Badante

Badanti a Acciarello (Acciarello)


Richiedi un preventivo Gratuito per Badante.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Storti   Storti (Muggiò)

Attualmente sono molto soddisfatto Grazie

Valutazione 10/10

Anna   Anna (Lido di Camaiore)

Davvero eccellente!da migliorare solo un po' la puntualità ed è per...

Valutazione 8,7/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Paola in 89018 Acciarello (Reggio di Calabria)
ID servizio: 43251 | Vuoi accedere a lavori di Badante?

Descrizione

Salve, cerco una badante che assista una persona anziana dal lunedì al sabato mattina. Tutte le cose che servono sono già in casa, la badante non deve portare niente. Il lavoro è regolare e la persona sarà assicurata in caso di incidenti domestici. La persona non è disabile, parla male a causa di un’embolia. Cerchiamo qualcuno che si occupi di darle le medicine, che le prepari il pranzo e le faccia compagnia. Vorremmo fare una prova questo week end se possibile, poi decideremo se è adatta. È tranquillo e non dà problemi, è solo un po’ diffidente. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, domenica e mercoledì. Vorremmo una lettera di referenze, cerchiamo una persona con esperienza .

Orario: L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, domenica e mercoledì

Luogo: Acciarello (Provincia: Reggio di Calabria)

Servizi simili di Assistenza anziani - Badante

Badanti di Persone per coppia anziani

Pubblicato il 19-8-2017 a Reggio Calabria (Reggio di Calabria)

Coppia di anziani, 98 anni lui, 96 anni lei. Lui richiede assistenza per deambulare a causa di una caduta (per fortuna senza danni, solo un ematoma che si sta riassorbendo) ha spesso mal di testa e si alza va vigilato nei movimenti tra letto, sedia e bagno. Ha il pannolone ma comunque si vuole recare in bagno. Lei è più autonoma ma vista l'età spesso si trascurano e ci vuole qualcuno che li guidi sul rispetto dei pasti (se lei ha l'input cucina) e li aiuti sul mantenimento di uno standard di igiene personale e casalingo. Sono due persone adorabili.

Badante a domicilio h24 per ragazzo invalido

Pubblicato il 28-5-2017 a Villa San Giovanni (Reggio di Calabria)

Salve ho bisogno di una badante h 24 che si occupi principalmente di un ragazzo invalido ed anche della gestione della casa il lavoro si trova a villa san giovanni la badante verrà regolarmente registrata

Badante per coppia di anziani per pulizie, commissioni esterne, assistenza alla persona

Pubblicato il 27-2-2017 a Reggio Calabria (Reggio di Calabria)

Badante per n.2 anziani ancora autosufficienti

Badanti di anziani full time per somministrazione farmaci/pulizie e cucinare

Pubblicato il 24-2-2017 a Reggio Calabria (Reggio di Calabria)

Badante full time assistenza anziana a reggio calabria

Badante rumena in Reggio Calabria

Pubblicato il 15-1-2017 a Reggio Calabria (Reggio di Calabria)

Cerco una badante per curare una coppia di anziani durante il fine settimana (notte compresa). Cerchiamo una persona tra i 40 e i 50 anni circa, non importa di che nazionalità, basta che parli bene italiano. Tutti i prodotti e cose della casa saranno forniti da noi, la badante non dovrà portare nulla. La badante che stiamo cercando debe avere esperienze pregresse in lavori domestici. I signori hanno 78 e 79 anni. La signora ha l’Alzheimer, però è molto tranquilla. La persona dovrebbe preparare pranzo e cena, e controllarli. La zona in cui viviamo è fácilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina. L'orario sarebbe i venerdì, sabato e domeniche, due ore ogni giorno. L’orario sarebbe dalle 10 del sabato alle 15 della domenica.

Badante convivente per anziano 90 anni

Pubblicato il 10-1-2017 a Melicuccà (Reggio di Calabria)

Badante

Badante fissa in Reggio Calabria

Pubblicato il 29-11-2016 a Reggio Calabria (Reggio di Calabria)

Cerco una signora per assistere due anziani. Non c’è bisogno che lo svegli/accompagni a letto né che lo aiuti a lavarsi. Anche il mantenimento e pulizia della casa, in caso, potrebbero essere effettuati dalla badante. Uno è disabile e bisogna cucinargli i pasti, somministrargli le medicine, aiutarlo ad andare in bagno perché non è autonomo. L’altra signora è più indipendente, ha solo bisogno di piccoli aiuti a cucinare, fare il bucato. La zona in cui viviamo è fácilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina. L'orario sarebbe i lunedì e sabato, tre ore ogni giorno. Nonostante sia una persona anziana, ha molta vitalità e voglia di fare conversazione.