Ripetizioni di matematica a Torre del Greco (Torre del Greco)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemàtica.

Richiesto per Mirko in 80059 Torre del Greco (Napoli)
ID servizio: 17025 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemàtica?

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un bambino di 12 anni. Vorrei che facesse lezioni di matematica, purtroppo non abbiamo tempo di seguirlo con i compiti e sta prendendo brutti voti in questa materia. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, credo che ne abbia bisogno. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, mercoledì e lunedì. Di solito fa ripetizioni in salone, però va bene anche in camera.

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, mercoledì e lunedì

Luogo: Torre del Greco (Provincia: Napoli)

Servizi simili di Lezioni private - Ripetizioni matemàtica

Ripetizioni di matematica scuola media

Pubblicato il 26-3-2017 a Napoli (Napoli)

Professore matematica scuola media

Ripetizioni di matematica per preparazione test Bocconi

Pubblicato il 9-3-2017 a Secondigliano (Napoli)

Salve, sono una studentessa che frequenta attualmente il liceo scientifico. Ho bisogno di un prof di matematica che mi prepari al test della bocconi.

Ripetizioni di matematica per 3 liceo

Pubblicato il 21-2-2017 a Secondigliano (Napoli)

Ripetizione di matematica per classe 3^;liceo scientifico

Ripetizioni Matematica in Barra

Pubblicato il 13-1-2017 a Barra (Napoli)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di matematica del primo anno del liceo scientifico. Ogni giorno sarebbero 2/3 ore di lezione dalla prossima settimana. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Accetto offerte per il prezzo. Le lezioni sarebbero mercoledì o venerdì di pomeriggio-sera, alla ora che preferisce, dalle 17. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. L’argomento sono le equazioni di primo grado. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno. In seguito sarebbero solo lezioni di aiuto-compiti. Il 16 ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe. 30 in poi.

Ripetizioni Matematica annunci in Lago averno

Pubblicato il 6-1-2017 a Lago averno (Napoli)

Salve, avrei bisogno urgentemente di ripetizioni di matematica per mia figlia che frequenta il primo liceo. Avrebbe un compito in classe domani e le servirebbe aiuto questo pomeriggio stesso. Ha già un professore di ripetizioni trovato su internet, ma sta prendendo brutti voti e non siamo soddisfatti. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità. Alla scuola media non ha mai avuto buoni voti in questa materia e non è il suo forte. Matematica è la materia in cui va peggio.

Cerco Ripetizioni Matematica in Napoli

Pubblicato il 2-1-2017 a Napoli (Napoli)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. É iscritta a un’accademia di inglese, se il professore sapesse la lingua potrebbe darle ripetizioni di inglese. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. 30). 30/19 circa. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19.

Ripetizioni Matematica online in Napoli

Pubblicato il 29-12-2016 a Napoli (Napoli)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di matematica del primo anno del liceo scientifico. L’argomento sono le equazioni di primo grado. 30 in poi. In seguito sarebbero solo lezioni di aiuto-compiti. Le lezioni sarebbero mercoledì o venerdì di pomeriggio-sera, alla ora che preferisce, dalle 17. Accetto offerte per il prezzo. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. Ogni giorno sarebbero 2/3 ore di lezione dalla prossima settimana. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Il 16 ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe.