Claudio Barbieri


Claudio Barbieri

Claudio Barbieri

Area di lavoro: Milano

Registrato il 27-10-2025

CONTATTARE CON Claudio

è gratis e senza alcun impegno

Così è Claudio

Sono un biologo nutrizionista e personal trainer specializzato in powerlifting, sport che pratico a livello agonistico..
Ho esperienza sia con atleti di vari sport, collaborando con una palestra attualmente, sia con soggetti sedentari e affetti da patologie, avendo svolto un tirocinio universitario presso l'ospedale san raffaele di milano ponendomi al fianco di adolescenti affetti da dmt1.
Sono sempre volto all'aggiornamento continuo ed ho ottime doti di comunicazione ed ascolto, sia verso il singolo soggetto che verso la famiglia stessa, nel caso in cui si tratti di soggetti minorenni.

Area di lavoro di Claudio

Perché affidarsi a Cronoshare?

E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.

Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.

Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.

Servizi

Personal trainer e sport: Personal trainer

Salute e medicina: Dietista o nutrizionista

Impieghi

Claudio non ha ancora indicato i suoi impieghi.

Studi

Claudio non ha ancora indicato i suoi studi.

Lingue

Claudio non ha ancora indicato le sue lingue.

Valutazioni dei clienti

Claudio no ci sono recensioni al momento. Lascia una recensione ora e racconta ad altri clienti come lavora Claudio.

Scrivere una recensione

Servizi relazionati