Lezioni private di matematica a Veggia (Veggia)

Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private matemática.

Luana   Luana (Milano)

Sempre puntuale a tutti gli incontri bravissima a relazionarsi e a ...

Richiesto per Alberto in 42013 Veggia (Reggio Nell'Emilia)
ID servizio: 18396 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private matemática?

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo di 2ª media. Il prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di lezioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Se venisse anche un suo compagno a lezione, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due. All’inizio sarebbero lezioni di ripasso, poi potremmo continuare una volta alla settimana. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il martedì. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il martedì

Luogo: Veggia (Provincia: Reggio Nell'Emilia)

Lezioni private di matematica a Cadiroggio

Pubblicato il 29-9-2016 a Cadiroggio (Reggio Nell'Emilia)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti mia figlia. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Ha un problema con matematica, è peggiorata molto quest’anno. Sto cercando una persona che la possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in scienze se possibile. Il professore sarà pagato a fine lezione. La bambina ha 12 anni ed è in seconda media. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il martedì. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me.

Lezioni private di matematica a Villalunga

Pubblicato il 7-6-2016 a Villalunga (Reggio Nell'Emilia)

Cerco un insegnante per lezioni di matematica per un ragazzo di seconda media. Ha solo bisogno di matematica, non rischia la bocciatura ma vorrei che prendesse voti migliori. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, domenica, giovedì e sabato. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa e abbia esperienza.

Lezioni private di matematica a Santa Maria

Pubblicato il 26-5-2016 a Santa Maria (Reggio Nell'Emilia)

Cerco un insegnante per lezioni di matematica per un ragazzo di seconda media. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa e abbia esperienza. Il professore sarà pagato a fine lezione. Ha solo bisogno di matematica, non rischia la bocciatura ma vorrei che prendesse voti migliori. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il venerdì. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato.

Lezioni private di matematica a Reggio nell'Emilia

Pubblicato il 14-12-2015 a Reggio nell'Emilia (Reggio Nell'Emilia)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare lezioni a una ragazzina di terza media. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. Vorremmo iniziare il prima possibile. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, martedì, lunedì e venerdì. Di solito fa lezione in salone, però va bene anche in camera.

Lezioni private di fisica per 3 liceo

Pubblicato il 4-1-2017 a Veggia (Reggio Nell'Emilia)

Lezione sui vettori - moto parabolico ed energia per la 3 liceo delle scienze applicate Sassuolo

Lezione private Matematica scuola elementare costo in Veggia

Pubblicato il 5-7-2016 a Veggia (Reggio Nell'Emilia)

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi potesse aiutare in matematica. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. Ho un esame il 17 di questo mese e vorrei fare tante lezioni quante bastino per prepararmi al meglio. L’argomento di questo esame saranno derivate, funzioni, etc. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Sono una studentessa al primo anno di economia. Vorrei fare lezioni molto ravvicinate tra loro fino al giorno dell’esame, in seguito si potrebbe continuare con una lezione a settimana. Accetto proposte per il costo di 5 ore di lezione; se verranno fatte ore in più, pagherò proporzionalmente. Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?. Io sono libera al pomeriggio, verso le 16, non saprei dire di quante lezioni avrei bisogno, conto almeno 5. Preferirei che il professore fosse un uomo.

Lezioni Private di Chimica a Veggia

Pubblicato il 15-5-2016 a Veggia (Reggio Nell'Emilia)

Salve, cerco una professoressa di chimica per ripetizioni a una ragazza al primo anno del liceo scientifico. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. . Preferirei una persona con esperienza e qualificata. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il sabato. Gli argomenti sono: legami chimici, forze intermolecolari e stati condensati della materia, soluzioni, etc.