Claudio è un professionista molto serio, preciso e puntuale. Ho avuto una risposta immediata e il lavoro è stato svolto velocemente e nel migliore dei modi.
Indica i m² del giardino:
Il tuo preventivo è di:
– €
Perché affidarsi a Cronoshare?
E gratuito e senza impegno
Usa Cronoshare gratuitamente: ricevi preventivi e contatta 4 professionisti.
Confronta i prezzi della tua zona
Confronta fino a 4 preventivi dal tuo PC o smartphone, senza impegno.
Professionisti di fiducia
Per maggiori informazioni, leggi le recensioni e visualizza i profili.
Come funziona?
- Spiega la tua richiesta per il servizio di Giardiniere Cernusco sul Naviglio (Milano).
- Centinaia di professionisti di Giardiniere situati in Cernusco sul Naviglio e dintorni riceveranno un avviso con la tua richiesta e coloro che mostrano interesse verranno messi in contatto con te, offrendoti un preventivo e tariffe personalizzate per Giardiniere.
- Puoi vedere le valutazioni degli altri clienti e il profilo di ogni professionista per confrontare i preventivi e prendere la decisione migliore.
Indica i m² del giardino:
Il tuo preventivo è di:
– €
Giardinieri a Domicilio per manutenzione/ potatura alberi fico-pesco-ulivo
Pubblicato il 7-11-2018 a Gorgonzola (Milano)
Prima di procedere alla potatura avremmo bisogno di una consulenza per quanto riguarda le radici di questi alberi in quanto nell'ultima relazione condominiale hanno avvisato di controllare perchè potrebbero bucare la guaina sottostante, alla luce di ciò avremmo bisogno di una consulenza per sapere se tali alberi sono da levare o boh se ci sono soluzioni per evitare che creano danni ecc
Giardiniere per allestimento terrazzo in area di meno di 50 m2 (Turro Gorla)
Pubblicato il 12-5-2025 a Turro Gorla - Milano (Milano)
Avrei bisogno di valutare con un professionista il mio terrazzo di circa 27mq per capire che tipo di piante posso mettere, se sono necessarie delle fioriere, quanto costa un sistema di irrigazione. Mi piacerebbero piante che diano colore al terrazzo ma anche piante a bassa manutenzione che non perdono tante foglie e restino sempreverdi. Se necessario posso allegare foto del terrazzo.
Giardiniere per taglio di tra 200 e 500 m2
Pubblicato il 28-8-2020 a Vimercate (Monza e Brianza)
In sostanza, ho bisogno di una persona che provveda al taglio dell'erba (circa 400 mq) ogni 2 settimane, portando anche poi l'erba in discarica. Per il tagliaerba è indifferente. Ne ho uno honda con motore a scoppio, oppure il giardiniere può usare il suo se preferisce. Il giardino è a vimercate. Vorrei un preventivo di costo per ogni taglio.
Giardiniere per potatura alberi e piante in area di 50 / 100 m² (Niguarda Ca’ Granda)
Pubblicato il 13-3-2024 a Niguarda Ca’ Granda - Milano (Milano)
Buongiorno, la contatto perchè avrei bisogno di potare una pianta di fico all'interno di un piccolo giardino in zona bicocca, vorrei fare una potatura delle parti apicali per ridurre l'altezza. Le chiedo gentilmente se lei è disponibile per questo tipo di intervento. Grazie mille, simone
Giardiniere per pulizia e sistemazione di un terrazzo in area di meno di 50 m2
Pubblicato il 21-8-2023 a Lucino (Milano)
Vorrei pulire e sistemare un terrazzo, ho grossi vasi che purtroppo non si possono togliere perché fanno parte della facciata condominiale. Devo pulire le grondaie. Non so come gestire questo spazio, detesto gli insetti e ho il pollice nero. Non voglio piante che richiedano manutenzione.
Giardiniere a Domicilio per sradicamento erbacce di 100 / 200 m²
Pubblicato il 23-6-2021 a Gessate (Milano)
L'albero di giuda è pieno di afidi che producono una stato pota grande fastidiosa mielata. Chiedo se siete in grado di spruzzarlo con un antiparassitario adatto. E' un albero di media grandezza che è stato potato drasticamente in febbraio, ha quindi una chioma contenuta, per ora.
Giardiniere per manutenzione giardino, montare sistema di irrigazione in area di 100 / 200 m²
Pubblicato il 7-7-2025 a Vignate (Milano)
Il giardino non é sotto manutenzione da circa un anno. Ci sono siepi da estirpare, alcune da potare, rivangare e livellare l erba, togliere alcuni vasi e cordoli in cemento e mettere l’illuminazione. Si potrebbe discutere anche riguardo l’irrigazione automatica.
Giardiniere per manutenzione giardino di tra 50 e 100 m2
Pubblicato il 28-9-2020 a Cernusco sul Naviglio (Milano)
Giardino di circa 60mq, parzialmente mattonellato. Occorre potare la siepe sia internamente che esternamente (parte che da sulla strada), rimozione delle erbacce (cresciuta anche tra la mattonelle). Deve essere incluso lo smaltimento dei residui del lavoro.
Giardiniere a domicilio per potatura alberi e piante, taglio erba, sradicamento erbacce in
Pubblicato il 21-3-2022 a Pioltello (Milano)
Lavoro su turni, quindi a seconda il giorno potrebbe servire la mattina o il pomeriggio. La necessità é pulizia giardino, potatura siepe e taglio erba. Attendo riscontro e preventivo Grazie e buona giornata
Giardiniere per innesto pianta in vaso di limone in area di non ho giardino
Pubblicato il 17-4-2024 a Brugherio (Monza e Brianza)
Ho una pianta da limone nata da seme di circa 4-5 anni. Non fa fiori. Deve essere innestata. Si potrebbe innestare con altro al posto del limone? Ho letto che per agrumi si può fare. Posso portare io la pianta da voi?
Migliaia di utenti si affidano a Cronoshare per trovare i migliori professionisti
Claudio è un professionista molto serio, preciso e puntuale. Ho avuto una risposta immediata e il lavoro è stato svolto velocemente e nel migliore dei modi.
Fabrizio è stato l'unico a fornire un preventivo,dopo aver visionato il lavoro da fare, puntuale ed efficiente.
Gentile e molto professionale, purtroppo non ho iniziato i lavori per sopraggiunti problemi. Da tenere in considerazione successivamente
Ottimo lavoro, il mio giardino è rinato grazie alla professionalità e alla bravura del sig iannizzotto Giuseppe, il prezzo onesto e la tempestività di risposta veramente top, lo consiglio
Mariano mi ha messo in contatto con un professionista di Modena che si chiama Davide. hanno risposto e soddisfatto tutte le mie esigenze e sono davvero sollevata e contenta di poter ora contare...
Professionista giovane, serio e preparato. Molto attento alle esigenze del cliente, dà buoni consigli con ottimi risultati nel lavoro svolto. ottima scelta, grazie
Ragazzo molto professionale e attento. Ottimi consigli e quello che non serve te lo dice tranquillamente non lucra su nulla. Molto onesto e professionale e soprattutto molto educato sapendo fare...
Francesco è una persona professionale, affidabile e flessibile rispetto alle richieste del cliente. Gli chiederemo di ritornare ve lo consiglio!
Filippo e un vero professionista. Lavoro molto bene. ci ha fatto le siepe. ottimo lavoro. disponibile e molto diligente. Puntuale e lascia il posto pulito. Siamo molti contenti di averlo scelto,...
Sono rimasta molto soddisfatta del lavoro svolto puntuale e preciso lo consiglio vivamente
Servizi correlati
Cerca Giardiniere nelle principali città di Milano
Su Cronoshare troverai i migliori professionisti di Giardinieri a Cernusco sul Naviglio | Cura e manutenzione del verde. Richiedi un preventivo e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno entro poche ore.
Vuoi lavorare con noi?
Registrati Gratis