Assistenza anziani

Servizi di Badanti ospedale


Richiedi un preventivo Gratuito per Badanti ospedale.

è gratis e senza alcun impegno

Servizi Badanti ospedale

Hai un i genitori o qualche parente anziano dipendente ed hai assolutamente bisogno di un professionista qualificato ed affidabile che si occupi di lui a domicilio ma non sai a chi rivolgerti?...Non preoccuparti...su Cronoshare troverai la soluzione che farà per te! Il servizio di badante in ospedale ti da la possibilità di lasciare i tuoi cari con persone che hanno esperienza nel caso tu non abbia la possibilità di occuparti di lui/loro. I professionisti che collaborano con noi sono ampiamente qualificati e hanno titoli di geriatria.
Hanno alle loro spalle anni di esperienza nella cura di anziani, non dovrai preoccuparti.

L’assistenza in ospedale non è un lavoro complesso.
Si tratta di dare da bene quando il degente ha sete, aggiustare il cuscino, chiamare l’infermiera quando la flebo finisce.
Nella maggior parte del tempo, consiste nel tenere compagnia alla persona.
Magari conversando con lei se non dorme oppure tenendole la mano. E’ un’attività che richiede pazienza e la capacità di stare svegli la notte.
Il compenso dipende molto dal livello di impegno richiesto.
Il degente può essere calmo e richiedere solo assistenza occasionale.
Vivecersa potrebbe sragionare e richiedere sorveglianza e intervento costanti. A volte non è un compito facile badare ad una o più persone anziane dipendenti, specie se è a casa da solo e non è più autosufficiente.
Questi, hanno bisogno d’aiuto, di un professionista affidabile e veramente qualificato che si prenda cura di loro.
Grazie al nostro servizio potrete finalmente trovare la soluzione adatta a voi.
È consigliabile che l’assistente dell’anziano perchè possa favorire l’autonomia della persona assistita nei limiti del possibile: - Osservando cosa l’anziano è in grado o no di fare autonomamente o se è completamente dipendente (valutando in questo modo dove può aiutarlo e dove invece lasciargli maggiore libertà)
- Sistemando l’ambiente circostante affinchè l’anziano possa avere spazi ampi in cui muoversi e non inciampare
- Aiutando l'anziano solo se strettamente necessario, non privandolo della poca autonomia rimasta
- Aiutando l’anziano a non perdere l’autostima
- Chiedendo aiuto e consigli all’anziano stesso per svolgere i compiti giornalieri coinvolgendolo e facendogli acquistare fiducia in se stesso

Se sei alla ricerca di un servizio di badante in ospedale, chiedi subito informazioni e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno per offrirti prezzi e tariffe orarie personalizzate ed economiche, tra le più vantaggiose del mercato. E ricorda, su Cronoshare garanzia e qualità sono assicurate!
Con Cronoshare, puoi trovare Badanti ospedale vicino a me.
I migliori servizi locali della tua città.

Come funziona?

- Ci descrivi la richiesta di 10 Migliori Badanti ospedale | Prezzi - Cronoshare. Impiegherai meno di 1 minuto.

- I migliori professionisti della tua zona riceveranno un avviso di richiesta e coloro che risulteranno interessati si metteranno in contatto con te per proporti un preventivo personalizzato.

- Avrai la possibilità di vedere il profilo di ogni professionista prima di prendere una decisione.

Richiedi un preventivo Gratuito per Badanti ospedale.

è gratis e senza alcun impegno

Altre richieste di Servizi Badanti ospedale


Badanti in ospedale per Persone anziane

Pubblicato il 12-9-2017 a Roma (Roma)

La persona da assistere ha bisogno di assistenza per le faccende domestiche, per l'igiene personale e per le cure, non ultimo di compagnia. Deambula e, se accompagnato, può uscire per una breve passeggiata. E' in pieno possesso delle facoltà mentali.

Badante per anziana allettata con gamba rotta

Pubblicato il 1-6-2017 a Vibo Valentia (Vibo Valentia)

Assistenza anziana

Badante ospedale di Persona anziana per compagnia, bisogni fisiologici

Pubblicato il 22-2-2017 a Roma (Roma)

Assistenza notturna per anziana ricoverata

Badanti ospedale in Torino

Pubblicato il 16-1-2017 a Torino (Torino)

Salve cerco una badante per una signora di 87 anni. Bisogna cucinare, aiutarla ad alzarsi e spostarsi, cambiarle il pannolone. La zona in cui viviamo è fácilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina. Preferirei una signora italiana. L’età non importa, basta che la persona abbia esperienza e forze necessarie ad alzare e aiutare l’anziana. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico. Vorrei iniziasse al più presto per un tempo indefinito. L'orario sarebbe i venerdì, una ora ogni giorno. La badante che stiamo cercando deve essere una persona paziente, amabile e che sappia ascoltare visto che le piace parlare molto.

Badanti ospedale in Milano

Pubblicato il 11-1-2017 a Milano (Milano)

Salve cerco una badante per una signora di 87 anni. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico. La badante che stiamo cercando debe avere esperienze pregresse in lavori domestici. Vorrei iniziasse al più presto per un tempo indefinito. L’età non importa, basta che la persona abbia esperienza e forze necessarie ad alzare e aiutare l’anziana. Bisogna cucinare, aiutarla ad alzarsi e spostarsi, cambiarle il pannolone. Sarebbe consigliabile, portare al colloquio una lettera di referenze. L'orario sarebbe i domeniche e sabato, due ore ogni giorno. Preferirei una signora italiana.

Badante notturna per assistenza anziana in ospedale

Pubblicato il 11-1-2017 a Vibo Valentia (Vibo Valentia)

Signora x la notte per signora in ospedale

Badanti ospedale in Milano

Pubblicato il 8-1-2017 a Milano (Milano)

Cerco una Badante seria e professionale per un periodo determinato. Sarebbe consigliabile, portare al colloquio una lettera di referenze. L'eta della persona da accudire è di 94 anni. . Se fosse possibile, sarebbe preferibile che si trattasse di un badante donna e giovane. Anche il mantenimento e pulizia della casa, in caso, potrebbero essere effettuati dalla badante. Stiamo cercando badanti serie, con esperienza e che sappiano trattare persone anziane. L'orario sarebbe i domeniche e martedì, sei ore settimanali. L'idea sarà realizzare il servizio solo una volta momentaneamente.

Badanti ospedale in Milano

Pubblicato il 3-1-2017 a Milano (Milano)

Salve cerco una badante per una signora di 87 anni. Stiamo cercando una nuova badante perchè quella precedente non potrà più venire. Tutti i prodotti e cose della casa saranno forniti da noi, la badante non dovrà portare nulla. L’età non importa, basta che la persona abbia esperienza e forze necessarie ad alzare e aiutare l’anziana. Bisogna cucinare, aiutarla ad alzarsi e spostarsi, cambiarle il pannolone. Vorrei iniziasse al più presto per un tempo indefinito. Di solito è mia sorella che si occupa di loro, quindi probabilmente potrete fare a turni con lei. L'orario sarebbe i sabato e domeniche, tre ore ogni giorno. Preferirei una signora italiana.

Badanti ospedale in Torretta

Pubblicato il 2-1-2017 a Torretta (Napoli)

Cerco una signora per assistere due anziani. Non c’è bisogno che lo svegli/accompagni a letto né che lo aiuti a lavarsi. Uno è disabile e bisogna cucinargli i pasti, somministrargli le medicine, aiutarlo ad andare in bagno perché non è autonomo. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico. L’altra signora è più indipendente, ha solo bisogno di piccoli aiuti a cucinare, fare il bucato. Nonostante sia una persona anziana, ha molta vitalità e voglia di fare conversazione. L'orario sarebbe i sabato, domeniche e giovedì, sei ore settimanali. La badante che stiamo cercando debe avere esperienze pregresse in lavori domestici.

Badanti ospedale in Roma

Pubblicato il 27-12-2016 a Roma (Roma)

Cerco una signora per assistere due anziani. L’altra signora è più indipendente, ha solo bisogno di piccoli aiuti a cucinare, fare il bucato. Stiamo cercando badanti serie, con esperienza e che sappiano trattare persone anziane. Sarebbe consigliabile, portare al colloquio una lettera di referenze. Uno è disabile e bisogna cucinargli i pasti, somministrargli le medicine, aiutarlo ad andare in bagno perché non è autonomo. Non c’è bisogno che lo svegli/accompagni a letto né che lo aiuti a lavarsi. L'orario sarebbe i domeniche, due ore settimanali. La badante che stiamo cercando debe avere esperienze pregresse in lavori domestici.

Perchè usare Cronoshare?

Ti contattano fino a 4 professionisti

Confronti i migliori prezzi

Con opinioni di tutti i clienti

È 100% gratis

Più di 232 opinioni dei clienti

Anna   Anna

Davvero eccellente!da migliorare solo un po' la puntualità ed è perfetto!

Valutazione 8,7/10

Antonio   Antonio

Brava, pratica, tuttofare

Valutazione 10/10


Su Cronoshare troverai i migliori professionisti di 10 Migliori Badanti ospedale | Prezzi - Cronoshare. Richiedi un preventivo e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno entro poche ore.

Elenco dei servizi per località
Elenco di servizi per categorie

Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis