Badante

Cercasi badante in Matera (Matera)


Richiedi un preventivo Gratuito per Badante.

è gratis e senza alcun impegno

  • SoloFinanza.it
  • Comune di VOLPIANO (Torino)
  • L’Inchiesta Sicilia
  • El País
  • El Mundo

OPINIONI DEI CLIENTI

Maurizio   Maurizio (Cinisello Balsamo)

dopo circa un mese e mezzo la persona addetta alla cura di mio padr...

Valutazione 8/10

Valeria   Valeria (Milano)

Corina lavora per noi da poco, ha superato molto bene il periodo di...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Marta in 75100 Matera (Matera)
ID servizio: 269493 | Vuoi accedere a lavori di Badante?

Descrizione

Salve, cerco una badante che aiuti un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la badante dovrebbe cucinare). La zona in cui viviamo è fácilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina. La badante che stiamo cercando debe avere esperienze pregresse in lavori domestici. Sarebbe per 8 o 9 ore al giorno. Tutti i prodotti e cose della casa saranno forniti da noi, la badante non dovrà portare nulla. Inizierà la settimana prossima. L'orario sarebbe i martedì e mercoledì, due ore settimanali. Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile.

Orario: L'orario sarebbe i martedì e mercoledì, due ore settimanali

Luogo: Codice Postale: 75100, Matera (Provincia: Matera)

Servizi simili di Assistenza anziani - Badante

Badanti di Persone anziane

Pubblicato il 26-1-2018 a Matera (Matera)

La signora che ha bisogno di assistenza era autosufficiente fino ad una settimana fa, giorno dell'infortunio. Attualmente lei è in ospedale e verrà dimessa lunedì 29 gennaio e i medici dicono che in un mesetto potrà tornare a camminare. Attendo vostre notizie

Badanti a Matera

Pubblicato il 2-8-2015 a Matera (Matera)

Salve, cerco una badante che assista una persona anziana dal lunedì al sabato mattina. Cerchiamo qualcuno che si occupi di darle le medicine, che le prepari il pranzo e le faccia compagnia. Cerco una badante che sia gentile e abbia pazienza. Il lavoro è regolare e la persona sarà assicurata in caso di incidenti domestici. Vorrei che iniziasse il prima possibile. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il mercoledì. La persona non è disabile, parla male a causa di un’embolia.

Badante per cucinare, pulire casa, sostenere nei movimenti

Pubblicato il 12-6-2016 a Pisticci (Matera)

Badante. L'eta della persona da accudire è di 89 anni. Le cure e i compiti che si dovranno svolgere sono: cucinare, pulire casa, sostenere nei movimenti. Se fosse possibile, sarebbe preferibile che si trattasse di un badante donna. Preferibilmente che fosse una persona di mezz'età, ne troppo grande ne troppo giovane. Ho bisogno di una persona interna con cui si concorderà un salario mensile. Si inizierebbe 15/06/2016 - 01/07/2016 - 15/07/2016 . L'orario nel quale si ha bisogno di assistenza è: h24.

Assistenza domiciliare di persone Anziane per aiuto domestico

Pubblicato il 9-4-2017 a Matera (Matera)

Donna di 65 anni che si sottopone a sedute di chemioterapia

Badante di Persone anziane per pulizia casa e cucina

Pubblicato il 13-11-2018 a Cutrofiano (Lecce)

Nota bene: trattasi di numero due persone anziane , che vivono insieme in unica abitazione. 1)la prima persona sesso maschile, è gia stata menzionata e sopra descritta. 2) la seconda persona sesso femminile, moglie età 80 anni, è autosufficiente.

Badanti di Persona anziana

Pubblicato il 10-11-2018 a Roma (Roma)

Persona autonoma necessità minima assistenza. Controllo parametri vitali. Aiuto nelle pulizie della casa. Piccoli spostamenti x andare dal medico x prescrittore farmaci. Offre si vitto alloggio con riposo 1 la domenica e il giovedì pomeriggio.

Badante di Persona anziana

Pubblicato il 10-11-2018 a Trieste (Trieste)

Si tratta di una persona anziana uomo che si è indebolito stando in ospedale ed ha bisogno di compagnia e di un sostegno per riprendere a camminare con sicurezza. Eventualmente anche per uscire dopo un periodo nel quale riprende le forze.

  • SoloFinanza.it
  • Comune di VOLPIANO (Torino)
  • L’Inchiesta Sicilia
  • El País
  • El Mundo