Elettricisti

Elettricisti a Pisa (Pisa)


Richiedi un preventivo Gratuito per Elettricisti. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Barbara   Barbara (Milano)

Serio e preciso..anche molto onesto

Valutazione 9/10

Alessandra   Alessandra (Roma)

Il signor Giuseppe è stato sin da subito molto professionale , aiut...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Riparazioni casa e installazioni - Elettricista e antennista

Richiesto per Pietro in 56127 Pisa (Pisa)
ID servizio: 92744 | Vuoi accedere a lavori di Elettricisti?

Descrizione

Salve, sto cercando un elettricista economico che mi sistemi il seguente problema: il salvavita scatta senza motivo e va via la luce. In casa ho gli attrezzi di base, quindi il professionista dovrebbe portare i suoi. Non succede tutti I giorni e non capisco a cosa può essere dovuto, succede da quando abbiamo cambiato il forno e il piano a induzione (credo sia per quest’ultimo). É importante che la persona mi trasmetta affidabilità, non siamo abituati ad avere estranei in casa. Vorrei che il professionista facesse un buon lavoro e lasciasse tutto pulito e sistemato al termine dei lavori. Ho bisogno del servizio questo martedì, penso ci vogliano cinque ore. Il sistema elettrico del nuovo piano é complicato, con quello vecchio non abbiamo mai avuto problemi.

Orario: Ho bisogno del servizio questo martedì, penso ci vogliano cinque ore

Luogo: Pisa (Provincia: Pisa)

Servizi simili di Riparazioni casa e installazioni - Elettricisti

Piccoli Lavori Installazione Elettrica a Pisa

Pubblicato il 27-3-2017 a Pisa (Pisa)

Dobbiamo sostituire l'impianto citofonico esistente ( n° 9 proprietari ) con uno nuovo verificando la possibilità anche per i videocitofoni. Vorrei un consiglio per poter cambiare alcuni lampadari del soffitto. . Ho alcune domande da porre all'elettricista riguardo al consumo elettrico. Quando verrà l'elettricista, voglio chiedere delle informazioni riguardo alla sostituzione degli elettrodomestici.

Ristrutturazione Elettrica a Pisa

Pubblicato il 20-11-2016 a Pisa (Pisa)

Ristrutturazione totale nel mio appartamento a modena e sono alla ricerca di un elettricista a cui affidare l’installazione di un nuovo impianto elettrico. In casa bisogna installare una caldaia elettrica. Quando verrà l'elettricista, voglio chiedere delle informazioni riguardo alla sostituzione degli elettrodomestici. Vorrei un consiglio per poter cambiare alcuni lampadari del soffitto.

Cambiare presa di corrente difettosa

Pubblicato il 25-10-2016 a Pisa (Pisa)

Cambiare una presa della corrente difettosa

  • Descrizione tipo di lavoro richiesto:
  •    Sostituire una presa della corrente difettosa
  • Il servizio richiederà approx.:
  •    Preferisco lo calcoli il professionista
  • Tipo di casa o locale
  •    Casa o appartamento
  • La fattura è richiesta?
  •    È indifferente
  • Il servizio dovrà essere svolto
  •    Nei prossimi giorni
  • Frangia oraria e giorno (l-d) di preferenza per il servizio:
  •    Tutti i giorni eccetto il lunedì e il martedì

Elettricista a Pisa

Pubblicato il 17-9-2016 a Pisa (Pisa)

Luci in giardino, portico, box e corsello carrabile e pensilina di ingresso. L'intero lavoro elettrico deve essere realizzato durante l'orario indicato. Comando elettrico di due cancelli pedonali e due carrabili, videocitofono. Quando verrà l'elettricista, voglio chiedere delle informazioni riguardo alla sostituzione degli elettrodomestici. Vorrei un consiglio per poter cambiare alcuni lampadari del soffitto. .

Elettricista per sostituzione salvavita zona Ponte del C.E.P.

Pubblicato il 13-7-2016 a Pisa (Pisa)

Buongiorno! Cerco un Elettricista a domicilio per sostituzione salvavita e sostituzione pulsante a Pisa, zona Ponte del C.E.P. Il lavoro di cui abbiamo bisogno è: sostituzione salvavita, sostituzione interruttore. Calcolo approx. Che il lavoro non impiegherà più di un'ora, qualora risultino essere di più però verranno pagate secondo la tariffa ad ore. Nel caso si trattasse si 1 ora o meno, si pagherà perlomeno il servizio minimo di 1 ora. Il lavoro bisognerà realizzarlo per una casa/appartamento. Il tema della fattura lo possiamo discutere direttamente con il professionista. L'idea è realizzare il lavoro durante i prossimi giorni. L'orario che mi verrebbe bene è: pomeriggio, sabato/domenica. Grazie

Elettricisti per ristrutturazione installazione elettrica a Pisa

Pubblicato il 20-6-2016 a Pisa (Pisa)

Sostituzione generale del vecchio sistema elettrico. Vorrei che il preventivo fosse onesto, io aiuterò quanto posso il professionista . Portereste voi i materiali necessari alla riparazione?. Ho bisogno del servizio per il lunedì, calcolo sulle quattro ore. Vorrei che il lavoro venisse fatto bene, non voglio disastri, ho già avuto brutte esperienze.

Elettricisti a Arena

Pubblicato il 4-3-2017 a Arena (Pisa)

Appartamento di circa 130 mq. Voglio far controllare varie prese e attacchi della luce in casa. Quando verrà l'elettricista, voglio chiedere delle informazioni riguardo alla sostituzione degli elettrodomestici. Ho alcune domande da porre all'elettricista riguardo al consumo elettrico. Rifacimento impianto elettrico. In un paio di stanze sono già stati eseguiti interventi, é già presente il punto salva vita.