Lezioni private

Ripetizioni di matematica a Staggiano (Staggiano)


Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemàtica.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Alexandra   Alexandra (Fonte)

Molto brava

Valutazione 10/10

Alessandro   Alessandro (Carrara)

Sino ad oggi sono molto soddisfatto.

Valutazione 9/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Lezioni private - Licei

Richiesto per Simona in 52100 Staggiano (Arezzo)
ID servizio: 16404 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemàtica?

Descrizione

Cerco un insegnante per ripetizioni di matematica per un ragazzo di seconda media. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. Ha solo bisogno di matematica, non rischia la bocciatura ma vorrei che prendesse voti migliori. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa e abbia esperienza. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, mercoledì e domenica. Di solito fa ripetizioni in salone, però va bene anche in camera.

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, mercoledì e domenica

Luogo: Staggiano (Provincia: Arezzo)

Servizi simili di Lezioni private - Ripetizioni matemàtica

Ripetizioni Matematica in Staggiano

Pubblicato il 29-8-2016 a Staggiano (Arezzo)

Buongiorno, ho urgentemente bisogno di un professore/ssa per darmi delle ripetizioni matematica, preferibilmente cerco gente che abbia studiato economia. Mi serve aiuto per preparare gli esami di questo semestre che saranno a gennaio (dunque vorrei fare ripetizioni anche durante le vacanze di natale se fosse possibile). Nel secondo semestre vorrei proseguire con le altre materia. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. Ne avrei bisogno urgentemente, questa sera stessa se fosse possibile o prima di domenica 12 perché ho una prova intermedia e devo prepararmi. Sono uno studente di economia e gestione d’impresa e mi serve una mano con le materie del primo anno. Sarebbe per due o tre ore alla settimana.

Tariffe Ripetizioni Matematica in Quarata

Pubblicato il 30-8-2016 a Quarata (Arezzo)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti le mie figlie che studiano alla scuola americana. Sto cercando una persona (donna) che le possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in altre materie (storia, arte. La piccola ha 12 anni e la grande ne ha 14, sono rispettivamente all’ottavo e al decimo anno (equivalgono alla terza media e alla seconda liceo). L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità. Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno. ), che abbia un buon livello di inglese. . . Hanno problema con matematica, sono peggiorate molto quest’anno.

Ripetizioni Matematica in Quarata

Pubblicato il 27-8-2016 a Quarata (Arezzo)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti le mie figlie che studiano alla scuola americana. . Hanno problema con matematica, sono peggiorate molto quest’anno. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. La piccola ha 12 anni e la grande ne ha 14, sono rispettivamente all’ottavo e al decimo anno (equivalgono alla terza media e alla seconda liceo). La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Sto cercando una persona (donna) che le possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in altre materie (storia, arte. ), che abbia un buon livello di inglese. Il professore sarà sempre pagato a fine lezione. .

Ripetizioni di matematica a Arezzo

Pubblicato il 21-5-2015 a Arezzo (Arezzo)

Cerco un insegnante per ripetizioni di matematica per un ragazzo di seconda media. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa e abbia esperienza. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, credo che ne abbia bisogno. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il mercoledì. Ha solo bisogno di matematica, non rischia la bocciatura ma vorrei che prendesse voti migliori.

Lezioni di chitarra a Staggiano

Pubblicato il 8-9-2016 a Staggiano (Arezzo)

Salve, vorrei prendere lezioni di chitarra; vorrei imparare a suonare la chitarra elettrica. Non so molto di chitarre per ora, devo prima imparare a suonare la classica per poi passare a quella elettrica? Discuteremo di tutti i dettagli con l'insegnante. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Se venisse anche un amico, ci farebbe un prezzo di favore?. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, la domenica. L'insegnante sarà pagato a fine lezione.

Lezioni private di violino a Staggiano

Pubblicato il 23-8-2016 a Staggiano (Arezzo)

Buongiorno, mio figlio (9 anni) vorrebbe imparare a suonare il violino. Al momento parte da zero e non ha nemmeno lo strumento. Se ci fossero dei problemi per l’orario ne parleremo per telefono o mail. Vorrei che almeno per i primi tempi l’insegnante portasse il suo e, se gli piacerà suonare, in seguito compreremo una chitarra. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, giovedì e martedì. Se venisse anche un amico a lezione, ci farebbe un prezzo di favore?.

Tariffe Lezione private Matematica scuola elementare in Staggiano

Pubblicato il 15-7-2016 a Staggiano (Arezzo)

Ho bisogno di ripetizioni di matematica di terza media. Non cerco un’accademia ma un buon professore che abbia esperienza. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. 3 o 4 volte alla settimana vanno bene, dalle 9 alle 10 (le ore sono da definire). Ho solo bisogno di matematica, però se avessi problemi con altre materie potrei necessitare di un aiuto in più. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno.