Personal trainer e sport

Servizi di Personal trainer per concorso pubblico a Milano


Richiedi un preventivo Gratuito per Personal trainer per concorso pubblico.

è gratis e senza alcun impegno

I 10 migliori personal trainer per concorsi pubblici a Milano

Perché affidarsi a Cronoshare?

E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.

Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.

Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.

Personal trainer per concorso pubblico Milano (Milano)

Quando si decide di provare un concorso pubblico bisogna studiare molte materie ed avere la preparazione giusta per poterlo passare con successo. Per chi decide di iscriversi ad un concorso pubblico per l'esercito o le forze dell'ordine, compreso il corpo dei Vigili del Fuoco, bisogna affrontare anche una prova di idoneità fisica per la quale può essere molto utile rivolgersi ad un personal trainer per un concorso pubblico a Milano che saprà aiutarti nella tua preparazione.

Un personal trainer per un concorso pubblico a Milano infatti stabilirà in base alla tua situazione fisica attuale, il tempo che hai per gli allenamenti e la data del concorso oltre che la professione a cui si ambisce, un piano di allenamenti in modo da arrivare alla prova fisica in perfetto stato per superarla.

Non tutti i concorsi prevedono le stesse prove, ad esempio per il Concorso dei Vigili del Fuoco sono previsti 4 moduli di cui il primo prevede:
  • Salita sulla pedana alta 0,67 metri
  • Estrazione di un anello dalla sede posta a 1,975 metri di altezza rispetto al piano di calpestio della pedana
  • Seduta sulla scala e sollevamento di un peso di 10 kg
  • Trasporto sulle spalle di un manichino pesante 40 kg, lungo un percorso piano di circa 20 metri
  • Effettuazione alla sbarra fissa di una serie di trazioni complete

Mentre per la l'ammissione all'Esercito Italiano sono previste prove diverse in base al grado a cui si ambisce e nel primo modulo la prove sono:
  • Corsa piana di 2.000 metri
  • Trazioni sulla sbarra
  • Piegamenti sulle braccia
  • Flessioni addominali

Rivolgersi quindi ad un personal trainer per un concorso pubblico a Milano è molto importante per poter pianificare un allenamento specifico in base al concorso.

Ogni concorso pubblico ha le sue prove fisiche ed un personal trainer ti aiuterà a pianifica il tuo allenamento.

Dove si può richiedere l'aiuto di un personal trainer per un concorso pubblico a Milano?

Solitamente gli allenamenti con un personal trainer per un concorso pubblico a Milano si svolgono presso palestre private, circoli sportivi, piste di atletica o spazi aperti che potrai facilmente raggiungere grazie ai mezzi pubblici, le linee della Metropolitana di Milano (dalla M1 alla M5) o anche con la tua auto visto che la città può contare su una importante arteria che à la Circonvallazione Esterna, che comprende alcune delle strade più grandi della città come viale Brianza, viale Marche, viale Monte Ceneri e viale Renato Serra, viale Cassala, viale Liguria, viale Isonzo o ancora viale dei Mille, che collega comodamente ed in poco tempo il centro con tutte le zone esterne.

Per questo motivo non è importante in quale quartiere di Milano abiti, che sia Buenos Aires – Venezia, Loreto, Bande Nere, Villapizzone, Padova, Niguarda - Cà Granda, Lodi – Corvetto, Città Studi, Gallaratese, XXII Marzo, Giambellino, Sarpi, Quarto Oggiaro, Baggio, Stadera o anche Navigli o Duomo non ti sarà difficile trovare un personal trainer per un concorso pubblico a Milano disposto ad allenarti.

Come richiedere un preventivo per personal trainer per un concorso pubblico a Milano?

Per poter decidere se affidarsi ad un personal trainer per un concorso pubblico a Milano è importante sapere quanto il servizio può costare e grazie a Cronoshare in poco tempo potrai ricevere fino a 4 preventivi gratuiti, senza impegno e personalizzati in base alle tue necessità ed al concorso che stai preparando.

La piattaforma di Cronoshare è stata appositamente creata per mettere rapidamente in contatto gli utenti che hanno un bisogno con i professionisti che possono offrire loro un servizio.

Per utilizzarla non devi fa altro che cliccare sul pulsante che trovi in questa pagina e rispondere alla domande che ti faremo grazie alle quali potrai descrivere le tue necessità, come ad esempio per quale concorso pubblico ti stai preparando.

A quel punto la tua richiesta verrà inviata ai professionisti della zona e quelli interessati al lavoro da eseguire ti risponderanno facendoti arrivare le loro proposte; per aiutarti nella scelta del personal trainer per un concorso pubblico a Milano più giusto per te ti consigliamo anche di vedere sul nostro sito i loro profili dove troverai le recensioni di altri clienti reali che si sono rivolti a loro per la stessa necessità.

Cronoshare ti aiuta a risparmiare perché potrai scegliere il preventivo più conveniente dei 4 che ti arriveranno.
Altre domande degli utenti:

Quanto costa un allenamento con un personal trainer a Milano?

Una sessione con un personal trainer ha un costo che va dalle 20 alle 45 € a secondo delle necessità secondo uno studio delle tariffe più diffuse perla zona di Milano.

Quanto costa un personal trainer online?

Solitamente i personal trainer online offrono abbonamenti o pacchetti mensili (circa 4 consulenze) con un costo che si aggira sui 60 € al mese.

Ci sono parchi per allenarsi all’aperto a Milano?

Nella città di Milano ci sono molti parchi in cui poter allenarsi, ad esempio il Parco Sempione è un posto perfetto per gli amanti del fitness all’aria aperta perché ci sono diversi percorsi vita con circuiti per allenarsi, oltra a sbarre e panche.


Con Cronoshare, puoi trovare un personal trainer per un concorso pubblico a Milano. I migliori servizi professionali nella tua città.

Come funziona?

- Spiega la tua richiesta per il servizio di Personal trainer per concorso pubblico Milano (Milano).

- Centinaia di professionisti di Personal trainer per concorso pubblico situati in Milano e dintorni riceveranno un avviso con la tua richiesta e coloro che mostrano interesse verranno messi in contatto con te, offrendoti un preventivo e tariffe personalizzate per Personal trainer per concorso pubblico.

- Puoi vedere le valutazioni degli altri clienti e il profilo di ogni professionista per confrontare i preventivi e prendere la decisione migliore.

Richiedi un preventivo Gratuito per Personal trainer per concorso pubblico.

è gratis e senza alcun impegno

Altre richieste di Personal trainer per concorso pubblico Milano (Milano)


Valutazioni dei clienti su Personal Trainer
Chiara
Chiara cosa pensi di Silvio:
Preciso, puntuale, mi segue anche durante il resto della settimana.
Valutazione verificata
Chiara
Chiara cosa pensi di Elena:
Elena è stata una bellissima scoperta, dolce ed in gamba, molto professionale e precisa, sono stata molto soddisfatta
Valutazione verificata
Monica
Monica cosa pensi di Antonio:
Molto professionale e gentile. Mi sono trovata molto bene e sicuramente andrò avanti!
Valutazione verificata
Alessio
Alessio cosa pensi di Omar:
Nessun commento in particolare
Valutazione verificata

Su Cronoshare troverai i migliori professionisti di I 10 migliori personal trainer per concorsi pubblici a Milano. Richiedi un preventivo e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno entro poche ore.

Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis
  • SoloFinanza.it
  • Comune di VOLPIANO (Torino)
  • L’Inchiesta Sicilia
  • El País
  • El Mundo