Assistenza anziani

Assistenza domiciliare anziani a Novara (Novara)


Richiedi un preventivo Gratuito per Assistenza domiciliare anziani.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Lina   Lina (Savona)

Ringrazio vs. ditta per esser riuscito a trovare una valida profess...

Valutazione 9/10

Richichi   Richichi (Torino)

Persona fidata e molto disponibile

Valutazione 9/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Valentina in 28100 Novara (Novara)
ID servizio: 113146 | Vuoi accedere a lavori di Assistenza domiciliare anziani?

Descrizione

Salve, cerco una signora per aiutare un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la signora dovrebbe cucinare). Inizierà la settimana prossima. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani. Cerco una badante che sia gentile e abbia pazienza. Vorrei fare una prova se possibile, per decidere se la badante è adatta. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, giovedì, venerdì e sabato. Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile.

Orario: L'orario sarebbe sei ore alla settimana, giovedì, venerdì e sabato

Luogo: Novara (Provincia: Novara)

Servizi simili di Assistenza anziani - Assistenza domiciliare anziani

Badante h24 per anziano 84 anni

Pubblicato il 6-10-2016 a Meina (Novara)

Salve cerco assistenza giorno e notte possibilmente anziano di 84 anni località cantiano. Aiuto per accompagnarlo a tavola poi a letto e a lavarlo. Grazie

Assistenza domiciliare anziani a Sant'Agabio

Pubblicato il 29-3-2016 a Sant'Agabio (Novara)

Salve, cerco una signora per aiutare un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la signora dovrebbe cucinare). Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile. Vorrei fare una prova se possibile, per decidere se la badante è adatta. Inizierà la settimana prossima. Vorrei che iniziasse il prima possibile. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, venerdì e lunedì. Eventualmente bisognerebbe anche innaffiare le piante sul balcone.

Assistenza anziani a domicilio notturna

Pubblicato il 24-3-2017 a Novara (Novara)

Assistenza domiciliare notturna anziano

Badante fissa in Novara

Pubblicato il 30-11-2016 a Novara (Novara)

Salve cerco una badante per una signora di 87 anni. L’età non importa, basta che la persona abbia esperienza e forze necessarie ad alzare e aiutare l’anziana. Bisogna cucinare, aiutarla ad alzarsi e spostarsi, cambiarle il pannolone. La badante che stiamo cercando debe avere esperienze pregresse in lavori domestici. Vorrei iniziasse al più presto per un tempo indefinito. Tutti i prodotti e cose della casa saranno forniti da noi, la badante non dovrà portare nulla. Stiamo cercando badanti serie, con esperienza e che sappiano trattare persone anziane. L'orario sarebbe i martedì, sabato e venerdì, una ora ogni giorno. Preferirei una signora italiana.

Assistenti anziani a Novara

Pubblicato il 10-10-2015 a Novara (Novara)

Purtroppo alla fine di questo mese la persona che si occupava di mio padre dovrà lasciarci e cerchiamo qualcuno che possa sostituirla efficientemente. Stiamo cercando badanti serie, con esperienza e che sappiano trattare persone anziane. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico. L'orario sarebbe due ore alla settimana, sabato e martedì. Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría.

Servizi di assistenza domiciliare di persone anziane

Pubblicato il 1-1-2018 a Alessandria (Alessandria)

La casa è piccina, si fa presto a mettere in ordine. È più che altro per sostenere papà, che ci sia qualcuno con mamma mentre sbriga le faccende burocratiche o va a fare spesa. Abbiamo una sedia a rotelle con la quale poter portare mia mamma a fare una passeggiata.

Servizi di assistenza domiciliare di Anziani mattina

Pubblicato il 30-12-2017 a Caltanissetta (Caltanissetta)

Sì tratta di un anziano ancora fisicamente autonomo, da gestire soprattutto nella pulizia personale in quanto ha iniziato ad ostinati nel supporto della stessa. Magari con possibilità di uscire se condizioni atmosferiche consentono. Per il momento questa è la necessità... Purtroppo le cose andranno a peggiorare e quindi valuteremo per altre necessità anche successivamente. Per ulteriori indicazioni contattatemi pure. Grazie