Assistenza anziani

Assistenza domiciliare anziani a Imola (Imola)


Richiedi un preventivo Gratuito per Assistenza domiciliare anziani.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Lina   Lina (Savona)

Ringrazio vs. ditta per esser riuscito a trovare una valida profess...

Valutazione 9/10

Richichi   Richichi (Torino)

Persona fidata e molto disponibile

Valutazione 9/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Leonardo in 40026 Imola (Bologna)
ID servizio: 112860 | Vuoi accedere a lavori di Assistenza domiciliare anziani?

Descrizione

Salve, cerco una persona che curi un anziano e pulisca la casa. L’anziano non ha bisogno di molte cure, ha bisogno di essere controllato e accompagnato al bagno. Prima di assumere una persona vorrei farle un colloquio. La casa è di 120 mq e ha 4 stanze. Vorrei fare una prova se possibile, per decidere se la badante è adatta. La zona è ben fornita dai mezzi pubblici e si parcheggia facilmente. La badante dovrebbe anche fare la spesa. Il compito principale è pulire. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, sabato e domenica. I prodotti per pulire saranno forniti da me.

Orario: L'orario sarebbe due ore ogni giorno, sabato e domenica

Luogo: Imola (Provincia: Bologna)

Servizi simili di Assistenza anziani - Assistenza domiciliare anziani

Badante uomo per 2 pomeriggi a settimana per anziano affetto da alzheimer

Pubblicato il 26-4-2017 a Bologna (Bologna)

Descrizione Salve, cerco un assistente per un anziano affetto da alzheimer, preferibilmente uomo, due pomeriggi a settimana. Orario: 15-18 , 2 giorni a settimana Luogo: bologna

Assistenza domiciliare anziani a Bologna

Pubblicato il 12-6-2016 a Bologna (Bologna)

Salve, cerco una signora per assistere una persona anziana dal lunedì al sabato mattina. Cerchiamo qualcuno che si occupi di darle le medicine, che le prepari il pranzo e le faccia compagnia. Il lavoro è regolare e la persona sarà assicurata in caso di incidenti domestici. La zona è ben fornita dai mezzi pubblici e si parcheggia facilmente. Vorrei che iniziasse il prima possibile. Vorrei fare una prova se possibile, per decidere se la badante è adatta. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il martedì. La persona non è disabile, parla male a causa di un’embolia.

Cercasi badante in Imola

Pubblicato il 31-8-2016 a Imola (Bologna)

Salve, cerco una persona che curi un anziano e pulisca la casa. L’anziano non ha bisogno di molte cure, ha bisogno di essere controllato e accompagnato al bagno. Il compito principale è pulire. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani. La casa è di 120 mq e ha 4 stanze. Anche il mantenimento e pulizia della casa, in caso, potrebbero essere effettuati dalla badante. Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría. Sarebbe per 3 ore al giorno, dalle 11 alle 14, paghiamo all’ora 5-6 euro. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico. Prima di assumere una persona vorrei farle un colloquio. L'orario sarebbe i mercoledì, sabato e domeniche, sei ore settimanali. I prodotti per pulire saranno forniti da me.

Badante per famiglia

Pubblicato il 22-10-2017 a Bologna (Bologna)

Io sono il figlio il (non ben definito) sono un borderline con qualche problema di deambulazione poi ce mia madre con un inizio di demenza senile ed infine mio papa col cancro... In tre non riusciamo a fare le pulizie di casa non ci facciamo da mangiare e per ultimo ma non meno importante preparare le medicine detto cosi sembra una mole enorme di lavoro ma non e poi cosi

Badanti di Persone anziane per sorveglianza notturna

Pubblicato il 9-8-2017 a Pieve di Cento (Bologna)

La persona deve essere controllata durante la notte ed accompagnata al bagno 2/3 volte al massimo. Si muove autonomamente ma ha bisogno di aiuto nel sollevarsi dal letto e di accompagnamento. Deve essere aiutato a sedersi ed alzarsi dal wc e dal bidet. La persona è di corporatura robusta 85 kg per cui è necessaria una persona con forza. È attualmente in grado di comprendere e parlare ma la malattia cerebrale sta avanzando e minando alcune facoltà.

Badante di Persone anziane per igiene personale (non è autosufficiente), alzata e messa a letto, pulizia casa

Pubblicato il 1-8-2017 a Casalecchio di Reno (Bologna)

La persona di cui occuparsi ha avuto un ictus 23 anni fa. Non parla ma si fa capire bene. In casa con lei vive il marito, che si occupa di fare dargli da mangiare e delle medicine. Siamo dotati di carrozzina e sollevatore elettrico.

Badanti a tempo pieno di Persone anziane per pulizie e preparazione pranzo e cena

Pubblicato il 6-7-2017 a Sant'Agata Bolognese (Bologna)

Ho la possibilotà di ospitare in camera privata. Occorre che tenga pulita la casa e che prepari pranzi e cene, che parli italiano . Occorre per i miei genitori sìche sono ancora molto attivi ma mia madre si è rota un anca e si stanca facilmente a cucinare. Meglio se automunita o motomunita per nadare a fare spesa in paese. Può sia abitare vicino o abbiamo la possibilitò di ospitarla in una sua stanza privata al piano superiore.