Assistenza anziani

Assistenza domiciliare anziani a Livorno (Livorno)


Richiedi un preventivo Gratuito per Assistenza domiciliare anziani.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Richichi   Richichi (Torino)

Persona fidata e molto disponibile

Valutazione 9/10

Antonio   Antonio (Cesano Maderno)

Brava, pratica, tuttofare

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Vincenzo in 57122 Livorno (Livorno)
ID servizio: 112828 | Vuoi accedere a lavori di Assistenza domiciliare anziani?

Descrizione

Salve, cerco una signora con esperienza per assistere una persona di 87 anni che vive in un piccolo appartamento. La persona deve essere gentile e fare compagnia alla signora, aiutarla nell’igiene personale e cucinarle i pasti. La zona è ben fornita dai mezzi pubblici e si parcheggia facilmente. C'è già una badante, ma non può più venire per problemi personali. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, domenica, lunedì e sabato. Vorrei che iniziasse il prima possibile.

Orario: L'orario sarebbe sei ore alla settimana, domenica, lunedì e sabato

Luogo: Livorno (Provincia: Livorno)

Servizi simili di Assistenza anziani - Assistenza domiciliare anziani

Assistenza per anziana signora malata di parkinson

Pubblicato il 6-12-2016 a Livorno (Livorno)

Assistenza per igiene personale e della casa per anziana signora malata di parkinson

Badanti di anziani per compagnia- assistenza- cucinare- pulizie

Pubblicato il 23-1-2017 a Livorno (Livorno)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Badante 24h x assistenza anziana autosufficiente. Si richiede ottimismo, esperienza, età 35-50 anni pazienza parlare bene italiano. Cucinare bene e voglia di lavorare.

Assistenza anziani a domicilio per pulire casa aiutare alla vestizione preparazione pasti

Pubblicato il 20-1-2017 a Livorno (Livorno)

Cercasi badante orario 9/13 e 14/19 per assistenza e compagnia anziana

Badante h24 per coppia anziani

Pubblicato il 15-10-2016 a Livorno (Livorno)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Badante 24 ore

Badante rumena in Livorno

Pubblicato il 8-9-2016 a Livorno (Livorno)

Salve, cerco una badante che assista una persona anziana dal lunedì al sabato mattina. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico. La persona non è disabile, parla male a causa di un’embolia. La zona in cui viviamo è fácilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina. Nonostante sia una persona anziana, ha molta vitalità e voglia di fare conversazione. Il lavoro è regolare e la persona sarà assicurata in caso di incidenti domestici. Cerchiamo qualcuno che si occupi di darle le medicine, che le prepari il pranzo e le faccia compagnia. L'orario sarebbe i domeniche, tre ore settimanali. Vorremmo fare una prova questo week end se possibile, poi decideremo se è adatta.

Badante convivente per anziana 93 anni zona Limoncino

Pubblicato il 31-8-2016 a Livorno (Livorno)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Salve avrei bisogno di una badante convivente per mia nonna , ha 93 anni, parzialmente autosufficiente, la badante dovrebbe dormire o in un divano letto nella sala, o in camera con la nonna, in quanto l'appartamento non dispone di una seconda camera. Grazie.

Badante uomo per anziano di 85 anni

Pubblicato il 4-7-2016 a Livorno (Livorno)

Salve! Ho bisogno di un Badante uomo per assistenza anziani 24 ore a Livorno. L'eta della persona da accudire è di: 85 anni. Le cure e i compiti che si dovranno svolgere sono: accudire in tutto la persona. Se fosse possibile, sarebbe preferibile che si trattasse di un badante uomo. Se possibile, vorrei che si trattasse di una persona giovane. Preferiamo che la persona sia: filippino. Sarà per lavorare come domestica interna in seguito si concorderà il salario minimo mensile. L'idea è iniziare con il servizio il prima possibile, è urgente. Si inizierebbe: entro settembre. L'orario nel quale si ha bisogno di assistenza è: tutte le ore della settimana. Grazie