Personal trainer

Personal Trainer a Sant'Antimo (Sant'Antimo)


Richiedi un preventivo Gratuito per Personal trainer.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Sara   Sara (Sorrento)

È un vero professionista . È bravissimo

Valutazione 10/10

Laura   Laura (Rimini)

Molto Professionale

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Personal trainer e sport - Personal trainer

Richiesto per Filippo in 80029 Sant'Antimo (Napoli)
ID servizio: 56947 | Vuoi accedere a lavori di Personal trainer?

Descrizione

Cerco un allenatore che mi faccia una scheda di allenamento per rimettermi in forma e perdere peso; vorrei anche ricevere dei consigli alimentari e dei consigli per ottimizzare quello che già faccio (pratico sport due o tre volte alla settimana –corsa, basket, calcio-) però non raggiungo nessun obiettivo (addominali, perdita di peso, etc. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. Ho bisogno di qualcuno che mi segua e mi crei un allenamento personalizzato. Sono disponibile ad allenarmi anche durante il fine settimana. Il sesso del personal trainer non mi interessa. Il personal trainer mi dirà anche se devo prendere qualche tipo di integratore. Vorrei fare gli allenamenti a casa o all’aria aperta. Sono molto esigente, spero che l’allenatore sia motivante. L'orario sarebbe due ore alla settimana, domenica e mercoledì. ).

Orario: L'orario sarebbe due ore alla settimana, domenica e mercoledì

Luogo: Sant'Antimo (Provincia: Napoli)

Servizi simili di Personal trainer e sport - Personal trainer

Personal trainer per aumentare massa corporea inferiore

Pubblicato il 8-7-2016 a Sant'Antimo (Napoli)

Salve, avrei bisogno di Personal trainer per aumentare massa corporea inferiore. È per realizzare un allenamento di forma presenziale nella mia zona. L'idea è realizzare le sessioni di allenamento: palestra. Questo servizio sarà per una persona tra i 18 e 25 anni. L'allenamento sarà per una persona di 165 cm 59 kg. Normalmente il mio livello di attività fisica diaria è: 2 volte a settimana palestra. È indifferente se l'allenatore è uomo o donna, ciò che importa è che mi aiuti e sia un professionista. Possiamo parlare con l'allenatore di quante ore svolgere, anche se l'idea sarebbe fare con: dipende da quello che mi vuole far fare. È urgente iniziare l'allenamento il prima possibile. Inizialmente l'allenamento sarà fino uno o due mesi . L'orario che mi verrebbe bene per allenarmi è mattina l-m-v.

Personal Trainer a domicilio per tonificare e dimagrire provincia di Napoli

Pubblicato il 30-6-2016 a Sant'Antimo (Napoli)

Buongiorno! Ho bisogno di un Personal Trainer per allenamento a casa a Sant'Animo, provincia di Napoli. Gli obiettivi dell'allenamento sono: tonificare, rassodare, dimagrire, aumentare massa magra. Possiamo combinare le sessioni di allenamento presenziale e altro con quelle attraverso internet o email. L'idea è realizzare le sessioni di allenamento: domicilio. Questo servizio sarà per una persona tra i 26 e i 35 anni. La mia altezza e peso sono: 160 cm; 56 kg. Normalmente il mio livello di attività fisica diaria è: scarsa. Mi piacerebbe che l'allenatore fosse donna. L'idea sarebbe allenarsi con il professionista: sabato. Sono flessibile in giornata per iniziare l'allenamento. Possiamo parlarne e trovare un accordo. Inizialmente l'allenamento sarà fino: non saprei. L'orario che mi verrebbe bene per allenarmi è: sabato. Grazie

Piano di allenamento personale per perdere peso e tonificare

Pubblicato il 23-8-2017 a Napoli (Napoli)

Ho 24 anni e nella mia vita sono sempre stata magra. Ero una tg 38 con una bella 2 abbondante di seno, insomma non ero una mazza di scopa. Ho poi avuto un incidente stradale che mi ha tenuto allettata per circa 1 anno (frattura di tibia e perone). Nonostante avessi messi su 20kg li ho persi quasi subito conservando però 4/5kg di troppo... Kg che da due anni a questa parte si sono trasformati in 15/18. Insomma sono passata dal pesare 46kg a pesare 67kg. È una vita che mi guardo alle specchio e non so più chi sono e vorrei fare qualcosa per cambiare. Lo scorso anno mi sono iscritta in palestra, ma sono durata poche settimane in quanto la trovavo troppo monotona. Da settembre scorso vado da una nutrizionista, in un anno avevo perso 8kg solo che da un pio di mesi ne ho ripresi circa 2. Devo fare qualcosa per me stessa se non voglio "perdermi" e spero tu possa aiutarmi..

Personal Trainer per tonificare e perdere peso

Pubblicato il 8-8-2017 a Napoli (Napoli)

Ho perso gia 8 kili e dovrei perderne altri 15 kili ma ho avuto un problema ad un ginocchio in quanto ho avuto del liquido che si e riassorbito, cmq dovrei tonificare la parte alta del corpo e dovrei continuare a dimagrire sopratutto nella parte alta

Personal Trainer a Napoli

Pubblicato il 30-7-2017 a Napoli (Napoli)

Dimagrimento raggiungimento forma fisica adeguata ripristino tono muscolare e corretta alimentazione. Voglio ottenere risultati visibili, per questo motivo impegnerò tutte le mie forze per seguire il piano di allenamento personale. Quando contatterò il professionista e spiegherò i miei obiettivi, sarebbe gradito ricevere anche dei consigli sulle abitudini che dovrei prendere per ottimizzare le sessioni. L'orario sarebbe i sabato e giovedì, quattro ore settimanali. Oltre all’allenamento, non so se si potrebbe fare una dieta in base ai miei obiettivi, ritengo che per poter raggiungerli devo far conciliare entrambe le cose.

Personal Trainer a Napoli

Pubblicato il 29-7-2017 a Napoli (Napoli)

Life coach e personal trainer per programma intensivo e ritornare in forma dopo la gravidanza. Dipenderà maggiormente dal mio orario di lavoro. Ho alcuni oggetti che potrei portare per utilizzarli durante l’allenamento, come i pesi, corde, tensori, ecc. L'orario sarebbe i lunedì e domeniche, una ora ogni giorno. Preferisco un personal trainer che sia in possesso di un certificato ufficiale, come un diploma, master, ecc.

Personal Trainer Costi a Boscotrecase

Pubblicato il 24-7-2017 a Boscotrecase (Napoli)

Di guadagnare peso e mettere massa muscolare con allenamento e dieta idonea. Sono intollerante al lattosio. Oltre all’allenamento, non so se si potrebbe fare una dieta in base ai miei obiettivi, ritengo che per poter raggiungerli devo far conciliare entrambe le cose. Se decidessi di eseguire le sessioni di allenamento all’aria aperta, vicino casa mia c’è un parco grande in cui potremo allenarci tranquillamente. L'orario sarebbe i mercoledì, domeniche e giovedì, nove ore settimanali. Per quanto mi riguarda, metterò molta energía all’allenamento, dedizione e costanza.

Servizi relazionati


Servizi Personal trainer per città