Rodolfo Tamez

Rodolfo fa parte del team di marketing di Cronoshare Messico, e si concentra sulla strategia dei contenuti e sull'analisi di mercato per il pubblico locale. Ha conseguito una laurea in Marketing presso il Tecnológico de Monterrey (ITESM) e un Master in Commercio Elettronico presso lo stesso istituto, oltre a un Master in Commercio Internazionale presso l'Università di Valencia (UV) in Spagna.
Grazie all'esperienza nel marketing digitale e nelle tendenze dei consumatori, si occupa dell'ottimizzazione dei contenuti e del miglioramento dell'esperienza dell'utente sulla piattaforma.

Politica editoriale di Cronoshare
La politica editoriale di Cronoshare si basa sulla verifica delle informazioni attraverso la peer review e la consultazione di esperti in ogni settore. Il team editorial è specializzato e fornisce il proprio punto di vista grazie alla formazione in ambiti diversi come il giornalismo, l'architettura, la filologia ispanica e il marketing. La redazione si basa su tre valori fondamentali: rigore informativo, qualità dei contenuti ed etica. Le nostre fonti di informazione sono diverse, tra cui siti web governativi, associazioni di categoria, associazioni professionali e dati sia interni che esterni. Più informazioni sul nostro processo editoriale e sulle nostre fonti.