Badante

Badanti a Sesto Ulteriano (Sesto Ulteriano)


Richiedi un preventivo Gratuito per Badante.

è gratis e senza alcun impegno

  • SoloFinanza.it
  • Comune di VOLPIANO (Torino)
  • L’Inchiesta Sicilia
  • El País
  • El Mundo

OPINIONI DEI CLIENTI

Maurizio   Maurizio (Cinisello Balsamo)

dopo circa un mese e mezzo la persona addetta alla cura di mio padr...

Valutazione 8/10

Valeria   Valeria (Milano)

Corina lavora per noi da poco, ha superato molto bene il periodo di...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Vincenzo in 20098 Sesto Ulteriano (Milano)
ID servizio: 41528 | Vuoi accedere a lavori di Badante?

Descrizione

Cerco una badante per curare una coppia di anziani durante il fine settimana (notte compresa). Cerchiamo una persona perché la vecchia badante non può più venire. La badante dovrà essere gentile e saper ascoltare . L’orario sarebbe dalle 10 del sabato alle 15 della domenica. I signori hanno 78 e 79 anni. Se la badante fosse in grado, vorremmo che pulisse la casa e verrà pagata addizionalmente . La persona dovrebbe preparare pranzo e cena, e controllarli. Vorremmo iniziasse il prima possibile. La signora ha l’Alzheimer, però è molto tranquilla. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, martedì e giovedì. Cerchiamo una persona tra i 40 e i 50 anni circa, non importa di che nazionalità, basta che parli bene italiano.

Orario: L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, martedì e giovedì

Luogo: Codice Postale: 20098, Sesto Ulteriano (Provincia: Milano)

Servizi simili di Assistenza anziani - Badante

Badanti di Persone anziane per accudimento anziano non autosufficiente

Pubblicato il 10-3-2019 a San Felice (Milano)

Cerco una persona esperta, paziente e affettuosa, disposta a lavorare con altre persone per prendersi cura di mio padre due week al mese (alla notte è sempre presente un'altra persona per l'assistenza). In casa c'è anche mia madre, 88 anni, autosufficiente e lucida

Badante di Persona anziana per faccende domestiche

Pubblicato il 1-3-2019 a Legnano (Milano)

La figura che si richiede è per mia zia. Ha 85 anni ma è completamente autonoma. Non ha problemi di salute e quindi basilarmente si necessita una persona che ricopre più che altro la figura di dama di compagnia. Deve essere una persona dolce e comprensibile che possa seguire le faccende domestiche (lavare e stirare) se avesse anche la patente sarebbe perfetto! non ci sono preferenze di nazionalità (a parte no ucraine o paesi dell'est... Ma dipende sempre da come è la persona.

Badante di anziani per fare la spesa, cucina, pulizia

Pubblicato il 22-1-2019 a Milano (Milano)

Mio padre era totalmente autonomo fino a qualche giorno fa. Ma è stato ricoverato e gli è stato riscontrato uno scompenso cardiaco che richiede l'assunzione di medicine. Ma a parte questo, non ha bisogno di cure particolare. In questo momento, è stao appena dimesso, si muove con qualche difficoltà, ma è del tutto autonomo per quanto rigarda lavarsi, vestirsi e così via. E' perfettamente cosciente. Non deve però fare lavori pesanti.

Badante interna

Pubblicato il 9-1-2019 a Garbagnate Milanese (Milano)

Sto cercano una persona automunita che stia con la mia mamma sempre, giorno e notte, deve vivere con lei. La persona sarà assunta regolarmente in conformità alla legge. Nei momenti di riposo e/o ferie deve esserci una sostituta. Cerco una persona molto paziente e competente che sia in grado di gestire anche spostamenti in auto per visite, spese varie e/o varie ed eventuali necessità..

Badanti di anziani per somministrazione delle medicine

Pubblicato il 26-10-2018 a Paderno Dugnano (Milano)

La persona a subito una laringetomia, di conseguenza richiede di essere aspirata dal muco che si forma tramite macchina apposta. Per adesso i pasti sono solo serali, a pranzo vengono serviti dal comune. Attualmente c'è anche il marito ancora quasi autonomo, si richiede solo la somministrazione dei medicinali e la preparazione del pasto. Chiaramente quando fa il bucato per la paziente lo si farà anche per lui.

Badante

Pubblicato il 31-8-2018 a Bollate (Milano)

La persona da accudire è una signora di 99 anni, lucida con necessità di un confronto costante. Non necessita di una particolare cura salvo: somministrazione della terapia farmacologica, preparazione dei pasti, pulizia casa, passeggiate quotidiane, lettura brevi racconti.

Badante di Persone anziane

Pubblicato il 9-7-2018 a Cernusco sul Naviglio (Milano)

Cerco badante convivente che si occupi della cura di anziana in carrozzina, vigile e attenta ma incapace di deambulare. L'impegno consiste nella preparazione e somministrazione pasti, cambio pannolini, posizionamento a letto la sera, passeggiata pomeridiana. L'igiene e somministrazione farmaci e' a cura del parente (figlia)

Servizi relazionati


Servizi Badante per città


  • SoloFinanza.it
  • Comune di VOLPIANO (Torino)
  • L’Inchiesta Sicilia
  • El País
  • El Mundo