Lezioni private

Ripetizioni di Greco a In via brancaccio (In via brancaccio)


Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni greco. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Alexandra   Alexandra (Fonte)

Molto brava

Valutazione 10/10

Luana   Luana (Milano)

Sempre puntuale a tutti gli incontri bravissima a relazionarsi e a ...

Valutazione 9/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Lezioni private - Liceo classico

Richiesto per Edoardo in 90124 In via brancaccio (Palermo)
ID servizio: 103489 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni greco?

Descrizione

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di latino del primo anno del liceo scientifico. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico e lo facesse esercitare con le versioni. Preferirei una persona con esperienza e qualificata. Il professore sarà pagato a fine lezione. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, lunedì e domenica. Tra due settimane ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe.

Orario: L'orario sarebbe sei ore alla settimana, lunedì e domenica

Luogo: In via brancaccio (Provincia: Palermo)

Servizi simili di Lezioni private - Ripetizioni greco

Ripetizioni di Greco a Aspra

Pubblicato il 29-8-2016 a Aspra (Palermo)

Salve, dovrei prepararmi per l'esame di stato e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di latino. . Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Non ho l'insufficienza, vorrei alzare la media. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, venerdì, mercoledì e domenica. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Ripetizioni di Greco a Tribunali Castellammare

Pubblicato il 28-8-2016 a Tribunali Castellammare (Palermo)

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi possa aiutare in latino. Sono uno studente al quinto anno del liceo classico e quest'anno sto avendo difficoltà in questa materia, non ho una grave insufficienza (ho 5), vorrei cercare di arrivare almeno al 7 per l'esame di stato. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. Preferirei che il professore sia un uomo. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. L'orario sarebbe due ore alla settimana, mercoledì e venerdì. Il professore sarà pagato a fine lezione.

Ripetizioni di Greco a Santa Flavia

Pubblicato il 31-12-2015 a Santa Flavia (Palermo)

Salve, cerco un professore di greco che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino del primo superiore che deve prepararsi per alcuni compiti (versioni) del mese prossimo. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. Se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in latino sarebbe meglio. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, venerdì, sabato e giovedì. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma.

Ripetizioni di Greco a Porticello

Pubblicato il 22-9-2015 a Porticello (Palermo)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di greco del primo anno del liceo classico. Tra due settimane ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico e lo facesse esercitare con le versioni. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, sabato, giovedì e domenica. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?.

Ripetizioni di Greco a Settecannoli

Pubblicato il 2-9-2015 a Settecannoli (Palermo)

Salve, sono interessata a un professore di greco che venga a casa per un ragazzo del 3 superiore. Se fosse possibile iniziare la settimana prossima sarebbe meglio. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il lunedì. All’inizio sarebbero lezioni in preparazione a un compito di recupero.

Ripetizioni di Greco a Bagheria

Pubblicato il 18-6-2015 a Bagheria (Palermo)

Buongiorno, cerco una professoressa di greco che possa dare ripetizioni a una ragazzina del terzo superiore. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. L'orario sarebbe due ore alla settimana, lunedì e mercoledì. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che le desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico.

Ripetizioni di Greco a Montepellegrino

Pubblicato il 25-1-2015 a Montepellegrino (Palermo)

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi possa aiutare in latino. Preferirei che il professore sia un uomo. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. Sono uno studente al quinto anno del liceo classico e quest'anno sto avendo difficoltà in questa materia, non ho una grave insufficienza (ho 5), vorrei cercare di arrivare almeno al 7 per l'esame di stato. Il professore sarà pagato a fine lezione. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, mercoledì e giovedì. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma.