Personal trainer

Personal Trainer a Brindisi casale (Brindisi casale)


Richiedi un preventivo Gratuito per Personal trainer.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Giovanna   Giovanna (Milano)

Molto serio e preparato. Un vero professionista

Valutazione 10/10

Roberta   Roberta (Novate Milanese)

Puntuale, simpatico svolge il suo lavoro in maniera super professio...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Personal trainer e sport - Personal trainer

Richiesto per Matteo in 72100 Brindisi casale (Brindisi)
ID servizio: 57057 | Vuoi accedere a lavori di Personal trainer?

Descrizione

Vorrei assumere un personal trainer per mio fratello che ha 40 anni ed è molto sedentario, questo lo ha portato ad essere obeso. Il personal trainer mi dirà anche se devo prendere qualche tipo di integratore. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. Sarebbe preferibile allenarsi all’aria aperta. Come si deduce dalla descrizione, l’obiettivo è perdere peso (almeno 25 kg) in tempi adeguati e dargli consigli in fatto di alimentazione. Preferiremmo un uomo. Spero possiate aiutarmi o consigliarmi. A partire dal mese prossimo. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma). L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, giovedì e mercoledì. Non è appassionato di sport o, perlomeno, non lo dimostra.

Orario: L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, giovedì e mercoledì

Luogo: Brindisi casale (Provincia: Brindisi)

Servizi simili di Personal trainer e sport - Personal trainer

Personal Trainer a Brindisi casale

Pubblicato il 19-7-2017 a Brindisi casale (Brindisi)

Personal trainer una o due volte a settimana per due o tre mesi. Quello che sto cercando, è un tipo di lavoro progressivo che bisognerà compiere poco a poco. Con piccoli obiettivi fino al raggiungimento di quello finale. Oltre all’allenamento, non so se si potrebbe fare una dieta in base ai miei obiettivi, ritengo che per poter raggiungerli devo far conciliare entrambe le cose. Prezzi bassi. L'orario sarebbe i martedì e giovedì, quattro ore settimanali. Per quanto riguarda il tema della dieta, oltre ad iniziare con le sessioni di allenamento, mi rivolgerò ad un nutrizionista.

Personal Trainer a domicilio a Brindisi casale

Pubblicato il 4-5-2017 a Brindisi casale (Brindisi)

Cerco un personal trainer io abito a cuorgnè se ce un personal trainer della zona canavese mi contatti. Preferisco un personal trainer che sia in possesso di un certificato ufficiale, come un diploma, master, ecc. Quando contatterò il professionista e spiegherò i miei obiettivi, sarebbe gradito ricevere anche dei consigli sulle abitudini che dovrei prendere per ottimizzare le sessioni. L'orario sarebbe i mercoledì e giovedì, quattro ore settimanali. In passato ho già avuto un allenatore, adesso vorrei riprenderlo sperando che si riveli un’esperienza positiva che mi aiuti con le sessioni di allenamento.

Personal Trainer per dimagrire in Brindisi casale

Pubblicato il 8-12-2016 a Brindisi casale (Brindisi)

Cerco un personal trainer che mi aiuti a definire il mio corpo e a perdere peso. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma). Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. L'orario sarebbe i domeniche, giovedì e martedì, tre ore settimanali. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì.

Istruttore di fitness a Brindisi casale

Pubblicato il 11-11-2015 a Brindisi casale (Brindisi)

Il mio obiettivo è perdere 10kg o più senza perdere troppa massa muscolare. Può essere che alcune settimane le ore concordate saranno meno e verranno recuperate la settimana seguente. Peso 96kg e ho iniziato da qualche tempo ad allenarmi da solo: corro e faccio attrezzi in palestra. Gli allenamenti preferirei che venissero fatti vicino a casa, al parco o in una palestra. Ho alcuni attrezzi che potrebbero essere usati per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. Vorrei allenarmi in palestra e all’aria aperta. La dieta non è il mio punto forte, mi piace mangiare e vorrei imparare a mangiare meglio e in maniera più sana. Ho bisogno del servizio questo giovedì, penso ci vogliano cinque ore. Uso questa tabella: lunedì petto, martedì gambe, mercoledì pausa, giovedì schiena-petto-spalle, venerdì gambe-braccia.

Personal Trainer per perdere peso

Pubblicato il 21-7-2017 a San Giovanni Lupatoto (Verona)

Non necessito di presenza fissa e giornaliera ma di un programma di allenamento da poter seguire creato su misura per le mie criticità fisiche. Mi alleno a casa perché lavoro tt il giorno e a seconda dei turni lav. Mi alleno di matt o di pom. Sono già mentalmente predisposta e fisicamente già abituata agli allenamenti

Personal Trainer a domicilio a Torino

Pubblicato il 20-7-2017 a Torino (Torino)

Dopo un anno di palestra vorrei essere seguito da personale trainer per body building. Mi piacerebbe raggiungere un imc standard in base al mio peso e altezza. Che mi curi alimentazione, allenamento e integrazione, in modo tale da aumentare massa muscolare e definire il mio corpo. Sono una persona molto esigente con me stesso, spero che l’allenatore che si metterà in contatto con me mi sproni a raggiungere i miei obiettivi. L'orario sarebbe i mercoledì e venerdì, due ore ogni giorno. Ho alcuni oggetti che potrei portare per utilizzarli durante l’allenamento, come i pesi, corde, tensori, ecc.

Personal Trainer Prezzi a Miano

Pubblicato il 20-7-2017 a Miano (Napoli)

Mi serve un personal trainer a domicilio che venga a farmi un ora di allenamento fisico per 4 volte a settimana. Ci saranno settimane in cui le ore accordate inizialmente saranno minori, tuttavia, queste saranno compensate nella settimana successiva. Mi piacerebbe raggiungere un imc standard in base al mio peso e altezza. L'orario sarebbe i domeniche e sabato, due ore settimanali. Quando contatterò il professionista e spiegherò i miei obiettivi, sarebbe gradito ricevere anche dei consigli sulle abitudini che dovrei prendere per ottimizzare le sessioni.