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Tipo: Personal trainer e sport - Personal trainer

Richiesto per Leonardo in 47521 Cesena (Forlì-Cesena)
ID servizio: 56202 | Vuoi accedere a lavori di Personal trainer?

Descrizione

Il mio obiettivo è perdere 10kg o più senza perdere troppa massa muscolare. Può essere che alcune settimane le ore concordate saranno meno e le recupereremo la settimana seguente. Peso 96kg e ho iniziato da qualche tempo ad allenarmi da solo: corro e faccio attrezzi in palestra. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. Uomo o donna non mi interessa. Inizierei questa settimana. Uso questa tabella: lunedì petto, martedì gambe, mercoledì pausa, giovedì schiena-petto-spalle, venerdì gambe-braccia. La dieta non è il mio punto forte, mi piace mangiare e vorrei imparare a mangiare meglio e in maniera più sana. Vorrei allenarmi in palestra e all’aria aperta. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, sabato e lunedì. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici.

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, sabato e lunedì

Luogo: Cesena (Provincia: Forlì-Cesena)

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Personal Trainer Costi a Cesena

Pubblicato il 28-12-2016 a Cesena (Forlì-Cesena)

Vorrei un personal trainer che mi allenasse una volta a settimana all aperto (corsa e attivita meno areobica) dopo le 18 per un'ora e mezzo. Ho alcuni oggetti che potrei portare per utilizzarli durante l’allenamento, come i pesi, corde, tensori, ecc. Per quanto riguarda il tema della dieta, oltre ad iniziare con le sessioni di allenamento, mi rivolgerò ad un nutrizionista. L'orario sarebbe i giovedì, due ore settimanali. Se decidessi di eseguire le sessioni di allenamento all’aria aperta, vicino casa mia c’è un parco grande in cui potremo allenarci tranquillamente.

Personal Trainer per dimagrire in Cesena

Pubblicato il 22-12-2016 a Cesena (Forlì-Cesena)

Vorrei che grazie all'aiuto del personal trainer e seguendo una sana alimentazione, questa situazione possa cambiare e perda i Kg di troppo della gravidanza. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì. Cerco un lavoro progressivo, qualcosa che poco a poco mi aiuti a raggiungere piccoli obiettivi per poi raggiungere quello finale. L'orario sarebbe i lunedì, mercoledì e martedì, una ora ogni giorno. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici.

Personal Trainer a domicilio a Cesena

Pubblicato il 17-7-2016 a Cesena (Forlì-Cesena)

Di guadagnare peso e mettere massa muscolare con allenamento e dieta idonea. Oltre all’allenamento, non so se si potrebbe fare una dieta in base ai miei obiettivi, ritengo che per poter raggiungerli devo far conciliare entrambe le cose. Se decidessi di eseguire le sessioni di allenamento all’aria aperta, vicino casa mia c’è un parco grande in cui potremo allenarci tranquillamente. Mi piacerebbe raggiungere un imc standard in base al mio peso e altezza. L'orario sarebbe i lunedì e giovedì, due ore settimanali. Sono intollerante al lattosio.

Personal trainer tonificare e rassodare

Pubblicato il 14-12-2016 a Forlì (Forlì-Cesena)

Vorrei che grazie all'aiuto del personal trainer in forli tonificare e rassodare il mio corpo migliorando la mia circolazione per cercare di eliminare la fastidisa cellulite de cheval. Grazie

  • Obiettivo:
  •    Tonificare , rassodare . Eliminare la cellulite sotto gluteo
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Entrambi (internet e di persona)
  • Luogo di preferenza per allenamento:
  •    A domicilio, all 'aria aperta
  • Età:
  •    De 36 a 50 anni
  • Altezza e peso:
  •    155 cm e 45/46kg
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    Scarsa
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    È indifferente
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    2/3 giorni a settimana
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Sono flessibile
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    Finche non imparo bene gli esercizi di allenamento
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Mattina
Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo

Personal trainer che mi segua in palestra e mi dia un'alimentazione per dimagrire

Pubblicato il 24-11-2016 a Forlì (Forlì-Cesena)

Fi un personal trainer che mi segua in palestra e mi dia un'alimentazione per dimagrire

  • Obiettivo:
  •    Tonificare, perdere peso
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Presenziale (nel mio domicilio, palestra, zona o luogo di lavoro)
  • Luogo di preferenza per allenamento:
  •    Palestra
  • Età:
  •    De 18 a 25 anni
  • Altezza e peso:
  •    1,65
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    Camminata, e corpo libero in casa
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    Una donna
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    Tutte le volte che vado in palestra
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Nei prossimi giorni
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    Finché non raggiungo il mio obbiettivo
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Pomeriggio, tutti i giorni
Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo

Personal Trainer per dimagrire in Forlì

Pubblicato il 30-10-2016 a Forlì (Forlì-Cesena)

Vorrei che grazie all'aiuto del personal trainer e seguendo una sana alimentazione, questa situazione possa cambiare e perda i Kg di troppo della gravidanza. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì. L'orario sarebbe i giovedì, tre ore ogni giorno. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento.

Personal Trainer per perdere peso

Pubblicato il 25-10-2016 a Forlì (Forlì-Cesena)

Perdere peso. Motivazione

  • Obiettivo:
  •    Perdere peso
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Presenziale (nel mio domicilio, palestra, zona o luogo di lavoro)
  • Luogo di preferenza per allenamento:
  •    Palestra
  • Età:
  •    De 18 a 25 anni
  • Altezza e peso:
  •    1.65 67 kg
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    Nulla
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    È indifferente
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    3 volte a settimane 6 ore
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Nei prossimi giorni
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    Fino questa estate
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Dipende dal lavoro