Centro di assistenza al cliente

Ho comprato dei cronos che ancora non risultano caricati nel mio profilo. Cosa posso fare?


Se hai acquistato i cronos tramite bonifico bancario dovrai solo inviarci la ricevuta del bonifico alla mail pagamenti@cronoshare.it e dovrai attendere la nostra verifica (durante i gorni lavorativi siamo soliti impiegare meno di un'ora per le varie verifiche). Puoi stare tranquillo, una volta verificato il tuo saldo verrà aggiornato immediatamente e verrai informato di tutto tramite email in modo che possa riutilizzare al più presto i cronos acquistati. Se il pagamento invece, è avvenuto tramite carta di credito o debito, per favore, controlla che ti sia stato addebitato l'intera somma nel tuo conto in banca (tale movimento dovrebbe comparire immediatamente).
Alcune volte può accadere che non venga visualizzato correttamente il numero di cronos che hai a disposizione nel tuo profilo Cronoshare subito dopo aver effettuato il pagamento. Non ti preoccupare, il valore e la reale disponibilità di cronos si starà aggiornando nel sistema. L'unica cosa che dovrai fare sarà andare nella sezione del saldo del tuo menù o aggiornare la pagina del profilo affinchè il sistema aggiorni automaticamente il saldo disponibile. Qualora però, dopo i vari passaggi prima indicati, il saldo continuasse a non aggiornarsi dovrai disconnetterti completamente dal tuo profilo Cronoshare e accedervi nuovamente con email e password o tramite Facebook (dipende dal modo in cui ti sei registrato) da qui: accedere Cronoshare. Dopo questi passaggi dovresti finalmente avere il tuo saldo aggiornato secondo il tuo ultimo acquisto.


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