Ripetizioni di matematica a Monleone (Monleone)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemàtica.

Richiesto per Marco in 16044 Monleone (Genova)
ID servizio: 16227 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemàtica?

Cerco un insegnante per ripetizioni di matematica per un ragazzo di seconda media. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa e abbia esperienza. Preferiremmo che il professore portasse il materiale per le ripetizioni. Ha solo bisogno di matematica, non rischia la bocciatura ma vorrei che prendesse voti migliori. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il mercoledì. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno.

Orario: L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il mercoledì

Luogo: Monleone (Provincia: Genova)

Servizi simili di Lezioni private - Ripetizioni matemàtica

Tariffe Ripetizioni Matematica in Monleone

Pubblicato il 29-8-2016 a Monleone (Genova)

Ho bisogno di ripetizioni di matematica di terza media. Ho solo bisogno di matematica, però se avessi problemi con altre materie potrei necessitare di un aiuto in più. Matematica è la materia in cui va peggio. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Non cerco un’accademia ma un buon professore che abbia esperienza. 3 o 4 volte alla settimana vanno bene, dalle 9 alle 10 (le ore sono da definire). Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa.

Ripetizioni Matematica annunci in Genova

Pubblicato il 26-10-2016 a Genova (Genova)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Preferirei che la persona in questione avesse esperienza, o almeno che abbia un buon rapporto con gli adolescenti. 30). 30/19 circa. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19.

Ripetizioni Matematica prezzi in Ne

Pubblicato il 6-8-2016 a Ne (Genova)

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo del 1 superiore. Sarebbe bene che il ragazzo facesse 2 o 3 ore di lezione a settimana. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. É iscritta a un’accademia di inglese, se il professore sapesse la lingua potrebbe darle ripetizioni di inglese. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Il 13 del prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di ripetizioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. Per l’orario a noi va bene la ogni giorno della settimana a mezzogiorno circa. All’inizio sarebbero lezioni in preparazione al compito, poi potremmo continuare una volta alla settimana.

Ripetizioni di matematica a Genova

Pubblicato il 26-1-2015 a Genova (Genova)

Cerco un insegnante per ripetizioni di matematica per un ragazzo di seconda media. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa e abbia esperienza. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità ma non si applica. L'orario sarebbe due ore alla settimana, lunedì e giovedì. Ha solo bisogno di matematica, non rischia la bocciatura ma vorrei che prendesse voti migliori.

Lezioni private Istititi Tecnici a Monleone

Pubblicato il 21-11-2016 a Monleone (Genova)

Salve, avrei bisogno urgentemente di lezioni di matematica per mia figlia che frequenta la terza superiore. Preferirei avesse esperienza, o almeno un buon rapporto con gli adolescenti. Preferiremmo che il professore portasse il materiale per le lezioni. Ha già un professore, ma sta prendendo comunque brutti voti e non siamo soddisfatti. Anche suo fratello ha bisogno di lezioni, però inizierebbe il mese prossimo. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il sabato. Non ha mai avuto buoni voti in questa materia,lo scorso anno ha avuto l'esame a settembre e vorrei che studiasse per evitare di averlo anche quest'anno.

Lezioni private statistica a Monleone

Pubblicato il 3-4-2016 a Monleone (Genova)

Ciao, cerco qualcuno che impartisca ripetizioni di statistica, principalmente mi serve imparare statistica descrittiva (Media, moda, mediana, varianza, quartili, regressione, correlazione, ecc. . ), inferenza: (Intervalli di confidenza, Test di ipotesi, ecc. . . . . . Alcuni giorni ho gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. . . ), probabilità (Assiomi del calcolo delle Probabilità, Probabilità condizionata, Teorema di Bayes, variabili aleatorie discrete, variabili aleatorie continue, ecc. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. ), analisi fattoriale: (Analisi Componenti principali, ecc . ). . Preferirei una persona qualificata. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il venerdì. .

Lezioni private Scuola Elementare a Monleone

Pubblicato il 28-1-2016 a Monleone (Genova)

Salve, cerco un insegnante che venga a casa mia ad aiutare nei compiti di tutte le materie un bambino di terza elementare. L’orario lo decideremo con il professore. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. In particolare matematica e geometria, noi non abbiamo tempo di aiutarlo con i compiti al pomeriggio. Anche suo fratello ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese prossimo. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, lunedì, martedì e domenica. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me.