Centro di assistenza al cliente

Ho contattato un inserzionista e mi ha detto che era solamente interessato a sapere i prezzi


Tranquillo, nel caso in cui un cliente ti dicesse di voler sapere solo i prezzi, non sempre vorrà dire che non ha alcun interesse nel assumerti. Bensì e' possibile che non si sia ancora deciso nella prima chiamata e probabilmente vorrà ancora analizzare, valutare e mettere a confronto prezzi e condizioni di altri professionisti rispetto alla tua offerta, oppure semplicemente che dovrà ancora parlarne con il proprio compagno/a, genitori, figli, ecc. per poter così dare la sua conferma a qualcuno. In questi casi, dovresti restare a sua completa disposizione, ti consigliamo inoltre, di mandargli tutte le tue informazioni di contatto per email, ricordandogli la tua offerta (prezzo) e le condizioni proposte oltre alle varie raccomandazioni che hai a disposizione per via dei lavori svolti precendetemente, affinchè loro possano valorare il quadro completo delle possibilità che hanno. In alcuni casi, sempre laddove possibile, potrai addirittura fare loro una seconda offerta ancor più economica o offrirgli una prova gratuita, e capisca se potresti o no fare al suo caso. Quindi per favore, ti raccomandiamo di aspettare due o te giorni prima di gestire l'offerta per richiedere il rimborso dei cronos, e vedere se effettivamente riesci o no a concludere l'affare e ad ottenere il lavoro richiesto. La gestione dell'offerta potrà essere realizzata direttamente da qui: gestire le offerte.


Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis
  • SoloFinanza.it
  • Comune di VOLPIANO (Torino)
  • L’Inchiesta Sicilia
  • El País
  • El Mundo