Badante

Servizi di Badante a Venezia


Richiedi un preventivo Gratuito per Badante.

è gratis e senza alcun impegno

10 Migliori Badanti a Venezia | Prezzi - Cronoshare

Servizi Badante Venezia

Il servizio di badanti a Venezia ti permette di lasciare i tuoi cari in buone mani nel caso in cui tu non possa occuparti di loro. Siamo in contatto con professionisti qualificati e esperti in geriatria, che possono svolgere il loro servizio a domicilio.
La badante fornisce assistenza agli anziani generalmente gestendo la pulizia quotidiana di tutta la casa o di una parte di essa, sistemando e preparando delle camere da letto,occupandosi della pulizia della cucina e gli arredi che la compongono.
Si prende cura anche del lavaggio in lavatrice o a mano e della stiratura di capi d'abbigliamento, lenzuola, tovaglie, tovaglioli...
Oltre a questi compiti, vi è naturalmente quello della cucina.
La tipologia di cucina prestata non è certamente paragonabile a quella di un cuoco / una cuoca professionale, tuttavia può essere in grado di cucinare molte pietanze come paste, sughi , arrosti, zuppe di verdura, come anche altri piatti che non richiedono competenze di cucina più approfondite.
Rientra generalmente tra i compiti di una badante il servizio per agevolare l’anziano che non riesce a mangiare da solo.

A volte non è facile per un anziano essere ricoverato in una casa di riposo e abbandonare la sua casa.
Assumere una badante permetterà all’anziano di rimanere in spazi per lui abituali.
Spesso i cambiamenti mettono in difficoltà gli anziani: con l’avanzare dell"età, infatti, si perde l’efficienza dei cinque sensi (udito e vista soprattutto), ma vengono meno anche molte capacità relazionali e sicurezze legate all’ambiente circostante.

È consigliabile che la badante, per favorire l"autonomia della persona assistita:
- osservi cosa l’anziano può e non può fare autonomamente, così da decidere in cosa aiutarlo e in cosa lasciargli un po’ più di libertà.

- Sistemi l’ambiente in modo che l’anziano non inciampi o abbia difficoltà nei movimenti.

- Cerchi di aiutare l’anziano solo se necessario.

- Si comporti con l’anziano come se fosse una persona autosufficiente, senza fargli pesare il fatto di aver bisogno di aiuto.

- Aiuti l’anziano a non perdere l’autostima.

- Chieda aiuto e consigli all’anziano su come svolgere i compiti giornalieri per coinvolgerlo.


Il servizio di badante ti da la possibilità di lasciare i tuoi cari con persone che hanno esperienza nel caso tu non abbia la possibilità di occuparti di lui/loro. I professionisti che collaborano a Venezia con noi sono ampiamente qualificati e hanno titoli di geriatria.
Hanno alle loro spalle anni di esperienza nella cura di anziani, non dovrai preoccuparti. Il badante si occuperà di fornirti assitenza a domicilio per aiutare l’anziano con le attiviatà giornaliere che non è più in grado di svolgere da solo come:
- Camminare
- Vestirsi e svestirsi
- Somministrare le medicine
- Tenere compagnia
- Aiutare con la spesa
- Cucinare e dare da mangiare
- Ecc.ecc.

A volte non è un compito facile badare ad una o più persone anziane, specie se è a casa da solo e non è più autosufficiente.
Questi, hanno bisogno d’aiuto, di un professionista affidabile e veramente qualificato che si prenda cura di loro.
Grazie al nostro servizio potrete finalmente trovare la soluzione adatta a voi. Assumere un badante part-time per persone anziane permetterà all’anziano di rimanere in spazi che per lui sono abituali senza stravogergli la vita. Molte volte i cambiamenti potrebbero mettere in difficoltà l’anziano con l’avanzare dell’età.
Spesso infatti, perdono l’efficienza dei cinque sensi (udito e vista sopratutto) e con esse vengono meno anche molte capacità relazionali e sicurezze legate all’ambiente circostante. È consigliabile perciò, che il badante dell’anziano affinchè, possa favorire l’autonomia della persona assistita:
- Osservi cosa l’anziano è in grado o no di fare autonomamente (valutando in questo modo dove può aiutarlo e dove invece lasciargli maggiore libertà)
- Sistemi l’ambiente circostante affinchè l’anziano possa avere spazi ampi in cui muoversi e non inciampare
- Aiuti l’anziano solo se strettamente necessario, non privandolo completamente della sua autonomia
- Aiuti l’anziano a non perdere l’autostima
- Chieda aiuto e consigli all’anziano stesso per svolgere i compiti giornalieri coinvolgendolo e facendogli acquistare fiducia in se stesso
Se sei alla ricerca di un servizio di badante part-time a Venezia, chiedi subito informazioni e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno per offrirti prezzi e tariffe orarie personalizzate ed economiche, tra le più vantaggiose del mercato. E ricorda, su Cronoshare garanzia e qualità sono assicurate!

Queste sono le ricerche dei clienti frequenti:
- Badante milano part time
- Badante milano costi
- Badante milano subito
- agenzie badanti milano
- Badante a ore milano

Con Cronoshare, puoi trovare Badante vicino a me.
I migliori servizi locali della tua città.

Come funziona?

- Ci descrivi la richiesta di Servizi Badante Venezia. Impiegherai meno di 1 minuto.

- I migliori professionisti di Badante in Venezia della tua zona riceveranno un avviso della tua richiesta e tutti quelli che saranno interessati si potranno mettere in contatto con te per fornirti un preventivo personalizzato per Badante.

- Avrai la possibilità di vedere il profilo di ogni professionista prima di prendere una decisione.

Richiedi un preventivo Gratuito per Badante.

è gratis e senza alcun impegno

Altre richieste di Servizi Badante Venezia


Badante di anziani per medicine pasti cambio pannolone/pulizia

Pubblicato il 2-3-2017 a Mira (Venezia)

Mia madre ha 76 anni , è praticamente bloccata a letto con patologia di linfoma. Pesa circa 45 kg. Non è previsto un miglioramento. Non è più autosufficiente. Servirebbe una persona in grado di seguirla e provvedere anche alla manutenzione della casa. Potrebbe essere anche richiesta la presenza durante la notte A mira ( venezia ). La persona dovrebbe essere comunque ro

Badanti a San Martino Sinistra

Pubblicato il 11-1-2017 a San Martino Sinistra (Venezia)

Salve, cerco una badante che aiuti un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la badante dovrebbe cucinare). Vorremmo una lettera di referenze, cerchiamo una persona con esperienza . Sarebbe per 8 o 9 ore al giorno. Se la badante fosse in grado, vorremmo che pulisse la casa e verrà pagata addizionalmente . Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile. Inizierà la settimana prossima. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il lunedì. È una persona anziana, ma ha molta vitalità e voglia di conversare.

Badante rumena in San Donà di Piave

Pubblicato il 17-11-2016 a San Donà di Piave (Venezia)

Salve, cerco una badante con esperienza per una persona di 87 anni che vive in un piccolo appartamento. La cura delle persone anziane è qualcosa di serio, per favore astenersi persone prive di esperienza, grazie. Tutti i prodotti e cose della casa saranno forniti da noi, la badante non dovrà portare nulla. La persona deve essere gentile e fare compagnia alla signora, aiutarla nell’igiene personale e cucinarle i pasti. L'orario sarebbe i giovedì, tre ore ogni giorno. Stiamo cercando una nuova badante perchè quella precedente non potrà più venire.

Cerco badante in Sottomarina

Pubblicato il 22-9-2016 a Sottomarina (Venezia)

Salve, cerco una badante che assista una persona anziana dal lunedì al sabato mattina. La zona in cui viviamo è fácilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina. La persona non è disabile, parla male a causa di un’embolia. Il lavoro è regolare e la persona sarà assicurata in caso di incidenti domestici. La badante che stiamo cercando debe avere esperienze pregresse in lavori domestici. Vorremmo fare una prova questo week end se possibile, poi decideremo se è adatta. Cerchiamo qualcuno che si occupi di darle le medicine, che le prepari il pranzo e le faccia compagnia. L'orario sarebbe i venerdì, tre ore ogni giorno. Tutti i prodotti e cose della casa saranno forniti da noi, la badante non dovrà portare nulla.

Badante rumena in Giudecca

Pubblicato il 5-7-2016 a Giudecca (Venezia)

Salve, cerco una badante che assista una persona anziana dal lunedì al sabato mattina. La badante che stiamo cercando debe avere esperienze pregresse in lavori domestici. Vorremmo responsabilità ed impegno da parte della badante che andremo ad assumere. Cerchiamo qualcuno che si occupi di darle le medicine, che le prepari il pranzo e le faccia compagnia. La persona non è disabile, parla male a causa di un’embolia. Il lavoro è regolare e la persona sarà assicurata in caso di incidenti domestici. Vorremmo fare una prova questo week end se possibile, poi decideremo se è adatta. L'orario sarebbe i mercoledì, due ore ogni giorno. Nonostante sia una persona anziana, ha molta vitalità e voglia di fare conversazione.

Badanti a Cannaregio

Pubblicato il 19-4-2016 a Cannaregio (Venezia)

Salve, cerco una persona che curi un anziano e pulisca la casa. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani. I prodotti per pulire saranno forniti da me. Cerchiamo una persona con esperienza. L’anziano non ha bisogno di molte cure, ha bisogno di essere controllato e accompagnato al bagno. Prima di assumere una persona vorrei farle un colloquio. Il compito principale è pulire. Tutte le cose che servono sono già in casa, la badante non deve portare niente. La casa è di 120 mq e ha 4 stanze. È una persona anziana, ma ha molta vitalità e voglia di conversare. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, giovedì, lunedì e sabato. Sarebbe per 3 ore al giorno, dalle 11 alle 14, paghiamo all’ora 5-6 euro.

Badanti a Vianelli

Pubblicato il 14-4-2016 a Vianelli (Venezia)

Cerco una signora per assistere due anziani. Se la badante fosse in grado, vorremmo che pulisse la casa e verrà pagata addizionalmente . Non serve che la badante sappia cucinare, non ce n’è bisogno . L’altra signora è più indipendente, ha solo bisogno di piccoli aiuti a cucinare, fare il bucato. È tranquillo e non dà problemi, è solo un po’ diffidente. Non c’è bisogno che lo svegli/accompagni a letto né che lo aiuti a lavarsi. Uno è disabile e bisogna cucinargli i pasti, somministrargli le medicine, aiutarlo ad andare in bagno perché non è autonomo. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, giovedì, domenica e lunedì. Accetto offerte.

Badanti a Gambarare

Pubblicato il 16-12-2015 a Gambarare (Venezia)

Cerco una signora per assistere due anziani. Cerchiamo una persona perché la vecchia badante non può più venire. Non c’è bisogno che lo svegli/accompagni a letto né che lo aiuti a lavarsi. Uno è disabile e bisogna cucinargli i pasti, somministrargli le medicine, aiutarlo ad andare in bagno perché non è autonomo. Cerchiamo una persona con esperienza. Accetto offerte. L’altra signora è più indipendente, ha solo bisogno di piccoli aiuti a cucinare, fare il bucato. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, martedì, venerdì e sabato. La badante dovrà essere gentile e saper ascoltare .

Badanti a Tombelle

Pubblicato il 13-12-2015 a Tombelle (Venezia)

Salve, cerco una badante che assista una persona anziana dal lunedì al sabato mattina. Vorremmo fare una prova questo week end se possibile, poi decideremo se è adatta. La persona non è disabile, parla male a causa di un’embolia. Tutte le cose che servono sono già in casa, la badante non deve portare niente. Se la badante fosse in grado, vorremmo che pulisse la casa e verrà pagata addizionalmente . Il lavoro è regolare e la persona sarà assicurata in caso di incidenti domestici. Cerchiamo qualcuno che si occupi di darle le medicine, che le prepari il pranzo e le faccia compagnia. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il lunedì. Cerchiamo una persona con esperienza.

Badanti a Sacca Fisola

Pubblicato il 9-12-2015 a Sacca Fisola (Venezia)

Cerco una badante per curare una coppia di anziani durante il fine settimana (notte compresa). La persona dovrebbe preparare pranzo e cena, e controllarli. Vorremmo iniziasse il prima possibile. Non serve che la badante sappia cucinare, non ce n’è bisogno . I signori hanno 78 e 79 anni. La signora ha l’Alzheimer, però è molto tranquilla. La badante dovrà essere gentile e saper ascoltare . Cerchiamo una persona perché la vecchia badante non può più venire. L’orario sarebbe dalle 10 del sabato alle 15 della domenica. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, martedì e sabato. Cerchiamo una persona tra i 40 e i 50 anni circa, non importa di che nazionalità, basta che parli bene italiano.


Su Cronoshare troverai i migliori professionisti di 10 Migliori Badanti a Venezia | Prezzi - Cronoshare. Richiedi un preventivo e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno entro poche ore.

Elenco dei servizi per località
Elenco di servizi per categorie

Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis