Pulizie e Casa

Lezioni private Liceo Classico a Vazia (Vazia)


Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private Liceo classico. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Arina   Arina (Milano)

È stata super gentile, puntuale e paziente, molto paziente! Conside...

Valutazione 10/10

Gabriella   Gabriella (Rimini)

Ottima davvero. Rara!

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Pulizie e Casa - Sarta

Richiesto per Riccardo in 02100 Vazia (Rieti)
ID servizio: 22903 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private Liceo classico?

Descrizione

Cerco un insegnante per lezioni di matematica per un ragazzo di seconda liceo. Se venisse anche un suo compagno a lezione, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due. Ha solo bisogno di matematica, non rischia la bocciatura ma vorrei che prendesse voti migliori. Non ha mai avuto bisogno di lezioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa e abbia esperienza. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, venerdì, domenica e martedì. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza.

Orario: L'orario sarebbe nove ore alla settimana, venerdì, domenica e martedì

Luogo: Vazia (Provincia: Rieti)

Servizi simili di Pulizie e Casa - Lezioni private Liceo classico

Lezioni private Liceo Classico a San Giovanni Reatino

Pubblicato il 28-3-2016 a San Giovanni Reatino (Rieti)

Buongiorno, cerco un professore di latino che possa dare lezioni a una ragazzina del primo superiore. Preferirei avesse esperienza, o almeno un buon rapporto con gli adolescenti. Vorremmo iniziare il prima possibile. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il venerdì. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico.

Lezioni private Liceo Classico a Casette

Pubblicato il 5-10-2015 a Casette (Rieti)

Cerco un insegnante per lezioni di matematica per un ragazzo di seconda liceo. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le lezioni, perché ha le capacità ma non si applica. Ha solo bisogno di matematica, non rischia la bocciatura ma vorrei che prendesse voti migliori. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa e abbia esperienza. Magari in estate potremmo continuare con le lezioni come ripasso per il prossimo anno. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, lunedì, sabato e giovedì. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro.

Lezioni private Liceo Classico a Cittaducale (Cittaducale)

Pubblicato il 30-9-2015 a Cittaducale (Cittaducale) (Rieti)

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un ragazzo di 16 anni. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Anche suo fratello ha bisogno di lezioni, però inizierebbe il mese prossimo. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le lezioni, perché ha le capacità ma non si applica. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il mercoledì. Vorrei che facesse lezioni di latino, purtroppo sta prendendo brutti voti in questa materia.

Lezioni private Liceo Classico a Fantauzzi

Pubblicato il 2-6-2015 a Fantauzzi (Rieti)

Salve, avrei bisogno urgentemente di lezioni di matematica per mia figlia che frequenta la terza liceo. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Non ha mai avuto buoni voti in questa materia,lo scorso anno ha avuto l'esame a settembre e vorrei che studiasse per evitare di averlo anche quest'anno. . Magari in estate potremmo continuare con le lezioni come ripasso per il prossimo anno. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, la domenica. Ha già un professore, ma sta prendendo comunque brutti voti e non siamo soddisfatti.

Lezioni private Liceo Classico a Poggio Fidoni

Pubblicato il 19-5-2015 a Poggio Fidoni (Rieti)

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un ragazzo di 16 anni. Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio. Se venisse anche un suo compagno a lezione, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, lunedì e mercoledì. Vorrei che facesse lezioni di latino, purtroppo sta prendendo brutti voti in questa materia.

Pulizie post-lavori a Vazia

Pubblicato il 1-12-2015 a Vazia (Rieti)

Salve, avrei bisogno di un'impresa per delle pulizie post-lavori. Abbiamo anche una seconda casa che probabilmente è da pulire a fondo, questo però non é sicuro. I muratori hanno lasciato molto sporco e cerchiamo qualcuno che pulisca a fondo. Riguardo allo stipendio, di solito paghiamo a lavoro terminato. Nel caso rimanessimo soddisfatti, raccomanderemo il servizio ai vicini. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, martedì e domenica. È stata rimossa la vasca da bagno, installato un piatto doccia e cambiate alcune piastrelle.

Lezioni private Scuola Superiore a Vazia

Pubblicato il 1-7-2015 a Vazia (Rieti)

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo di 2ª superiore. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. Anche suo fratello ha bisogno di lezioni, però inizierebbe il mese prossimo. Il prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di lezioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. Magari in estate potremmo continuare con le lezioni come ripasso per il prossimo anno. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, sabato e venerdì. All’inizio sarebbero lezioni di ripasso, poi potremmo continuare una volta alla settimana.