Assistenza anziani

Servizi di Assistenza domiciliare anziani a Milano


Richiedi un preventivo Gratuito per Assistenza domiciliare anziani.

è gratis e senza alcun impegno

10 Migliori Assistenze Domiciliari Anziani a Milano (Milano) | Prezzi - Cronoshare

Adolfo  Calderon

Adolfo Calderon

Milano (Milano) 20133 Città Studi
Faccio assistenti familiare (badante) casa privata. Anche faccio volontariato. In un centro integrato per anziani.. Ho lavorato in un ricovero per anziani, (r. S. A) so usare il p. C. Cell. ..
Maria

Maria

Milano (Milano) 20133 Città Studi
Ciao. Mi chiamo maria. Sono moldava. Ho63 anni. Parlo e scrivo italiano. Ho lavorato per 14 anni come:baby-siter, assistenza degllianziani,, colf. Cerco lavoro come badante24/24 con vito e alogio. Garantita esperenza, responsabilita, serieta, pazienza, e amore. Per a...
Maria

Maria

Milano (Milano) 20133 Città Studi
Salve, cerco lavoro come badane, golf, assistenza perienze 10 ani. Buone referenze. Persona affidabile e mollto precisa. Tel.
Giuseppe

Giuseppe

Milano (Milano) 20162 Niguarda Ca’ Granda
Casa famiglia per anziani l'isola dei nonni offriamo vitto e alloggio Assistenza h24 con attività di animazione per informazioni cell.. Per brevi e lunghi periodi.
Leila

Leila

Milano (Milano) 20159 La Fontana Maciachini
Salve, mi ciamo leila o 56 anni, sono referenziata, cerco un lavoro come badante di giorno , poso anche lavorare a ore. Pero preferisco lavorare con una signiora.
Marcela

Marcela

Milano (Milano) 20122 Guastalla
Ciao sono rumena cerco lavoro come collaboratrice domestica e colf ho le referenze controllabile il mio tel . Sono tanto calma con voglia di imparare sempre di più
Mame Fatima Djitte

Mame Fatima Djitte

Milano (Milano) 20159 La Fontana Maciachini
Juana

Juana

Milano (Milano) 20124 Stazione Centrale
Carmen Ordonez

Carmen Ordonez

Milano (Milano) 20141 Chiaravalle Vigentino
Vincenzo Tuccio

Vincenzo Tuccio

Milano (Milano) 20156 Musocco Villapizzone
Patrizia Vitale

Patrizia Vitale

Milano (Milano) 20144 Porta Genova
Carmela

Carmela

Milano (Milano) 20122 Guastalla
Dolores Celorio

Dolores Celorio

Milano (Milano) 20161 Bruzzano Affori
Mboup Astou Telefono

Mboup Astou Telefono

Milano (Milano) 20149 Fiera
Alexandra Popovici

Alexandra Popovici

Milano (Milano) 20121 Brera Scala
Stephanie

Stephanie

Milano (Milano) 20137 Porta Vittoria Calvairate
Isabela

Isabela

Milano (Milano) 20121 Brera Scala
Golovin

Golovin

Milano (Milano) 20135 Corso 22 Marzo
Marina

Marina

Milano (Milano) 20149 Fiera
Mariami

Mariami

Milano (Milano) 20148 San Siro

Servizi Assistenza domiciliare anziani Milano

Hai un genitore o qualche parente anziano ed hai assolutamente bisogno di un professionista qualificato ed affidabile che si occupi di lui a domicilio ma non sai a chi rivolgerti?...Non preoccuparti...su Cronoshare troverai la soluzione che farà per te! Il servizio di assistenza domiciliare anziani a Milano (Milano) ti da la possibilità di lasciare i tuoi cari con persone che hanno esperienza nel caso tu non abbia la possibilità di occuparti di lui/loro. I professionisti che collaborano con noi sono ampiamente qualificati e hanno titoli di geriatria.
Hanno alle loro spalle anni di esperienza nella cura di anziani, non dovrai preoccuparti. Questi assistenti si occuperanno di fornirti assitenza a domicilio per aiutare l’anziano con le attiviatà giornaliere che non è più in grado di svolgere da solo come: - Camminare
- Vestirsi e svestirsi
- Somministrare le medicine
- Tenere compagnia
- Aiutare con la spesa
- Cucinare e dare da mangiare
- Ecc.ecc.
A volte non è un compito facile badare ad una o più persone anziane, specie se è a casa da solo e non è più autosufficiente.
Questi, hanno bisogno d’aiuto, di un professionista affidabile e veramente qualificato che si prenda cura di loro.
Grazie al nostro servizio potrete finalmente trovare la soluzione adatta a voi. Assumere un assistente a domicilio permetterà all’anziano di rimanere in spazi che per lui sono abituali senza stravogergli la vita. Molte volte i cambiamenti potrebbero mettere in difficoltà l’anziano con l’avanzare dell’età.
Spesso infatti, perdono l’efficienza dei cinque sensi (udito e vista sopratutto) e con esse vengono meno anche molte capacità relazionali e sicurezze legate all’ambiente circostante.

È consigliabile perciò, che l’assistente dell’anziano perchè possa favorire l’autonomia della persona assistita:
- Osservi cosa l’anziano è in grado o no di fare autonomamente (valutando in questo modo dove può aiutarlo e dove invece lasciargli maggiore libertà)
- Sistemi l’ambiente circostante affinchè l’anziano possa avere spazi ampi in cui muoversi e non inciampare
- Aiuti l’anziano solo se strettamente necessario, non privandolo completamente della sua autonomia
- Aiuti l’anziano a non perdere l’autostima
- Chieda aiuto e consigli all’anziano stesso per svolgere i compiti giornalieri coinvolgendolo e facendogli acquistare fiducia in se stesso

Gli assistenti domestici sono classificati secondo i seguenti parametri:
- Livello A: collaboratori familiari generici, non addetti all’assistenza di persone, con esperienza professionale (maturata anche presso datori di lavoro diversi) non superiore a 12 mesi.
- Livello A Super: addetto alla compagnia, baby-sitter (mansioni occasionali e/o saltuarie).
- Livello B: collaboratori familiari che, in possesso della necessaria esperienza svolgono con specifica competenza le proprie mansioni, ancorché a livello esecutivo.
- Livello B Super: assistente a persone autosufficienti
- Livello C: collaboratori familiari che, in possesso di specifiche conoscenze di base, sia teoriche che tecniche, relative allo svolgimento dei compiti assegnati, operano con totale autonomia e responsabilità.
- Livello C Super: assistente a persone non autosufficienti (non formato).
- Livello D: collaboratori familiari che, in possesso dei necessari requisiti professionali, ricoprono specifiche posizioni di lavoro caratterizzato da responsabilità, autonomia decisionale e/o coordinamento.
- Livello D Super: assistente a persone non autosufficienti (formato).
Svolge mansioni di assistenza a persone non autosufficienti, ivi comprese, se richieste, le attività connesse alle esigenze del vitto e della pulizia della casa ove vivono gli assistiti.

Se sei alla ricerca di un servizio di assistenza domiciliare anziani a Milano (Milano), chiedi subito informazioni e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno per offrirti prezzi e tariffe orarie personalizzate ed economiche, tra le più vantaggiose del mercato. E ricorda, su Cronoshare garanzia e qualità sono assicurate!
Con Cronoshare, puoi trovare Assistenza domiciliare anziani vicino a me.
I migliori servizi locali della tua città.

Come funziona?

- Ci descrivi la richiesta di 10 Migliori Assistenze Domiciliari Anziani a Milano (Milano) | Prezzi - Cronoshare. Impiegherai meno di 1 minuto.

- I migliori professionisti della tua zona riceveranno un avviso di richiesta e coloro che risulteranno interessati si metteranno in contatto con te per proporti un preventivo personalizzato.

- Avrai la possibilità di vedere il profilo di ogni professionista prima di prendere una decisione.

Richiedi un preventivo Gratuito per Assistenza domiciliare anziani.

è gratis e senza alcun impegno

Altre richieste di Servizi Assistenza domiciliare anziani Milano


Assistenza domiciliare anziani in Milano

Pubblicato il 15-1-2017 a Milano (Milano)

Salve, cerco una badante che aiuti un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la badante dovrebbe cucinare). La cura delle persone anziane è qualcosa di serio, per favore astenersi persone prive di esperienza, grazie. La badante che stiamo cercando deve essere una persona paziente, amabile e che sappia ascoltare visto che le piace parlare molto. Stiamo cercando badanti serie, con esperienza e che sappiano trattare persone anziane. Sarebbe per 8 o 9 ore al giorno. Inizierà la settimana prossima. L'orario sarebbe i mercoledì e venerdì, quattro ore settimanali. Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile.

Assistenza domiciliare anziani in Milano

Pubblicato il 11-1-2017 a Milano (Milano)

Cerco una Badante seria e professionale per assistere un anziano di 82 anni ammalato. . Sarebbe consigliabile, portare al colloquio una lettera di referenze. Stiamo cercando badanti serie, con esperienza e che sappiano trattare persone anziane. Se fosse possibile, sarebbe preferibile che si trattasse di un badante donna. Preferibilmente che fosse una persona di mezz'età, ne troppo grande ne troppo giovane. L'orario sarebbe i domeniche, due ore settimanali. Tutti i prodotti e cose della casa saranno forniti da noi, la badante non dovrà portare nulla.

Assistenza anziani per Capodanno

Pubblicato il 30-12-2016 a Milano (Milano)

Assistenza per stasera dalle 21.00 alle 9.00 di domani mattina, idem domani sera più giornata di dopodomani

Assistenza domiciliare anziani in Milano

Pubblicato il 27-12-2016 a Milano (Milano)

Cerco una badante per curare una coppia di anziani durante il fine settimana (notte compresa). I signori hanno 78 e 79 anni. Vorremmo iniziasse il prima possibile. Cerchiamo una persona tra i 40 e i 50 anni circa, non importa di che nazionalità, basta che parli bene italiano. Sarebbe consigliabile, portare al colloquio una lettera di referenze. L’orario sarebbe dalle 10 del sabato alle 15 della domenica. La signora ha l’Alzheimer, però è molto tranquilla. La persona dovrebbe preparare pranzo e cena, e controllarli. Stiamo cercando una nuova badante perchè quella precedente non potrà più venire. L'orario sarebbe i lunedì, due ore settimanali. La badante che stiamo cercando deve essere una persona paziente, amabile e che sappia ascoltare visto che le piace parlare molto.

Assistenza domiciliare anziani in Milano

Pubblicato il 26-12-2016 a Milano (Milano)

Cerco una Badante seria e professionale per assistere un anziano di 82 anni ammalato. Preferibilmente che fosse una persona di mezz'età, ne troppo grande ne troppo giovane. . La cura delle persone anziane è qualcosa di serio, per favore astenersi persone prive di esperienza, grazie. Tutti i prodotti e cose della casa saranno forniti da noi, la badante non dovrà portare nulla. Se fosse possibile, sarebbe preferibile che si trattasse di un badante donna. L'orario sarebbe i lunedì, tre ore ogni giorno. Anche il mantenimento e pulizia della casa, in caso, potrebbero essere effettuati dalla badante.

Assistenza domiciliare anziani in Milano

Pubblicato il 18-12-2016 a Milano (Milano)

Salve, cerco una persona che curi un anziano e pulisca la casa. I prodotti per pulire saranno forniti da me. Prima di assumere una persona vorrei farle un colloquio. Il compito principale è pulire. L’anziano non ha bisogno di molte cure, ha bisogno di essere controllato e accompagnato al bagno. Sarebbe per 3 ore al giorno, dalle 11 alle 14, paghiamo all’ora 5-6 euro. La casa è di 120 mq e ha 4 stanze. La cura delle persone anziane è qualcosa di serio, per favore astenersi persone prive di esperienza, grazie. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani. Anche il mantenimento e pulizia della casa, in caso, potrebbero essere effettuati dalla badante. L'orario sarebbe i venerdì, una ora a settimana. La zona in cui viviamo è fácilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina.

Assistenza domiciliare anziani in Milano

Pubblicato il 10-12-2016 a Milano (Milano)

Cerco una Badante seria e professionale per un periodo determinato. L'idea sarà realizzare il servizio solo una volta momentaneamente. La badante che stiamo cercando deve essere una persona paziente, amabile e che sappia ascoltare visto che le piace parlare molto. Se fosse possibile, sarebbe preferibile che si trattasse di un badante donna e giovane. La badante che stiamo cercando debe avere esperienze pregresse in lavori domestici. L'eta della persona da accudire è di 94 anni. . L'orario sarebbe i sabato, una ora a settimana. Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría.

Assistenza domiciliare anziani in Milano

Pubblicato il 4-12-2016 a Milano (Milano)

Salve, cerco una persona che curi un anziano e pulisca la casa. L’anziano non ha bisogno di molte cure, ha bisogno di essere controllato e accompagnato al bagno. Nonostante sia una persona anziana, ha molta vitalità e voglia di fare conversazione. Prima di assumere una persona vorrei farle un colloquio. Stiamo cercando una nuova badante perchè quella precedente non potrà più venire. Sarebbe consigliabile, portare al colloquio una lettera di referenze. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani. La casa è di 120 mq e ha 4 stanze. I prodotti per pulire saranno forniti da me. Il compito principale è pulire. L'orario sarebbe i sabato, una ora ogni giorno. Sarebbe per 3 ore al giorno, dalle 11 alle 14, paghiamo all’ora 5-6 euro.

Assistenza domiciliare anziani in Milano

Pubblicato il 19-11-2016 a Milano (Milano)

Salve, cerco una badante con esperienza per una persona di 87 anni che vive in un piccolo appartamento. La persona deve essere gentile e fare compagnia alla signora, aiutarla nell’igiene personale e cucinarle i pasti. Tutti i prodotti e cose della casa saranno forniti da noi, la badante non dovrà portare nulla. Di solito è mia sorella che si occupa di loro, quindi probabilmente potrete fare a turni con lei. L'orario sarebbe i venerdì e lunedì, due ore settimanali. Sarebbe consigliabile, portare al colloquio una lettera di referenze.

Assistenza domiciliare anziani in Milano

Pubblicato il 19-11-2016 a Milano (Milano)

Salve, cerco una badante che assista una persona anziana dal lunedì al sabato mattina. Vorremmo fare una prova questo week end se possibile, poi decideremo se è adatta. Cerchiamo qualcuno che si occupi di darle le medicine, che le prepari il pranzo e le faccia compagnia. La persona non è disabile, parla male a causa di un’embolia. Stiamo cercando badanti serie, con esperienza e che sappiano trattare persone anziane. La cura delle persone anziane è qualcosa di serio, per favore astenersi persone prive di esperienza, grazie. Il lavoro è regolare e la persona sarà assicurata in caso di incidenti domestici. L'orario sarebbe i mercoledì, venerdì e giovedì, sei ore settimanali. La zona in cui viviamo è fácilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina.

Perchè usare Cronoshare?

Ti contattano fino a 4 professionisti

Confronti i migliori prezzi

Con opinioni di tutti i clienti

È 100% gratis

Più di 232 opinioni dei clienti

Richichi   Richichi

Persona fidata e molto disponibile

Valutazione 9/10

Sergio   Sergio

Ottima persona ,è mancato solo il tempo per dare un giudizio più ampio ma per quel poco ottimo

Valutazione 10/10

Servizi Assistenza domiciliare anziani per quartiere



Su Cronoshare troverai i migliori professionisti di 10 Migliori Assistenze Domiciliari Anziani a Milano (Milano) | Prezzi - Cronoshare. Richiedi un preventivo e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno entro poche ore.

Elenco dei servizi per località
Elenco di servizi per categorie

Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis