Lezioni Private di Fisica a Oristano (Oristano)

Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private fisica.

Patrizia   Patrizia (Trento)

Cortese e disponibile

Richiesto per Simone in 09170 Oristano (Oristano)
ID servizio: 98779 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private fisica?

Ho bisogno di ripetizioni di fisica e mi interessa ripassare questi argomenti: campo elettrostatico, corrente elettrica continua, campo magnetico, elettromagnetismo; ho i testi degli esami degli anni scorsi, così il professore può farsi un’idea di quello che chiedono. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il sabato. Non mi interessa se è uomo o donna.

Orario: L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il sabato

Luogo: Oristano (Provincia: Oristano)

Ripetizioni di matematica, fisica e informatica per maturando

Pubblicato il 10-1-2017 a Oristano (Oristano)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Urgente supporto per matematica, fisica e informatica per maturando liceo scientifico tecnologico.

Ripetizioni Matematica costo in Oristano

Pubblicato il 30-9-2016 a Oristano (Oristano)

Salve, cerco una professoressa di matematica per ripetizioni di fisica a una ragazza al primo anno del liceo scientifico. Sta facendo una scuola bilingue e la materia la insegnano in inglese, però non c’è nessun problema a fare le lezioni in italiano, poi lei tradurrà tutto. L’argomento sono i vettori. In totale due ore la settimana. Preferiremmo fosse una donna a dare ripetizioni. Accetto offerte, pago anche spese di trasporto. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno.

Aiuto compiti scuole medie a Oristano

Pubblicato il 6-9-2016 a Oristano (Oristano)

Buongiorno, mio figlio frequenta la 3 media e vorrei trovare un insegnante valido e competente affinchè lo aiuti con i compiti dopo scuola. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Preferirei che la persona in questione avesse esperienza, o almeno che abbia un buon rapporto con gli adolescenti. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il martedì. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro.

Tariffe Ripetizioni Matematica in Oristano

Pubblicato il 1-9-2016 a Oristano (Oristano)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di matematica del primo anno del liceo scientifico. Ogni giorno sarebbero 2/3 ore di lezione dalla prossima settimana. Il professore sarà sempre pagato a fine lezione. Le lezioni sarebbero mercoledì o venerdì di pomeriggio-sera, alla ora che preferisce, dalle 17. L’argomento sono le equazioni di primo grado. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. In seguito sarebbero solo lezioni di aiuto-compiti. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. Il 16 ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe. Accetto offerte per il prezzo. 30 in poi. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato.

Lezione private Matematica scuola elementare online in Oristano

Pubblicato il 28-7-2016 a Oristano (Oristano)

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo del 1 superiore. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Il 13 del prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di ripetizioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità. All’inizio sarebbero lezioni in preparazione al compito, poi potremmo continuare una volta alla settimana. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Per l’orario a noi va bene la ogni giorno della settimana a mezzogiorno circa. Sarebbe bene che il ragazzo facesse 2 o 3 ore di lezione a settimana. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica.

Lezioni di chitarra a Oristano

Pubblicato il 24-7-2016 a Oristano (Oristano)

Buongiorno, vorrei imparare a suonare la chitarra (classica o elettrica). Al momento parto da zero e non ho nemmeno lo strumento. Se fossimo soddisfatti continueremo a tempo indeterminato. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Vorrei che almeno per i primi tempi l’insegnante portasse il suo e, se mi piacerà suonare, in seguito comprerò una chitarra. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, martedì e venerdì. Se venisse anche un amico, ci farebbe un prezzo di favore?.

Ripetizioni di matematica per quarto ginnasio zona Parco della Resistenza