Personal trainer

Personal Trainer per dimagrire in Lecco (Lecco)


Richiedi un preventivo Gratuito per Personal trainer.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Chiara   Chiara (Roma)

Elena è stata una bellissima scoperta, dolce ed in gamba, molto pro...

Valutazione 10/10

Francesca   Francesca (Roma)

Simone è stata una bellissima scoperta,sicuramente lo consiglierei ...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Personal trainer e sport - Personal trainer

Richiesto per Francesca in 23900 Lecco (Lecco)
ID servizio: 300558 | Vuoi accedere a lavori di Personal trainer?

Descrizione

Sono stata iscritta in palestra per molti anni, ma non ho mai ottenuto grandi risultati, dunque preferirei essere seguito personalmente da un allenatore che mi consigli esercizi e, nel caso fosse competente in materia, mi indicasse anche un regime alimentare sano da seguire. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma). Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. L'orario sarebbe i mercoledì e venerdì, sei ore settimanali. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì.

Orario: L'orario sarebbe i mercoledì e venerdì, sei ore settimanali

Luogo: Lecco (Provincia: Lecco)

Servizi simili di Personal trainer e sport - Personal trainer

Personal Trainer per tonificare glutei e addominali

Pubblicato il 13-9-2017 a Lecco (Lecco)

Ciao, devo sposarmi il 30 settembre sono un po' in ritardo lo so ma ho fatto la prova del vestito e ho messo su un paio di kg e non riesco a perderli ho bisogno urgente di perderli e di rassodare i glutei

Personal Trainer per tonificare

Pubblicato il 30-5-2017 a Lecco (Lecco)

Tonificare il fisico Addome braccia spalle e petto

Personal Trainer a Lecco

Pubblicato il 12-6-2016 a Lecco (Lecco)

Vorrei assumere un personal trainer per mio fratello che ha 40 anni ed è molto sedentario, questo lo ha portato ad essere obeso. Sarebbe preferibile allenarsi all’aria aperta. Non è appassionato di sport o, perlomeno, non lo dimostra. Il personal trainer mi dirà anche se devo prendere qualche tipo di integratore. Preferiremmo un uomo. Sono molto esigente, spero che l’allenatore sia motivante. Come si deduce dalla descrizione, l’obiettivo è perdere peso (almeno 25 kg) in tempi adeguati e dargli consigli in fatto di alimentazione. Può essere che alcune settimane le ore concordate saranno meno e le recupereremo la settimana seguente. A partire dal mese prossimo. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il sabato. Spero possiate aiutarmi o consigliarmi.

Personal trainer donna

Pubblicato il 17-1-2016 a Lecco (Lecco)

Personal trainer donna che possa aiutarmi con esercizi fatti in casa per dimagrimento a corpo libero

Personal Trainer per eliminare il grasso addominale

Pubblicato il 24-6-2017 a Bosisio Parini (Lecco)

Mi è stato consigliato dalla dottoressa che mi ha in cura di richiedere un professionista perché sono fibromialgica da 3 anni, ho un fortissimo desiderio di tornare in forma ma purtroppo non posso fare più allenamenti "strong" come quelli che facevo una volta in palestra e poi non ero seguita come invece voglio essere seguita ora. Spieghero'poi tutto al professionista ma deve assolutamente essere competente in materia per questo motivo ho scritto che preferirei fosse un fisioterapista oltre che personal trainer. E' vero che tra poco partirò per le vacanze ma anche un primo incontro per capire cosa si può fare e spiegare le mie problematiche mi farebbe piacere. La settimana prosdima sono libera dalle 14,30 in poi. Attendo un vostro riscontro. Grazie buona giornata.

Personal Trainer per perdere peso

Pubblicato il 26-3-2017 a Abbadia Lariana (Lecco)

Ritrovare forma fisica e elasticità corporea

Personal Trainer per dimagrire in Malgrate

Pubblicato il 27-12-2016 a Malgrate (Lecco)

Cerco un personal trainer che mi aiuti a definire il mio corpo e a perdere peso. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. L'orario sarebbe i lunedì, due ore ogni giorno. Cerco un lavoro progressivo, qualcosa che poco a poco mi aiuti a raggiungere piccoli obiettivi per poi raggiungere quello finale.