle pulizie per un appartamento di 60mq che abbia meno di 35 anni. Dovrebbe iniziare questa settimana. Per favore, vorrei che fosse una persona della quale ci si possa fidare, ho avuto brutte esperienze. I prodotti per pulire saranno forniti da me. Nel caso rimanessimo soddisfatti, raccomanderemo la signora ai nostri vicini. Il prezzo è per ora con spese per gli spostamenti/trasporto incluse. Spero questa volta di trovare una colf affidabile, non è facile. Minimo 2 ore alla settimana, massimo 3, un solo giorno. . L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, mercoledì e domenica. Oltre che pulire, dovrebbe stirare e cucinare.

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, mercoledì e domenica

Luogo: Collegno (Provincia: Torino)

Servizi simili di Pulizie e Casa - Signora delle pulizie

Signora delle pulizie torino provincia

Pubblicato il 23-3-2017 a Borgata paradiso di Collegno (Torino)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Signora delle pulizie, 8 ore 2 volte alla settimana mar e venerdi.

Pulizie a fondo

Pubblicato il 22-3-2017 a Torino (Torino)

Pulizie

Colf a ore per pulizia di manutenzione

Pubblicato il 16-3-2017 a Torino (Torino)

Pulizie

Manutenzione settimanale

Pubblicato il 17-2-2017 a Moncalieri (Torino)

Avrei bisogno di manutenzione settimanale (tre ore) piante balconi corso moncalieri 5 (zona gran madre)

Signora delle Pulizie in Torino

Pubblicato il 11-1-2017 a Torino (Torino)

Salve, avrei bisogno di una domestica/badante per mia madre. Vorrei una persona pulita e che faccia le cose bene. La persona dovrebbe sollevare mia madre dal letto e accompagnarla al bagno. Dovrebbe pulire e stirare, se ci fosse bisogno anche cucinare. In casa ho anche alcuni mobili che vorrei venissero puliti all’interno, vorrei che la signora delle pulizie fosse discreta e professionale. Mi stavo dimenticando di aggiungere che i prodotti per la pulizia necessari sono candeggina, spugne nuove, detergente per i pavimenti, spray antipolvere e scopa a vapore. Nel caso rimanessimo soddisfatti, raccomanderemo la signora ai nostri vicini. Abbiamo anche una seconda casa che probabilmente è da pulire a fondo, questo però non é sicuro. Mia madre è anziana, però cammina. Se fosse alta sarebbe meglio, cos¡ potrebbe pulire i vetri senza il rischio di salire su una scala. L'orario sarebbe i martedì, una ora a settimana. Vorrei una persona che lavori bene, che sia pulita ed educata, non importa la nazionalità, basta che non abbia più di 40 anni.

Colf a ore per pulizia generale

Pubblicato il 2-1-2017 a Moncalieri (Torino)

Pulizie casa nella giornata di mercoledì 4 gennaio 2017. Togliere polvere lavare pavimenti e vetri delle finestre

Signora delle Pulizie in Torino

Pubblicato il 29-12-2016 a Torino (Torino)

Cerco una domestica fissa per 6 ore al giorno, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 15 circa. Deve sapere bene l’italiano. Inizierebbe a luglio. Il divano ha una grande macchia che vorrei fosse pulita con prodotti appositi. Preferirei una persona italiana o filippina, o comunque una persona che sia in Italia da almeno 5 anni. Non c’è bisogno di curare anziani o bambini, dovrà solo fare il suo lavoro e cucinare bene. In casa ho anche alcuni mobili che vorrei venissero puliti all’interno, vorrei che la signora delle pulizie fosse discreta e professionale. Spero questa volta di trovare una colf affidabile, non è facile. L'orario sarebbe i lunedì, domeniche e sabato, tre ore ogni giorno. In casa siamo tutti adulti, tranne un bebè di un mese.