La signora Diana e una specialista nel suo lavoro,molto attenta cerca di risolvere qualunque problematica che si presenta sul lavoro siamo molto soddisfatti del suo lavoro. eccellente.
Indica il numero di ore di servizio del professionista:
Il tuo preventivo è di:
– €
Perché affidarsi a Cronoshare?
E gratuito e senza impegno
Usa Cronoshare gratuitamente: ricevi preventivi e contatta 4 professionisti.
Confronta i prezzi della tua zona
Confronta fino a 4 preventivi dal tuo PC o smartphone, senza impegno.
Professionisti di fiducia
Per maggiori informazioni, leggi le recensioni e visualizza i profili.
Come funziona?
- Spiega la tua richiesta per il servizio di Assistenza a domicilio di anziani Vertemate con Minoprio (Como).
- Centinaia di professionisti di Assistenza a domicilio di anziani situati in Vertemate con Minoprio e dintorni riceveranno un avviso con la tua richiesta e coloro che mostrano interesse verranno messi in contatto con te, offrendoti un preventivo e tariffe personalizzate per Assistenza a domicilio di anziani.
- Puoi vedere le valutazioni degli altri clienti e il profilo di ogni professionista per confrontare i preventivi e prendere la decisione migliore.
Indica il numero di ore di servizio del professionista:
Il tuo preventivo è di:
– €
Servizio di assistenza anziani a domicilio per persona anziana
Pubblicato il 18-3-2024 a Vertemate con Minoprio (Como)
Buongiorno abito a vertemate con minoprio cerco una persona mia mamma e allettata per problema al femore a bisogno di una persona al mattino che gli prepari la colazione pensi alla pulizia della casa e prepari il pranzo per tre volte la settimana la casa e sui 90 metri due piani
Badante per persona anziana per compagnia
Pubblicato il 28-10-2020 a Arese (Milano)
Servirebbe tutti i mercoledì dalla mattina alle 08.30 alle 12.30 circa , si valuta anche la giornata intera di domenica.
Servizio di assistenza per demenza senile in stato severo, persona anziana
Pubblicato il 28-7-2024 a Lissone (Monza e Brianza)
La persona da assistere generalmente rifiuta aiuto e assistenza di terzi É necessaria empatia e pazienza
Badanti di anziani per è sulla sedia a rotelle. usa poco il
Pubblicato il 1-7-2019 a Muggiò (Monza e Brianza)
Deve sapere cucinare bene , amare l'ordine e la pulizia della casa, limitarsi nell'uso del cellulare
Servizi di assistenza domiciliare di Anziani per assistenza
Pubblicato il 3-1-2019 a Lissone (Monza e Brianza)
Paziente frequenta centro diurno alzheimer, necessita assistenza 1 ora al mattino ed 1 ora alla sera
Assistente per persona anziana autosufficiente con inizio di demenza senile
Pubblicato il 20-8-2021 a Lissone (Monza e Brianza)
Al momento necessito solo servizio specifico nella settimana richiesta a causa mia assenza.
Badante di Persona anziana per assistenza anziani
Pubblicato il 21-9-2019 a Muggiò (Monza e Brianza)
Papà malato demenza ma gestibile mamma prossima a intervento al seno. Cerco persona seria .
Servizio di assistenza per persona anziana
Pubblicato il 30-6-2024 a Desio (Monza e Brianza)
Serve valutare il posizionamento del pannolone per la sera/notte in modo corretto
Assistente per persona anziana per assistenza full time
Pubblicato il 28-9-2020 a Lissone (Monza e Brianza)
Mi serve per mia mamma per fare catetersmi quindi 4 / 5 volte al giorno tutti i giorni
Assistenza domiciliare di Anziani per igiene personale
Pubblicato il 16-9-2019 a Lissone (Monza e Brianza)
Assistenza igiene personale uomo di 40 anni con pannolone, pulizia e doccia
Migliaia di utenti si affidano a Cronoshare per trovare i migliori professionisti
La signora Diana e una specialista nel suo lavoro,molto attenta cerca di risolvere qualunque problematica che si presenta sul lavoro siamo molto soddisfatti del suo lavoro. eccellente.
Ireni è stata di grande aiuto! È una persona molto piacevole, è competente e professionale. La consiglio a tutti coloro che come me hanno bisogno di aiuto con gli anziani!
Donna molto professionale gentile cordiale, anche avendo a che fare con un assistita molto particolare.
Persona molto educata, è entrata subito in sintonia con mia mamma, che nonostante sia molto anziana e non autosufficiente fa fatica a farsi seguire.Molto professionale e disponibile. Bellissima...
L ho incontrata una volta , ancora non ha iniziato a lavorare per me. Comincerà dal mese prossimo. Ottima impressione di serietà e professionalità
Valutazione sicuramente positiva, mi ha fatto una bella impressione, molto precisa e nonstante la giovane eta era cosciente delle problematiche che gli esponevo. Sicuramente una valutazione positiva
Gentilezza , professionalità e puntualità sono le caratteristiche della Sig.ra Maria Consigliatissima
Tutto bene ma ho avuto bisogno della persona per meno di un'ora in quanto nella notte mio padre è deceduto, comunque per il poco tempo tutto bene
Non ho conosciuto personalmente il signor Biagini , mio padre desidera una donna
Persona cordiale e molto professionale.Dimostra buona volontà nello svolgimento del lavoro andempiendo alle mansioni e istruzioni assegnate.
Servizi correlati
Cerca Assistenza a domicilio di anziani nelle principali città di Como
Su Cronoshare troverai i migliori professionisti di Assistenti Domiciliari di Anziani a Vertemate con Minoprio di fiducia. Richiedi un preventivo e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno entro poche ore.
Vuoi lavorare con noi?
Registrati Gratis