Centro di assistenza al cliente

Come posso recuperare i cronos di un'offerta che alla fine non riuscirò più a compiere?


Se per qualche motivo, alla fine non riuscirai più a svolgere un qualsiasi tipo di servizio per il quale ti sei proposto, non sarà necessario che ci avvisi.
Per poter recuperare i cronos della commissione, basterà che entri nel tuo profilo Cronoshare, nella sezione dei contatti: sezione dei contatti e una volta lì dovrai individuare l'offerta per cui non potrai più prestare servizio e seguire i passi indicati per il relativo recupero dei cronos (clicca nell'opzione "gestisci").
E se in un futuro, riuscissi a concretizzare un lavoro con quel cliente per quel servizio o per un altro, dovrai ricordarti di accedere nuovamente nel tuo profilo Cronoshare e cambiare la gestione di quel contatto per poterci così indicare che alla fine tu e il cliente siete riuciti ad arrivare ad un accordo. Questa operazione la potrai fare attraverso l'opzione di rettifica associata all'ID dell'offerta direttamente da questa pagina: rettificare.

Puoi leggere tutta l'informazione relativa ai rimborsi in questa pagina: informazione rimborsi.

Inoltre, ti consigliamo anche di leggere queste semplici indicazioni per migliorare le tue probabilità di successo quando cercherai di contattare dei possibili clienti: manuale trattamento con clienti.


Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis
  • SoloFinanza.it
  • Comune di VOLPIANO (Torino)
  • L’Inchiesta Sicilia
  • El País
  • El Mundo