Assistenza anziani

Assistenza domiciliare anziani a Siracusa (Siracusa)


Richiedi un preventivo Gratuito per Assistenza domiciliare anziani.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Richichi   Richichi (Torino)

Persona fidata e molto disponibile

Valutazione 9/10

Antonio   Antonio (Cesano Maderno)

Brava, pratica, tuttofare

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Alex in 96100 Siracusa (Siracusa)
ID servizio: 112109 | Vuoi accedere a lavori di Assistenza domiciliare anziani?

Descrizione

Salve, cerco una signora per aiutare un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la signora dovrebbe cucinare). Non avrei problemi ad accompagnre la signora alla fermata del treno o del bus, nel caso in cui abbia bisogno di un passaggio. Inizierà la settimana prossima. C'è già una badante, ma non può più venire per problemi personali. Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, sabato e mercoledì. Eventualmente bisognerebbe anche innaffiare le piante sul balcone.

Orario: L'orario sarebbe due ore ogni giorno, sabato e mercoledì

Luogo: Siracusa (Provincia: Siracusa)

Servizi simili di Assistenza anziani - Assistenza domiciliare anziani

Servizi di assistenza domiciliare di persone anziane mattina

Pubblicato il 15-5-2017 a Siracusa (Siracusa)

Assistenza anziani

Coppia di badanti turnanti per Assistenza domiciliare anziani

Pubblicato il 14-3-2017 a Priolo Gargallo (Siracusa)

Due assistenti turnanti per coppia di anziani, una con alzheimer moderato. Priolo gargallo.

Badante h24 per coppia anziani non autosufficienti

Pubblicato il 15-11-2016 a Priolo Gargallo (Siracusa)

Due assistenti domiciliari turnanti per coppia di anziani uno poco autosufficiente l'altro con demenza.

Badante rumena in Siracusa

Pubblicato il 16-8-2016 a Siracusa (Siracusa)

Salve cerco una badante per una signora di 87 anni. Bisogna cucinare, aiutarla ad alzarsi e spostarsi, cambiarle il pannolone. Preferirei una signora italiana. L’età non importa, basta che la persona abbia esperienza e forze necessarie ad alzare e aiutare l’anziana. Sarebbe consigliabile, portare al colloquio una lettera di referenze. Stiamo cercando una nuova badante perchè quella precedente non potrà più venire. Vorrei iniziasse al più presto per un tempo indefinito. L'orario sarebbe i lunedì e mercoledì, tre ore ogni giorno. La zona in cui viviamo è fácilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina.

Assistenza anziani a Siracusa

Pubblicato il 4-12-2015 a Siracusa (Siracusa)

Abbiamo bisogno del servizio nelle prossime settimane, tutti i pomeriggi della settimana per 8 ore al giorno. Stiamo cercando badanti serie, con esperienza e che sappiano trattare persone anziane. Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría. La zona in cui viviamo è fácilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina. L'orario sarebbe due ore alla settimana, domenica e venerdì. .

Badante part time a Siracusa

Pubblicato il 3-11-2015 a Siracusa (Siracusa)

Buongiorno, mia madre una donna di 87 anni ha bisogno di una badante part time che le venisse a casa e l'aiutasse con i lavori domestici. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste potrebbero variare a seconda del giorno specifico. Stiamo cercando una nuova badante perchè quella precedente non potrà più venire. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il venerdì. La badante che stiamo cercando deve essere una persona paziente, amabile e che sappia ascoltare visto che le piace parlare molto.

Badante a ore a Siracusa

Pubblicato il 4-10-2015 a Siracusa (Siracusa)

Al momento è ancora parzialmente autosufficiente, ovvero riesce ancora a camminare e a cambiarsi da sola. Anche il mantenimento e pulizia della casa, in caso, potrebbero essere effettuati dalla badante. Stiamo cercando badanti serie, con esperienza e che sappiano trattare persone anziane. Tuttavia, ha bisogno di qualcuno che giornalmente l'aiuti con alcune faccende domestiche. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il lunedì. Vorremmo responsabilità ed impegno da parte della badante che andremo ad assumere.