Badante convivente

Trova la Migliore Badante convivente a Verona


Richiedi un preventivo Gratuito per Badante convivente.

è gratis e senza alcun impegno

10 Migliori Badanti convivente a Verona | Prezzi

Badante convivente Verona (Verona)

Non sempre si ha la fortuna di rimanere forti, agili ed indipendenti anche in età avanzata.
Molto spesso, a causa di malattie fisiche, mentali e disturbi che limitano la propria autonomia, molti anziani necessitano di un supporto fisico per poter svolgere tutte le faccende quotidiane.

Hai intenzione di contattare una badante convivente per prestare servizio al domicilio di un tuo familiare?

In Cronoshare hai la possibilità di conoscere le badanti conviventi di Verona e provincia iscritte alla piattaforma e disposte a valutare la tua richiesta inviandoti un preventivo approssimativo per il servizio richiesto e programmando (nel caso ti piacesse il profilo della badante) un colloquio conoscitivo.

Potrai ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi gratuiti dalle badanti della tua zona; con questo metodo potrai confrontare i prezzi e le competenze di ogni professionista interessata a svolgere il lavoro affinché tu possa infine scegliere la persona più adatta per il tuo familiare.
Accedi a Cronoshare e compila il formulario dedicato per la professionista da te ricercato; sarà importante per specificare il servizio richiesto ed aggiungere quanti più dettagli per poter ricevere un preventivo su misura.
Dopo aver finalizzato la richiesta, potrai ricevere via mail le tariffe di ogni badante interessata a svolgere il lavoro e potrai essere contattato direttamente nella forma da te preferita (email, telefono, sms, whatsapp).
Di seguito ti elenchiamo tre delle domande più frequenti dei clienti Cronoshare alla ricerca di una "badante convivente a Verona":

Quali sono le tipologie di contratto disponibili per una badante convivente?

Come comunicato dal CCNL di riferimento e dall'ente Inps, le badanti conviventi possono essere assunte con uno dei seguenti contratti:
Contratto ridotto per assistenza a persone autosufficienti “livello BS” con impiego max di 30 ore alla settimana.
Contratto badante per una persona autosufficiente “livello BS” con impegno minimo di 54 ore a settimana.
Contratto badante per soggetti non autosufficienti “livello CS” con orario lavorativo di 54 ore alla settimana.
Contratto badante con formazione professionale per persona non autosufficiente “livello DS” con un minimo di 54 ore settimanali.

È obbligatorio fornire vitto e alloggio ad una badante convivente?

La badante convivente ha diritto a ricevere vitto e alloggio oltre alla normale retribuzione a termini di legge, nel caso in cui la professionista non usufruisca del vitto e dell'alloggio, le sarà commissionata un'indennità pari a 5,61 €.

Esistono agevolazioni fiscali per l'assunzione di una badante?

È possibile usufruire della detrazione dall'imposta lorda del 19% delle spese sostenute in caso di assunzione di un lavoratore addetto all’assistenza di persona non autosufficiente (badante), per un importo massimo di 2.100 euro l'anno.



Le badanti sono l'alternativa più valida alle residenze per anziani perché presteranno supporto e aiuto personalizzato all'anziano e adatteranno la propria giornata in base all'esigenza del cliente.
Affianca al tuo caro una persona con competenze e professionalità maturate nel settore, Cronoshare ti permette di effettuare una ricerca di ampio raggio e valutare le badanti delle località adiacenti il comune di Verona e fuori provincia, per esempio: Vicenza (cap 36100),Pescantina (cap 37026), Negrar (cap 37024), etc.

Come funziona?

- Spiega la tua richiesta per il servizio di Badante convivente Verona (Verona).

- Centinaia di professionisti di Badante convivente situati in Verona e dintorni riceveranno un avviso con la tua richiesta e coloro che mostrano interesse verranno messi in contatto con te, offrendoti un preventivo e tariffe personalizzate per Badante convivente.

- Puoi vedere le valutazioni degli altri clienti e il profilo di ogni professionista per confrontare i preventivi e prendere la decisione migliore.

Richiedi un preventivo Gratuito per Badante convivente.

è gratis e senza alcun impegno

Perchè usare Cronoshare?

  • Ti contattano fino a 4 professionisti
  • Confronti i migliori prezzi
  • Con opinioni di tutti i clienti
  • È 100% gratis

Più di 1.703 opinioni dei clienti

Maurizio   Maurizio

dopo circa un mese e mezzo la persona addetta alla cura di mio padre mi sembra preparata e disponibile

Valutazione 8/10

Cosma   Cosma

Ci siamo trovati molto bene e stiamo cercando insieme la soluzione migliore per l'assistenza di cui abbiamo bisogno.

Valutazione 10/10

Servizi relazionati



Su Cronoshare troverai i migliori professionisti di 10 Migliori Badanti convivente a Verona | Prezzi. Richiedi un preventivo e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno entro poche ore.

Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis
  • SoloFinanza.it
  • Comune di VOLPIANO (Torino)
  • L’Inchiesta Sicilia
  • El País
  • El Mundo